DVD 1 0 1 ... Comprato/Visto

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

niente sottotitoli nel dvd 1...............
..................eh sì che lo immaginavo ma poi non dite che uno non deve incavolarsi..........................
ACCIDENTI!!!!!!!!! :x :x :x
io me lo faccio regalare a Natale.............
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

101 in dvd è bello comunque i suoi difetti, sembra grezzo, ma molto elegante ...rivedere il mio primo concerto.....rivedere l'uomo che ha interrotto un sogno, ...sono rimasto molto bene.
solamente un gioiello, fine, senza effetti speciali..poi le interviste molto belle, il bimbo bombolo, nipote di liv ullman, i tre ragazzi della vincita invecchiati, dave con una giacca già vista da qualche parte (ops!).....
Una lacrima per aver rivisto alan wilder che mi ha riportato indietro nel tempo, e lui mi piaceva molto....una malinconia...un ricordo indelebile....il masses tour.....UN TEMPO FERMO.

un gran bel dvd!

nottedanz.
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

Preso oggi! ultima copia FNAC 8)

a presto per i miei commenti... ma già pregusto... :P
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

preso oggi anch'io! Alle Messaggerie Musicali, ultima copia anche lì!

preso anche Loverman ep2+ di Martin, unica copia da Mariposa.

A presto i miei commenti.

(p.s.:comunque mi sembra di aver già intravisto ospiti veramente eccezionali nel single/dvd di Mart: Andy Fletcher, Black C, Modhead, Curem, M.Pollone etc.. etc.. :wink: tutti belli!)

Sing
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

DVD 1 visto

curiosità1: il tipo biondino ad un certo punto si vede ce ha la maglietta dei RED HOT CHILI PEPPERS :? (almeno nel DVD ufficiale dei DM si poteva levare)

curiosità2: quando gli sfigatelli arrivano al live.. ad un certo punto si sente x pochi secondi la mitica WHITE EAGLE dei Tangerine Dream!!

...mitica la scena della tipa mora che canta quasi piangendo...

...mitica la scena d Dave che cerca lo sguardo d Martin appena iniziato il live...

...mitica la "goduria" negli occhi di tutti i DM alla fine di NLMDA...

...e molto bello il primo piano sui culi delle tipe sul "camper?" con sotto NOTHING LIVE :roll:
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

DVD2

Ma che bello rivedere il mitico Alan, in formato digitale, che ride in JCGE. :D

E sempre in JCGE, Martin che sorride guardando Alan mentre Dave si porta in giro Pennebaker con la telecamera.

Stupendo poi sentire Kessler intervistato che afferma che i Depeche, inevitabilmente, dopo i loro lavori da solisti, torneranno insieme belli carichi per il nuovo album.
Se lo dice lui posso stare tranquillo. :)

Sing

(Però mi è parso strano vedere Andy in Everything Counts che alternativamente, nelle inquadrature, a volte indossa una camicia nera maniche lunghe, a volte la maglietta nera con cerniera. Mah.) :roll:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

ebbene....alla fine ce l'ho fatta con gli ultimi risparmi.....101 DVD comprato...visto.......

il dvd mi fa sempre un effetto strano....mi sembra sempre di ringiovanire la musica......l'unire immagine/audio è semplicemente una libidine....
101 in VHS era diventato inguardabile.....girato in modo particolare....ormai la pellicola se ne era andata.....no.....ci voleva il digitale...... :wink: :wink:

bello, ma bello tanto......talmente bello che mi sono anche guardato le interviste ai tre fu "giovincelli"........costruito molto bene e riproposto in una versione che "appaga"........

bravi alla Mute,bravo a Daniel Miller (grandissimo :D :D ),bravo al barone (ancora piu' grande!! :D :D )e bravi ai Dm,logicamente......

uniche pecche l'assenza di Alan e il fatto che il concerto è un montaggio di pezzi sparsi....... :? :?

bye :P
Dave's favourite slave
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave's favourite slave »

Il mio DVD arriverà oggi da Londra (l'ho fatto comprare lì xkè costa di meno!) ma questa storia dei sottotitoli nn la sapevo,pensavo fosse unico x tutti...menomale ke mastico l'inglese altrimenti non mi sarebbe rimasto altro da fare ke fissare lo skermo e godere alla vista di Dave ( ke tanto sarà quello ke farò xkè senza sottotitoli nn riesco a stare attenta + di 10 minuti!) :(
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

...secondo me lo comprerai anche in lingua Italiana(sottotitoli) :wink: :wink:

salutami la cara vecchia London..... :) :)

CiaoCiao
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

Wow!!
L'abbiamo visto ieri per la prima volta al compleanno di un mio amico!!!
All'epoca Dave cantava divinamente!!Perchè urla e sforza la voce ora??!!! :x
Era dolcissimo con quegli occhi vispi...senza dimenticare il suo bel fondoschiena... :lol:
Però ora come live performer è ancora meglio!!Ha più carisma più fascino....
Certo che Martin era carino con quel look strano....a parte il cappello!
Vedere i DM tutti assieme anche con Alan e Andy tutto pimpante...fa venire i brividi...come vorrei averli "scoperti" prima e non solo l'anno scorso!!! :roll:
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

senza dimenticare il suo bel fondoschiena...

come sei materiale..
concentrati sull'aspetto puramente trascendentale della loro musica che in re ipsa raggiunge altissimi livelli di catarsi...
...lascia vagare la tua mente,fatti rapire dalle note,dai suoni, dall'intricarsi di melodie e lapislazzuli..
però cacchio! che pezzo di figliolo è alan!!??!!
[/u]
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

inside1 ha scritto:
senza dimenticare il suo bel fondoschiena...

come sei materiale..
concentrati sull'aspetto puramente trascendentale della loro musica che in re ipsa raggiunge altissimi livelli di catarsi...
...lascia vagare la tua mente,fatti rapire dalle note,dai suoni, dall'intricarsi di melodie e lapislazzuli..
però cacchio! che pezzo di figliolo è alan!!??!!
[/u]
:lol: :lol: :lol:

Già! Anche lui è un bel figo! :wink:
Dave's favourite slave
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave's favourite slave »

però cacchio! che pezzo di figliolo è alan!!??!![/color][/u][/quote]

Alan è proprio figo e il modo in cui muove le mani quando suona è davvero ipnotico,non ho davvero potuto fare a meno di osservarle rapita dai suoi gesti(e anke da lui!) :lol:
littlepiece
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da littlepiece »

La cosa che mi fa godere di più è sentire il commento dei TRE al film...capisco abbastanza bene da divertirmi alle battute di Dave, che secondo me ha un umorismo tutto suo! E anche il Fletch non è da meno. Questo è davvero notevole! E anche rivedere Alan. Ma uffa, un'intervistina non ci stava? Secondo voi Dave quanto l'ha pagato il quadro in soggiorno? E volevo vedere sua figlia, peccato...
feca
Devoted
Devoted

Messaggio da feca »

ECCO! mi è venuta una vogliaccia di comprare 101.....ero riuscita a sopprimerla e a decidere di farmelo regalare per Natale....ora sono curiosissima di vederlo!!!!!!!!

Anch'io come Dave_inside rimpiango di non averli scoperti prima i nostri magnifici..... :cry:
Rispondi