è il terzo, non il secondo.The Persuaders ha scritto:da questo secondo filmato..
I Depeche Mode in studio... [update 10.01.09]
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- The Persuaders
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- The Persuaders
- Master

salvodepeche ha scritto:è pazzo!
a sto giro è come Zidane ai mondiale
Ultima modifica di The Persuaders il mar nov 25, 2008 12:33 pm, modificato 1 volta in totale.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- The Persuaders
- Master

- devotional
- Moderatore

Da quello che sento nel terzo video, mi sembra che i suoni di basso siano gli stessi di SUFFER WELL e sta benedetta spanish guitar molto funk-country in linea con le ultime produzioni Depeche.
Chi aveva detto che erano state riprese le sonorità di A BROKEN FRAME?
Da quel poco che ho sentito, mi sembra più una continuazione di PLAYING THE ANGEL, piuttosto che un ritorno al passato (remoto), come è giusto che sia. Ergo, chi ha amato PLAYING THE ANGEL (non sono uno di questi) resterà soddisfatto, per gli altri non c'è più speranza.
Vado un attimo offtopic: parlando di preview, a Natale uscirà una nuova e bellissima versione di Prey di Recoil remixata dal leader degli Y:Front, gruppo elettronico industriale svizzero. Potete assaggiare la gustosa preview sul myspace ufficiale di Recoil. Da quel poco che sento mi sembra ben più interessante degli ultimi Depeche.
Chi aveva detto che erano state riprese le sonorità di A BROKEN FRAME?
Da quel poco che ho sentito, mi sembra più una continuazione di PLAYING THE ANGEL, piuttosto che un ritorno al passato (remoto), come è giusto che sia. Ergo, chi ha amato PLAYING THE ANGEL (non sono uno di questi) resterà soddisfatto, per gli altri non c'è più speranza.
Vado un attimo offtopic: parlando di preview, a Natale uscirà una nuova e bellissima versione di Prey di Recoil remixata dal leader degli Y:Front, gruppo elettronico industriale svizzero. Potete assaggiare la gustosa preview sul myspace ufficiale di Recoil. Da quel poco che sento mi sembra ben più interessante degli ultimi Depeche.
- astralwerk
- Devoted

mmm
che bei synth che vedo 
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Fantastico! Cmq noto che Fletch ritratto con uno strumento in mano è ancora pura utopiaMarcoRevelator ha scritto:ed oltre alle foto, nella news viene detto che:
- sono nelle fasi finali del mixaggio;
- sono state prodotte anche un po di canzoni che verranno escluse dall'album;
- è stato gia girato il video per il primo singolo, a New York;