Alessandro The Revelator ha scritto:Questa è di Gahan mi pare.
MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
PaoloUltra
- Ultra member

Personalmente adoro Suffer well, Nothing's impossible e apprezzo Should be higher. L'unica cosa che mi preoccupa, quando si prefigura la possibilità che uno dei brani di Gahan spicchi sugli altri, è pensare che la vena creativa di Gore si sia appannata. Fab è già stato gentilissimo a condividere qualche impressione. La cosa importante è che, ai suoi orecchi, sembri in prima battuta un buon disco. Però una cosa non l'ha chiarita... Dicendo che Memento Mori è decisamente superiore agli ultimi lavori, si include tra questi anche PTA o - come immagino - ci si limita al trenino SOTU-DM-Spirit?Admin ha scritto:...e sulle prevenzioni.
Non credo sia il modo migliore di aspettare un album.
Fab
P.
Ultima modifica di PaoloUltra il ven mar 03, 2023 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.
- violator88
- Angel

-
PaoloUltra
- Ultra member

Bella la versione demo!violator88 ha scritto:Se intendi la versione demo allora siamo in due![]()
Ma credo tu purtroppo intenda quella su disco
Quella caciarona su PTA mi piace comunque.
Sono legato a quell'album, è una questione anche affettiva.
E' dal 2005 che seguo bene i DM, prima addirittura li consideravo (senza conoscerli bene) troppo commerciali/pop.
Poi per fortuna si diventa più cauti nei giudizi.
Ritengo che Gahan abbia - coi suoi sodali - scritto qualche pezzo (pochi per la verità) che non sfigura dentro la vasta e unica discografia dei Depeche Mode.
P.
-
Celebration02
- Devoted

- violator88
- Angel

- violator88
- Angel

E' pur sempre una di DaveNiki86 ha scritto:Solo ora mi rendo conto di aver dimenticato di scrivere che parlavo di Cover Me.
Non lo so, a me No More TITLT non è mai piaciuta, così a pelle.
Questione di gusti più che altro. Poi ci sarebbe da vedere, come qualcuno accennava nei post precedenti, da che lato (positivo o negativo) si voglia vedere la cosa.