Depeche Mode: Spirit. Opinioni e commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Quale è il tuo giudizio del nuovo disco Spirit?

Ottimo
25
29%
Distinto
25
29%
Buono
16
19%
Sufficiente
9
10%
Insufficiente
11
13%

Voti totali: 86

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

lipsoftragedy93 ha scritto: Ed ecco che torniamo a ciò che lamentavo tediosamente giorni addietro in "Io confesso". Ma quindi una piskella come me (o sono ancora una sospetta vekkia gaudente dei bassifondi sonori? O addirittura un losco figuro tipo QUESTO? No, perché, vi giuro, io impazzisco che non ha vissuto i tempi aurei ce l'ha o no il diritto di dire la sua?
Sono meno titolata dei fans fidelizzati a digitare su queste pagine a causa della mia sciagurata età? Chiedo.
sai una cosa? Ti chiedo scusa.
anche se non so assolutamente perchè.
E credimi facendo una cosa del genere si può impazzire anche a cinquantanni, ma pare che il tuo caso inizi a prendere seriamente forma dunque devo esser venuto di notte, durante il consueto kat-sonnambulismo, ad inibirti privatamente perchè in pubblica non trovo maledettamente nulla.
E ti supplico, se ti ho inibita con questo post fammelo sapere subito che cancello tutto e provo con un mazzolino di violette. Gerbere?

best :arrow: :)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

this twilight garden ha scritto:Aggiungo una previsione. Se dovessi scommettere su un singolo,scommetterei su So Much Love.
ziodave ha scritto:su alcune radio l'hanno già passata come prossimo secondo singolo...
ma va?

per me se fosse stato il primo, il colpo dell'intero disco si sarebbe incassato leggermente meglio.

best airbags
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

lipsoftragedy93 ha scritto: Comunque, devo dirvelo. Ho paura di voi. La vostra memoria elefantesca mi mette a disagio. :mrgreen:
...a me Pico della Mirandola me spiccia casa :lol: :lol: :lol:

...scherzi a parte...non devi sentirti inibita nell'esprimere le tue idee qui...
...tra l'altro hai l'età di mia figlia,la quale odia i Depeche Mode perché sono vecchi(op.cit.)...e pensare che ascoltavo Sofad in cuffia mentre la allattavo col biberon...tze...

ben vengano le giovani leve...come dice il Dev...che hanno diritto come gli altri (sul "forse piu' degli" non sono d'accordo)di esprimere concetti ed opinioni...

...pero' anche noi vecchietti abbiamo il diritto di essere nostalgici e anche un po' rompipalle,ecco!!! 8)
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

lipsoftragedy93 ha scritto:Comunque, devo dirvelo. Ho paura di voi. La vostra memoria elefantesca mi mette a disagio. :mrgreen:
anche a me inquieta un filino il fatto che ci siano utenti cavillosi che si vanno a rileggere post di anni fa per il solo gusto di trovare smentite,ripensamenti, caxxate dette o verità momentanee...io non lo farei mai per il semplice fatto che per me NON cambiare mai idea sulle cose è contro natura, per me eh!....anche se devo dire che sui camu nn ho mai cambiato idea :lol: :lol: :lol:

ps ragà i post non sono le tavole della legge elettronica, e noi (io no di certo) non siamo dei techno mosè eh! forse la delusione di alcuni deriva proprio dal fatto che i dm, ad un certo punto, abbiano virato strada....capisco, ma davvero la trovate una cosa così strana? davvero non cambiate mai idea sulle cose, o voi coerenti? aiuto! :lol: :wink:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Hell'o ha scritto:anche a me inquieta un filino il fatto che ci siano utenti cavillosi che si vanno a rileggere post di anni fa
guarda ,in tutta onestà,di quei post non me ne ricordavo minimamente,poi un utente li ha innavvertitamente nominati...ed allora sono andato a rileggermeli,col senno del poi,e li ho trovati di una spocchia e di una saccenza al limite del tollerabile...
...salvo poi indignarsi se si scrive che Spirit fa cacare e che i Depeche sono evaporati...
che poi si cambi idea ogni due per tre questo oramai è largamante accettato in ogni ambito...che sia la politica come la musica ecc.ecc,imho...
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

katullo ha scritto:ma va?

per me se fosse stato il primo, il colpo dell'intero disco si sarebbe incassato leggermente meglio.

