(OT) La fine del moggismo....

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

lucaDM82 ha scritto:ps-Sono tornato a tornare a dare un'occhiata a questo topic e ho letto delle cose assurde.
Ripeto: fino a che le "contestazioni" provengono dalla remota provincia italiana, quale Roma malgrado tutto è, sono certo di avere un seguito assai, assai maggiore di quello che voialtri, con la porchetta negli occhi, vi ostinate a ignorare.
lucaDM82 ha scritto:Un avvocato difensore cederebbe all'evidenza(e infatti quello della juve ha fatto cosi').
Ennesima volta: DISINFORMATO. Il termine giusto sarebbe un altro, visto che l'argomento qui è stato abbondantemente sviscerato... Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
lucaDM82 ha scritto:Qui La tesi è:"Moggi ha un seguito di persone che lo difendono quindi è innocente".
No: la tesi qui è "Moggi è innocente, quindi c'è (giustamente) un seguito (crescente) di persone che lo difendono.

Mi pare chiaro il concetto. Mi spiace tu non lo capisca, ma credimi, non posso scrivere in trasteverino per venirti incontro...
lucaDM82 ha scritto:Moggi anche se entrasse in campo con un mitra e cominciasse a sparare ai giocatori.
Quella di ammazzare gente con petardi, coltellate e altre amenità, oltre a far sospendere derby in mondovisione per una risibile isteria collettiva, è roba che pertiene a voialtri della Curva Sud. Non allo Stile Juve.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Tufkad ha scritto: Una sola considerazione, a te: la Juve in B c'è andata volontaria? E allora, per dirla in oxoniense, che piffero pretendi?

Invece, all'illuminato autore dell'interessante e profondo articolo, non riesco, in assoluta onestà, a fare altro che esibire il dito medio...
All'improvviso mi si è stampato in testa un quesito...

...ma tu scrivi al computer con gli occhi bendati e/o foderati con una sciarpa nera trapuntata di bianco?
Voglio dire, ma tu lo vedi quello esce scritto sul monitor quando digiti sulla tastiera?

E' solo una curiosità.... 8)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Tufkad ha scritto:DISINFORMATO
Ma tu tufkad sei informato del fatto ke moggi ha ammesso quello che ha fatto? :roll:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

iamyou ha scritto:Ma tu tufkad sei informato del fatto ke moggi ha ammesso quello che ha fatto? :roll:
E tu sei informato sul fatto che quello che ha fatto non costituisce reato?
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Tufkad ha scritto:E tu sei informato sul fatto che quello che ha fatto non costituisce reato?
Parli del fatto che le telefonate non possono costituire una prova se non in flagranza di reato?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

iamyou ha scritto:Parli del fatto che le telefonate non possono costituire una prova se non in flagranza di reato?
Parlo del fatto che il lobbying non è reato, nemmeno dal punto di vista sportivo.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Tufkad ha scritto:Quella di ammazzare gente con petardi, coltellate e altre amenità, oltre a far sospendere derby in mondovisione per una risibile isteria collettiva, è roba che pertiene a voialtri della Curva Sud. Non allo Stile Juve.

Io sono informatissimo e ci sento anche troppo bene,hai capito?Moggi è uno dei colpevoli.Lo dicono questi 10 anni di campionati.Lo dice la storia.Ma non è cambiato nulla,vedo le stesse facce.Come dice Zeman:"hanno curato il cancro con l'aspirina".Finchè esisteranno persone che difenderanno
Moggi,che lo inviteranno alle trasmissioni e a scrivere sui giornali non cambierà nulla.In questo momento vedo della rabbia verso l'inter ingiusta e della simpatia crescente verso moggi.é una cosa italiana di cui mi vergogno.La condanna morale non è completa,ci sono persone,come te,che danno forza a questa gente chiaramente in malafede.Moggi dice:"ehi,ma ho qualcuno che mi difende,incredibile,e chi se l'aspettava,evvai,adesso provo a rimettermi in gioco,con lo stesso stile,eh".

Se in Italia non si riesce e non si vuole sistemare il Calcio non vedo come si possano sistemare le cose più serie.Da questo fenomeno di calciopoli si possono capire molte cose e si può capire perchè in Italia si è zeppi di problemi irrisolti.
PS-come scritto prima non me ne frega niente delle provocazioni e degli insulti indiretti di persone che per fortuna non conosco.
Chi è nato a Roma deve ringraziare Dio,ma te che vuoi capirne...non so che visione tu abbia dei romani...un mare di luoghi comuni senza senso...porchette(che non c'entrano con Roma),trastevere,ammazzare gente...io non frequento la curva sud ma quando sono stato allo stadio è stato stupendo...ci sono degli ultras esagitati in tutta Italia e le tifoserie in questione stanno vicino dove abiti te,i petardi si tirano dappertutto,dida non è stato colpito da un razzo lanciato dai romanisti,so che un tifoso romanista mori accoltellato,De Falchi,come un tifoso del Genoa, Spagnolo,ma non da un tifoso della Roma,e te lo sai.E' anche se fosse non vedo cosa c'azzecca Roma e la sud.non so dove abiti,visto che leggo essex,ma io sono fiero di scrivere che abito a Roma.Bah,basta cosi'...mi sembra di essere stato chiaro.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

non so che visione tu abbia dei romani...
Dei romani ho una visione magnifica. Sono però quelli come te che mi fanno puntualmente ricredere...
Se in Italia non si riesce e non si vuole sistemare il Calcio non vedo come si possano sistemare le cose più serie.
Uffa! Again and again, and again and again, and again...

- Rolex agli arbitri (d'argento) e ai designatori (d'oro) - DA CHE PULPITO!
- fidejussioni false - DA CHE PULPITO!
- bilanci taroccati - DA CHE PULPITO!
- debiti verso l'erario, mai pagati, pari al fatturato di almeno un anno - DA CHE PULPITO!
- regole cambiate in corsa per addomesticare i campionati - DA CHE PULPITO!
- passaporti falsi - DA CHE PULPITO!

Ma a chi diavolo vuoi fare la morale... Sei ridicolo e un po' patetico. E dimostri che la porchetta, effettivamente...
io non frequento la curva sud ma quando sono stato allo stadio è stato stupendo...
Certo che è stupendo: c'è il thriller... Andremo davvero a vedere una partita di calcio? O magari ci faranno vedere un assassinio in diretta? O magari ci scappa il golpe di una giornata di campionato? Oppure vedremo il tiro all'arbitro con lancio dalla Monte Mario... Wow, exciting! :shock: :shock: :shock:

Tu non sai nemmeno chi è, mai io Vincenzo Paparelli me lo ricordo bene...

P.S.: sono di Milano. Gobbo e baùscia. Cosa puoi desiderare di più? :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

il tuo astio supera oramai il limite.

le tue risposte sono palesemente atte ad irritare chiunque si proponga di contrastare le tue tesi e non contengono nessuna novità sulla quale dibattere oramai da moltissime pagine.

ergo: il topic chiude.
Bloccato

Torna a “Off-topic”