IL VIDEO PIù BELLO IN ASSOLUTO?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
dmrule
fai la fila duca, fai la fila...prima ci sta bottle livingIlducamorgan ha scritto:
Il video più bello della storia però, permettetemi di dirlo, è quello di I feel loved.
ad ogni modo...non ricordo di aver visto sober...ma forse stinkfist e schism...può esse? delle figure dalle parvenze umane ma dal volto irriconoscibile che interagivano tra di loro creando delle sequenze apparentemente slegate...questo è un particolare che forse era presente in entrambi i video...
cmq prima o poi li voglio analizzare sul serio. devo infiltrarmi e capire
katullo ha scritto:
scusa...che canzone è?
mai sentita
per me in questo momento:
heartbeat-pet shop boys
push it-garbage
learning to fly-pink floyd
sowing the seeds of love-tears for fears
september rain-GUNSANROSES!-MITTICCOOO
INSIDE ALL THE PEOPLE-planet funk(stupendo)
e altri
It's alright - Pet Shop Boys
scusa...che canzone è?
mai sentita
per me in questo momento:
heartbeat-pet shop boys
push it-garbage
learning to fly-pink floyd
sowing the seeds of love-tears for fears
september rain-GUNSANROSES!-MITTICCOOO
INSIDE ALL THE PEOPLE-planet funk(stupendo)
e altri
-
dmrule
Grazie per il contributo dmrule
anke perkè mesà ke io con la cara deadInside non riscuoto molto riscontro ( v. alcuni msgp di SERVIZIO
).
Per la cronaca: il video di It's alright ( ke poi era e rimane anke un bel brano ) era quello con i bimbini in braccio ed immagini in successionA...
( Please cmq lo consumai durante il servizio militare a Sabauschwiz LT...).
Visto che ci sto aggiungo qualcosina:
Hooverphonic - Mad about you ( quello con la pianta pero' )
Tears for Fears - Pale shelter (dovrebbero tornà in Primavera )
Camouflage - Heaven(I want you)
New Order - Perfect kiss (tutto nel recording studio, strepitoso)
Anne Clarke - allora qui veramente ricordo solo l'ambientazione sulla spiaggia, mi sembra...anzi chiedo cortese soccorso
il pezzo era molto bello cmq
Heaven 17 - Let me go
ABC - How to be a millionaire (spassoso e cmq il brano non sottovalutabile )
Morcheba - Let me see
Then Jerico - Big Area
Cristina d'Avena - Orzobimbo (orzo&avena remix)...
P.S.
Gli Ultravox e il live di the voice ( l'EP Monument per capirci )...allora quando voglio scatenare una nuova ed agitata riunione condominiale lo metto su...ehm...così, piano piano, poco poco amici della notte...
(grandissimi).
best regards
Per la cronaca: il video di It's alright ( ke poi era e rimane anke un bel brano ) era quello con i bimbini in braccio ed immagini in successionA...
( Please cmq lo consumai durante il servizio militare a Sabauschwiz LT...).
Visto che ci sto aggiungo qualcosina:
Hooverphonic - Mad about you ( quello con la pianta pero' )
Tears for Fears - Pale shelter (dovrebbero tornà in Primavera )
Camouflage - Heaven(I want you)
New Order - Perfect kiss (tutto nel recording studio, strepitoso)
Anne Clarke - allora qui veramente ricordo solo l'ambientazione sulla spiaggia, mi sembra...anzi chiedo cortese soccorso
Heaven 17 - Let me go
ABC - How to be a millionaire (spassoso e cmq il brano non sottovalutabile )
Morcheba - Let me see
Then Jerico - Big Area
Cristina d'Avena - Orzobimbo (orzo&avena remix)...
P.S.
Gli Ultravox e il live di the voice ( l'EP Monument per capirci )...allora quando voglio scatenare una nuova ed agitata riunione condominiale lo metto su...ehm...così, piano piano, poco poco amici della notte...
(grandissimi).
best regards
Ragazzi ma sono il solo che trova splendido il video di "return to innocence" degli Enigma? Quello in altre parole dove il tempo scorre a ritroso... è un opera d'arte!
Dato che ci sono, non vorrei sembrare logorroico nel citare il video "High Hopes" dei Pink Floyd: matrimonio perfetto fra suoni e immagini tanto bizzarre quanto spettacolari.
Dato che ci sono, non vorrei sembrare logorroico nel citare il video "High Hopes" dei Pink Floyd: matrimonio perfetto fra suoni e immagini tanto bizzarre quanto spettacolari.
-
dmrule
- Der Blaue Reiter
- Devoted

....
....
nn ho proprio niente in contrario a NOVEMBER rain (che NON è september rain...) e tantomeno ai GUNS'N'ROSES (che nn sn i gunsanroses...) infatti ero ultrapresentissima a torino x l'unica data italiana...
gian... leggi bene la prox volta!
Der... credo tu abbia fatto centro... quel video è veramente bellissimo!
bacini&bacetti
Blacky
nn ho proprio niente in contrario a NOVEMBER rain (che NON è september rain...) e tantomeno ai GUNS'N'ROSES (che nn sn i gunsanroses...) infatti ero ultrapresentissima a torino x l'unica data italiana...
gian... leggi bene la prox volta!
Der... credo tu abbia fatto centro... quel video è veramente bellissimo!
bacini&bacetti
Blacky
true faith-new order(quella con gli omini che si prendono a schiaffoni
you win again-bee gees
what is love-howard jones
heart-pet shop Boys
jill jones-mia bocca
il video più brutto in questo periodo,ma in classifica come il più brutto della storia è WE DON'T PLAY GUITAR di un gruppo che non ricordo...il video è in continua rotazione su BRAND NEW..orribile...
comunque il video che mi fa venire i brividi ogni volta che lo vedo è DANCING WHIT TEARS IN MY EYES degli ultravox,che vantano ormai una discreta presenza qui dentro.....
PALE SHELTER dei tears.....katullo...hai notato in quel video che un aeroplano di carta va a finire dentro l'occhio del povero roland?
PALE SHELTER dei tears.....katullo...hai notato in quel video che un aeroplano di carta va a finire dentro l'occhio del povero roland?
-
World In My Eyes 73
- Master

-
dmrule