DM Party del 17.10

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dmrule

Messaggio da dmrule »

curem ha scritto:...
Una volta usciti dal locale l'amico Dmrule, al quale vi consiglio di non chiedere mai indicazioni stradali o farvi guidare per Roma :evil: , ci ha fatto fare un bel giro turistico per le vie romane (che tutti conosciamo alla perfezione!)
Allora...sul fatto che conosci le strade di Roma a perfezione mi sembra una grossa str@##ata...visto che all'ultimo dmparty per andare dal Circolo degli Artisti a Porta Maggiore ti abbiamo dovuto installare il navigatore satellitare sulla tua makkina... :lol: :lol: :lol:
Vabbè cmq visto ke non fate altro ke lamentarvi su sta cosa, magari la prossima volta voglio proprio vedere qualcuno che dice "andiamo...", visto ke volevate fare la muffa pure davanti allo Zeus... :evil:

E cmq se volete andare alla Domus Area lasciate stare...
E' CHIUSA!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

E no amico mio :wink: ....raccontala tutta.......io c'ho tanto di testimoni.... :lol:

Vi ricordate tutti quando di domenica abbiamo portato i Melotron al Colosseo e poi siamo saliti sul Campidoglio? Bene.....
Vi ricordate tutti che l'amico DMrule ha detto: scendiamo di qua che vi porto io....la so io la strada.....voleva fare lo sborone....e........siamo usciti al Circo Massimo :!: :!: :!: :!: :?: :?: :?:

Per la fila fuori c'hai ragione....se nn ti muovevi tu!

Facciamo così: per arrivare ai locali non ti preoccupare.....ci pensiamo noi! Il tuo compito è quello di incitare la folla una volta arrivati! :lol:

FAITH AND DEVOTION
dmrule

Messaggio da dmrule »

Per il Circo Massimo...è stato solo un piccolo errore di valutazione...e cqm dubito che qualcunaltro della truppa avrebbe fatto di meglio... :roll:
sopratutto te...visto ke eri a piedi e quindi niente navigatore... :lol:
E poi penso ke ai Melotron abbia fatto piacere vedere il Circo Massimo, idem x Saturn e consorte....

Per il locale di venerdi' mi sembra che anke Sonar andava da quella parte...quindi sei nella solita minoranza... :twisted:

Facciamo cosi' la prossima volta ci si vede direttamente dentro il locale...
..se ci si vede... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Vai a fare del bene alla gente...mah... :?
blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

Bboooni, state bboni....
Vicious
Devoted
Devoted

yoyo

Messaggio da Vicious »

purtroppo non c'ero, cmq è vero sono un pò presuntuosi quei tipi e lo so anche perchè un pò li conosco...

cmq curem curem ..... al nostro DM party (posso dire nostro?) non mi hai dato l'omaggio per i partecipanti al forum sigh sigh sob sniff :°°°°°°°°

:P :P

(si lo so i problemi che ci son stati però mè dispiaciuto sniff :evil: )

:P
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Hai ragione Vicious! :wink:
Appena ce ne sarà l'occasione.....ci mettiamo d'accordo e te lo porto xchè...quello che è giusto è giusto!!!

FAITH AND DEVOTION
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

x Katullo: no,il problema-supplì era dovuto al fatto che mi hanno rovinato l'appetito,mannaggia agli antipasti,ho lasciato mezza pizza ma tanto ci ha pensato Sonar a farla sparire! :wink:

x Curem: hanno detto 200 persone? Beh,immagino che questo risolva una volta x tutte la discussione sulla "vera e unica" serata. Tra l'altro possiamo anche discutere su quante di queste 200 persone si salvavano,ma qua diventerei cattivella.. :twisted:
I Cardigans li avevo rimossi..argh! Molto in tema con la serata,non c'è che dire.. :lol:

Per quanto riguarda il dibattito su DMrule..l'avete frainteso,ci ha fatto fare una passeggiatina per digerire la pizza,non perchè non sapesse la strada!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per il riconoscimento dei membri di 013 la prossima volta proporrei di pubblicare sul sito le foto con accanto il nick così nessuno si sbaglia! E poi faremo l'appello come a scuola! :P
dmrule

Messaggio da dmrule »

Meno male ke cè qualcuno ke mi difende... 8)
Tiè...cureno maledetto...eheheheh... :twisted:
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Fate i bravi bimbi.... :!: Datevi i mignolino.... "Mannaggia al diavoletto che...." ! :wink:
BONG!
MODEHEAD
blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

Giusto STEELROSE! Oh, ma Steelrose mi trova sempre d'accordo! Oltre al nickname sulla maglietta sarebbe bello vedere sul sito le foto dei partecipanti ai vari party o almeno qualche foto di gruppo, no? Giustissimo pubblicare le foto degli Halo Effect che suonano, ma anche quelle di chi li guarda non sarebbe male...! E NNAMO, NO?
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Grandissima idea Blinto! :!:
Per il prox Party propongo uno 013 corner, dove sia possibile essere immortalati! E la foto di gruppo, di TUTTI gli amici di 013 presenti alla serata, deve diventare un must!
Grande Blinto! :)
BONG!
MODEHEAD
blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

Grazie Modehead! Il tuo appoggio t'ha fatto guadagnare uno spettatore sicuro alla vostra serata del 30 novembre!!! Anzi, proprio per quella serata propongo d'iniziare il ciclo delle foto (ferma restando quella dell'alcatraz il 24...) Giusto? Giusto!
dmrule

Messaggio da dmrule »

Vabbè allora io vi dico che l'idea delle magliette col nick era stata già pensata...ma non andata in porto per motivi contingenti... :?
pero' si potrebbe sempre fare...
8)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Steelrose: ho pekkato di poka perspicacia :?

dmrule: spezzo una lancia a favore; la passeggiata (casuale o no :wink: )è stata graditissima; RM a quell'ora è stupenda...

Curem: troppo, veramente troppo, gentile 8) In quanto a competenza anke voi tutti non siete da meno.

"...tu che per primo urlasti
di cacciar via il mio male.."
(rif."Shake the disease"
da "Lo scherzo di Dave"
L i C rN 2000 )

best regards
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Ma sì,oppure mettete una pagina sul sito con l'elenco dei membri e ognuno manda la sua foto da mettere vicino..o comunque una sezione con le foto alle serata,alle pizze,ai concerti..boh.. 8)
Effettivamente la maglietta è più complicata.. :?
Bloccato

Torna a “Discussioni”