best airbags
mah...io ancora non riesco a trovare una collocazione migliore che non sia l'armadietto dei liquori,per questo Spirit...salvo solo la Rivoluzione...tutto il resto è Califano... :cry:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

ziodave ha scritto:che poi si cambi idea ogni due per tre questo oramai è largamante accettato in ogni ambito...che sia la politica come la musica ecc.ecc,imho...
zio rimaniamo alle canzonette per favore, la politica qui non c'entra un caxxo, non stiamo a decidere le sorti del mondo e non stiamo parlando di problemi sociali, questo (per me come credo per tutti) è un bellissimo luogo dove giocare a scambiarsi le idee sulla musica, magari bisticciando un pochettino qui e lì ma solo, alla fine, per gioco.

imho
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

ziodave ha scritto:guarda ,in tutta onestà,di quei post non me ne ricordavo minimamente,poi un utente li ha innavvertitamente nominati...ed allora sono andato a rileggermeli,col senno del poi,e li ho trovati di una spocchia e di una saccenza al limite del tollerabile...
...salvo poi indignarsi se si scrive che Spirit fa cacare e che i Depeche sono evaporati...
Ahah sono stata io a rievocarlo!
Quel topic tra l'altro è ancora vivo e vegeto, non ho riletto niente ma me lo ricordavo benissimo, anche se non avrei mai e poi mai detto che fosse di 4 anni fa.
Tempus fugit :(

PS - ma chi si indigna???
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Komete ha scritto:Ahah sono stata io a rievocarlo!
Quel topic tra l'altro è ancora vivo e vegeto, non ho riletto niente ma me lo ricordavo benissimo, anche se non avrei mai e poi mai detto che fosse di 4 anni fa.
Tempus fugit :(

PS - ma chi si indigna???
forse si ,indignarsi non è il verbo giusto...è una via di mezzo tra il perculare,il restare con la faccina con gli occhi sbigottiti e lo psicanalizzare...
boooh...domani tra una cazzuolata di intonaco e l'altra ci rimugino su! 8)
comunque il topic topico non è di 4 anni fa...almeno credo...è piu' recente...
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

ziodave ha scritto:..comunque il topic topico non è di 4 anni fa...almeno credo...è piu' recente...
io non ci vado a controllare, sia mai mi vien voglia di dire altro :lol: :lol: :lol: :wink:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

ziodave ha scritto:forse si ,indignarsi non è il verbo giusto...è una via di mezzo tra il perculare,il restare con la faccina con gli occhi sbigottiti e lo psicanalizzare...
boooh...domani tra una cazzuolata di intonaco e l'altra ci rimugino su! 8)
ah invece voi...
niente perculamenti...
niente sbigottimenti...
niente psicanalisi...
niente sentirsi superiori, orecchi allenati, diritti acquisiti, verità che nessun altro potrà mai afferrare...
...
vai a cazzuolare che è meglio! :lol:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Hell'o ha scritto:zio rimaniamo alle canzonette per favore, la politica qui non c'entra un caxxo,

imho
in effetti è vero,c'è il thread apposito...ma credo che sia fermo alle ultime litigate amichevoli tra me e Freestate :lol:
ho detto politica ma potevo dire economia,edilizia,giardinaggio...chi piu' ne ha piu' ne metta...era per ribadire il concetto che al giorno d'oggi non si sa se faccia piu' notizia la caxxata detta o la smentita del giorno dopo...
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Komete ha scritto:ah invece voi...
niente perculamenti...
niente sbigottimenti...
niente psicanalisi...
niente sentirsi superiori, orecchi allenati, diritti acquisiti, verità che nessun altro potrà mai afferrare...
...
vai a cazzuolare che è meglio! :lol:
io non mi sento superiore....LO SONO!!!!:lol: :lol: :lol:
non ho l'orecchio allenato anche perché ultimamente sto ascoltando la piu' tamarra della italodisco anni '80...gruppi che nemmeno loro si ricordano di avere inciso dei dischi...né penso di avere diritti acquisiti dalla mia veneranda età...pero' alle velate provocazioni non porgo l'altra guancia...pota...e ti diro' di piu':
pensa che volevo pubblicare la mia recensione pessima su Spirit ma mi avete inibito dal farlo!!!! 8)
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

ziodave ha scritto:era per ribadire il concetto che al giorno d'oggi non si sa se faccia piu' notizia la caxxata detta o la smentita del giorno dopo...
io per scelta mi guardo bene dall'intervenire in thread su politica e temi sociali, perchè so benissimo che lì tutto diventa più delicato e può sfociare nel personale. La musica, l'arte per me appartengono ad una dimensione più astratta, diciamo svincolata dalle pesantezze del vivere quotidiano, non mi piace mettere in questa passione i problemi della vita, tutta quella roba lì la affronto nella realtà, a lavoro, in famiglia; ma nei forum e sui social non voglio avvelenarmi l'anima ;)
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

ziodave ha scritto:pensa che volevo pubblicare la mia recensione pessima su Spirit ma mi avete inibito dal farlo!!!! 8)
DEVI!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”