(OT) Il Lato Oscuro
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Gente, confido nella vostra intelligenza: spero che il nostro bellissimo rapporto di amicizia (virtuale e non) non venga pregiudicato dal vittimismo di certi elementi che cercano consensi e amicizie tramite le lacrime e le lamentele a buon mercato, stile Maria deFilippi e Alda d'eusanio.
Chiusa la parentesi (semi)seria, torniamo ai suggerimenti del giorno: Maxence Fermine "il violino nero" (ovviamente)
un libro che racconta di musica, di amore e di morte.
Black, Dead, vorrei ringraziarvi della vostra costante, graditissima, preziosa presenza con i vostri suggerimenti e le vostre parole.
Un bacio a voi e uno ai vostri sogni
Chiusa la parentesi (semi)seria, torniamo ai suggerimenti del giorno: Maxence Fermine "il violino nero" (ovviamente)
un libro che racconta di musica, di amore e di morte.
Black, Dead, vorrei ringraziarvi della vostra costante, graditissima, preziosa presenza con i vostri suggerimenti e le vostre parole.
Un bacio a voi e uno ai vostri sogni
- saturnz70
- Monument

Posso confidare invece sul fatto che questa "parentesi" rimanga tale e che vorrete comporre le vostre diatribe personali in privato?Noir ha scritto:Gente, confido nella vostra intelligenza: spero che il nostro bellissimo rapporto di amicizia (virtuale e non) non venga pregiudicato dal vittimismo di certi elementi che cercano consensi e amicizie tramite le lacrime e le lamentele a buon mercato, stile Maria deFilippi e Alda d'eusanio.
Grazie.
ps
Al momento non vedo la ragione per sollevare certe accuse nei confronti di chichessia. Per ora l'unica cosa di poco corretto che ho letto e' stata la tua dichiarazione che ha reso pubblico un discorso che non lo era.
ahh..ah ah ah...troppo il migliore...io non do ragione a nessuno...sono cavoli vostri ma questa mi è piaciuta..ho ancora i lacrimoniamicizie tramite le lacrime e le lamentele a buon mercato, stile Maria deFilippi e Alda d'eusanio.
blak c...ti riferivi a frankenstein J vero?
di cosa parlerebbe per inciso "il violino nero"?il titolo mi ha incuriosito...
bacioni a tutt
@sex-dwarf : il cimitero di staglieno rasenta il mito.... se trovo chi mi accompagna andrò a verificare di persona. Intanto benvenuta nel "thread oscuro" o per meglio dire nel thread dei "CONSIGLI DEL GIORNO". Speriamo di leggere ancora i tuoi consigli e suggerimenti !
p.s. ci vediamo venerdi al Black Out !
@Black c : perchè non fai un salto a Roma venerdì a festeggiare Halloween al Black out?
mica è una cattiva idea ! io porto pure la nutella, se vuoi.
@Steelrose: Piccola rosa d'acciaio, ci mancano (di già) i tuoi preziosissimi post e le tue gradite visite in quest'angolo buio.
Consiglio del giorno:
Rilke "Danze Macabre"
" Le parole scritte fanno un rumore diverso. Silenzioso e potente. A volte regalano illusioni di mondi sconosciuti: bisogna usare le emozioni per aprire gli occhi del buio. Tra i mondi perduti in cui viaggiano i nostri sogni, il più lontano da noi forse è proprio quello in cui viviamo."
Michelangelo LaNeve
Un bacio ai sogni e uno alla paura
p.s. ci vediamo venerdi al Black Out !
@Black c : perchè non fai un salto a Roma venerdì a festeggiare Halloween al Black out?
@Steelrose: Piccola rosa d'acciaio, ci mancano (di già) i tuoi preziosissimi post e le tue gradite visite in quest'angolo buio.
Consiglio del giorno:
Rilke "Danze Macabre"
" Le parole scritte fanno un rumore diverso. Silenzioso e potente. A volte regalano illusioni di mondi sconosciuti: bisogna usare le emozioni per aprire gli occhi del buio. Tra i mondi perduti in cui viaggiano i nostri sogni, il più lontano da noi forse è proprio quello in cui viviamo."
Michelangelo LaNeve
Un bacio ai sogni e uno alla paura
..e allora a grande richiesta..il mio consiglio!
Consiglio musicale del giorno: vedere il mio ultimo post nel topic "miglior album 2003"
ovviamente sono opinioni personali ma è un consiglio che do' a coloro che partecipano a questo oscuro topic. Potrebbe interessarvi se già non lo avete.
ps x quanto riguarda il B.O. (vedere thread apposito) sono in fase organizzativa, ma farò DI TUTTO x esserci!
Consiglio musicale del giorno: vedere il mio ultimo post nel topic "miglior album 2003"
ovviamente sono opinioni personali ma è un consiglio che do' a coloro che partecipano a questo oscuro topic. Potrebbe interessarvi se già non lo avete.
ps x quanto riguarda il B.O. (vedere thread apposito) sono in fase organizzativa, ma farò DI TUTTO x esserci!