(OT) Il Lato Oscuro

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

8) :wink: :D
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Beh, per oggi il "suggerimento" l'ho dato, ne penserò un altro per domani! 8)
x Dead Inside: carina la poesiola! :wink:
x Noir: A Rm i locali sono sempre i soliti che hai detto anche tu.. che scelta! Al B.O. c'è il party (vedere sito).
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

piaceva anche prima che nn si chiamava suggerimenti del giorno... posso continuare? :lol:
ma ne ho anche di questi và! :D

"nn si uccide con l'ira, ma con il riso"

"ho imparato a camminare: da allora faccio in modo di correre"

Nietzsche - Così parlò Zarathustra - "del leggere e dello scrivere"

Blacky ;)
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

Black .. Black .. Black ..

p.s. ..bisogna avere un caos dentro di sè per generare una stella danzante.. F. Nietzsche
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

Thank you Steel !

:wink:

A black rose for you
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

Suggerimenti per letture veramente NOIR:JAMES ELLROY...è IL MIGLIORE DEL GENERE..
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

...e per un film davvero noir...
vedere la citazione di dead inside... grande! :D

Blacky! :wink:
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

Gente, confido nella vostra intelligenza: spero che il nostro bellissimo rapporto di amicizia (virtuale e non) non venga pregiudicato dal vittimismo di certi elementi che cercano consensi e amicizie tramite le lacrime e le lamentele a buon mercato, stile Maria deFilippi e Alda d'eusanio.

Chiusa la parentesi (semi)seria, torniamo ai suggerimenti del giorno: Maxence Fermine "il violino nero" (ovviamente)
un libro che racconta di musica, di amore e di morte.

Black, Dead, vorrei ringraziarvi della vostra costante, graditissima, preziosa presenza con i vostri suggerimenti e le vostre parole.

Un bacio a voi e uno ai vostri sogni
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Noir ha scritto:Gente, confido nella vostra intelligenza: spero che il nostro bellissimo rapporto di amicizia (virtuale e non) non venga pregiudicato dal vittimismo di certi elementi che cercano consensi e amicizie tramite le lacrime e le lamentele a buon mercato, stile Maria deFilippi e Alda d'eusanio.
Posso confidare invece sul fatto che questa "parentesi" rimanga tale e che vorrete comporre le vostre diatribe personali in privato?

Grazie.

ps
Al momento non vedo la ragione per sollevare certe accuse nei confronti di chichessia. Per ora l'unica cosa di poco corretto che ho letto e' stata la tua dichiarazione che ha reso pubblico un discorso che non lo era.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Suggerimento del giorno:

"fate sempre quel che volete - ma prima siate di quelli che sanno volere!
amate il vostro prossimo come voi stessi - ma siate di quelli che amano se stessi."

Nietzsche - Così parlò Zarathustra - "della virtù che rimpicciolisce"

Black
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

amicizie tramite le lacrime e le lamentele a buon mercato, stile Maria deFilippi e Alda d'eusanio.
ahh..ah ah ah...troppo il migliore...io non do ragione a nessuno...sono cavoli vostri ma questa mi è piaciuta..ho ancora i lacrimoni
blak c...ti riferivi a frankenstein J vero?
di cosa parlerebbe per inciso "il violino nero"?il titolo mi ha incuriosito...
bacioni a tutt :o i
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

consiglio della serata: cimitero di staglieno (genova)
pensavo che pere lachaise di parigi era insuperabile ma staglieno mi ha fatto ricredere....non c`e` paragone!
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

Di cosa parla il violino nero? Devi leggerlo, se no che gusto c'è ?? Parla di un musicista geniale, di una donna bellissima e misteriosa di cui si innamora, di un allievo del maestro stradivari e del violino che costruisce, completamente nero e dotato di poteri arcani.... :wink:
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

@sex-dwarf : il cimitero di staglieno rasenta il mito.... se trovo chi mi accompagna andrò a verificare di persona. Intanto benvenuta nel "thread oscuro" o per meglio dire nel thread dei "CONSIGLI DEL GIORNO". Speriamo di leggere ancora i tuoi consigli e suggerimenti ! :D
p.s. ci vediamo venerdi al Black Out !

@Black c : perchè non fai un salto a Roma venerdì a festeggiare Halloween al Black out? :wink: :wink: :wink: mica è una cattiva idea ! io porto pure la nutella, se vuoi.

@Steelrose: Piccola rosa d'acciaio, ci mancano (di già) i tuoi preziosissimi post e le tue gradite visite in quest'angolo buio.

Consiglio del giorno:
Rilke "Danze Macabre"

" Le parole scritte fanno un rumore diverso. Silenzioso e potente. A volte regalano illusioni di mondi sconosciuti: bisogna usare le emozioni per aprire gli occhi del buio. Tra i mondi perduti in cui viaggiano i nostri sogni, il più lontano da noi forse è proprio quello in cui viviamo."
Michelangelo LaNeve

Un bacio ai sogni e uno alla paura
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

..e allora a grande richiesta..il mio consiglio! :D

Consiglio musicale del giorno: vedere il mio ultimo post nel topic "miglior album 2003"
ovviamente sono opinioni personali ma è un consiglio che do' a coloro che partecipano a questo oscuro topic. Potrebbe interessarvi se già non lo avete.

ps x quanto riguarda il B.O. (vedere thread apposito) sono in fase organizzativa, ma farò DI TUTTO x esserci! 8)
Rispondi

Torna a “Off-topic”