Ocean: Goldfrapp feat. Dave Gahan

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Hell'o ha scritto:una palla (imho)
Facciamo due.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Miss Kaleid ha scritto:Disponibile da oggi su youtube:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/pSozvePvdek" frameborder="0" allow="autoplay; encrypted-media"></iframe>
Classe e stile in quantità 8)
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Molto bello il video, mentre la canzone continua a piaciucchiarmi ma non più di tanto.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

diverse cose non mi convincono a sto giro:

quest'enfasi sensuale che permea video e song mi sembra girare a vuoto, gli effetti usati sulle voci -per me- appiattiscono la dinamica, entrambe le voci subiscono il medesimo trattamento e questo a mio avviso uccide il duetto (imho), la song nel complesso mi sembra un fagotto (bagnato) che rotola, io avrei messo quello nel video non loro due così lontani così vicini...lei con ste pezze in fronte non si può (letteralmente) vedere, lui in questa veste marpione equino è quasi stucchevole.

bella la fotografia ma chissenefrega

IMHO IMHO
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Hell'o ha scritto:diverse cose non mi convincono a sto giro:

quest'enfasi sensuale che permea video e song mi sembra girare a vuoto, gli effetti usati sulle voci -per me- appiattiscono la dinamica, entrambe le voci subiscono il medesimo trattamento e questo a mio avviso uccide il duetto (imho), la song nel complesso mi sembra un fagotto (bagnato) che rotola, io avrei messo quello nel video non loro due così lontani così vicini...lei con ste pezze in fronte non si può (letteralmente) vedere, lui in questa veste marpione equino è quasi stucchevole.

bella la fotografia ma chissenefrega

IMHO IMHO
Quasi completamente d'accordo, ed il quasi sta nel fatto che sei stato troppo buono.
Io c'aggiungo pure come è costruito il brano, ed il fatto che se l'avessi ascoltata così per caso in radio l'avrei scambiata per una canzone dei Depeche Mode ultimo periodo.
Che poi quest'ultima cosa per qualcuno potrebbe pure essere buona, per me assolutamente no.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

ReadyToDrop ha scritto:...il fatto che se l'avessi ascoltata così per caso in radio l'avrei scambiata per una canzone dei Depeche Mode ultimo periodo.
Che poi quest'ultima cosa per qualcuno potrebbe pure essere buona, per me assolutamente no.
io -in quanto amante dm di ogni epoca- qui non mi ci trovo, onestamente questo pezzo lo metterei ad un livello inferiore, diciamo dalle parti del feat di gahan con null void per capirci (però almeno quel video mi garbava un filo di +)

imho
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Mr. Agony ha scritto:Molto bella l'idea dell'uomo velato di nero che rappresenta l'abisso dell'oceano.
Visuals, music e lyrics di primordine.
Magnifique.

E' bello rileggerti Tony, tanto più che la synthonia sembra rimasta quella :)
Primordine non saprei ma questa fuitina con la Alison è rispettabilissima, peccato che bisogna rivolgersi sempre di più in casa d'altri per ricordarsi chi e cosa si è stati.

best thesearethehouses
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Platform One (via-Twitter)

ISLE OF WIGHT FESTIVAL
PLATFORM ONE STAGE >> SAT 23RD JUNE >> 15:00
O L I (https://www.instagram.com/olimasek ) Oli is an Alt-pop songwriter with remixes by Oxide & Neutrino. She is currently working with Powerstudio London and releasing a song with Dave Gahan later this year.
Immagine@P1musiccollege

Dopo dei Goldfrapp, a quanto pare, sembra esserci una nuova collaborazione di Dave con Oli...Staremo a sentire! :wink:
Guro Sanzo
Master
Master

Messaggio da Guro Sanzo »

Pensavo che le pubblicità dei profumi durassero intorno ai 30 secondi, non 4 minuti :shock:
Scherzi a parte, questo duetto mi piace. La canzone non è poi così male.
Rispondi