Ripeto: fino a che le "contestazioni" provengono dalla remota provincia italiana, quale Roma malgrado tutto è, sono certo di avere un seguito assai, assai maggiore di quello che voialtri, con la porchetta negli occhi, vi ostinate a ignorare.lucaDM82 ha scritto:ps-Sono tornato a tornare a dare un'occhiata a questo topic e ho letto delle cose assurde.
Ennesima volta: DISINFORMATO. Il termine giusto sarebbe un altro, visto che l'argomento qui è stato abbondantemente sviscerato... Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...lucaDM82 ha scritto:Un avvocato difensore cederebbe all'evidenza(e infatti quello della juve ha fatto cosi').
No: la tesi qui è "Moggi è innocente, quindi c'è (giustamente) un seguito (crescente) di persone che lo difendono.lucaDM82 ha scritto:Qui La tesi è:"Moggi ha un seguito di persone che lo difendono quindi è innocente".
Mi pare chiaro il concetto. Mi spiace tu non lo capisca, ma credimi, non posso scrivere in trasteverino per venirti incontro...
Quella di ammazzare gente con petardi, coltellate e altre amenità, oltre a far sospendere derby in mondovisione per una risibile isteria collettiva, è roba che pertiene a voialtri della Curva Sud. Non allo Stile Juve.lucaDM82 ha scritto:Moggi anche se entrasse in campo con un mitra e cominciasse a sparare ai giocatori.