FIGLI e MOGLI dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- overpaid_stripper
- Devoted

certo che enzo con i suoi completini improbabili e strizzati che fanno tanto prima comunione anni 70 dovrebbe essere il primo a tacere!
...con tutto che sia lui che la platinata carla mi stanno molto simpatici!

...con tutto che sia lui che la platinata carla mi stanno molto simpatici!

ormai non ne può piu' fare a menooverpaid_stripper ha scritto:![]()
ma avete notato quanto sono alti i tacchi di Dave?
pensavo che li usasse così solo on stage
Ultima modifica di *Francy* il dom mar 09, 2014 11:23 am, modificato 1 volta in totale.
- kibiusa
- Ultra member

...alcune signore, invece, utilizzano il tacco per l'effetto bottom-upoverpaid_stripper ha scritto:![]()
forse deve riequilibrare le zeppe della signora...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
al minuto 5:35 credo sia Stella Rose (and... ) con papi al seguito...- overpaid_stripper
- Devoted

no, quelli credo che siano Jack (il figlio maggiore di Dave) e la sua fidanzata.kibiusa ha scritto:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.al minuto 5:35 credo sia Stella Rose (and... ) con papi al seguito...
anche qui tacchi mooooolto alti
- silver wing
- Ultra member

Confermo! Si tratta di Jack e della sua fidanzata..overpaid_stripper ha scritto:no, quelli credo che siano Jack (il figlio maggiore di Dave) e la sua fidanzata.
Erano anche a Roma ed erano partiti il giorno seguente al concerto: (Domenica 21/07) in tarda mattinata..
Mentre i DM erano partiti per Praga:(Lunedi' 22/07), all'ora di pranzo, che e' stato poi il mio giorno Fortunatissimo!!!
Essendo stata appostata per 4 giorni sotto l'Hotel conosco i vari dettagli!
Il figlio di Fletch ha postato questa foto https://twitter.com/Caro_grandon/status ... 84/photo/1 scatenando il panico acuto in giro per la rete... Grainne è dovuta intervenire per smentire e far sapere quanto il figlio sia in poche parole scemo 
- silver wing
- Ultra member

Si', l'ho appena letto!!sofia ha scritto:Il figlio di Fletch ha postato questa foto https://twitter.com/Caro_grandon/status ... 84/photo/1 scatenando il panico acuto in giro per la rete... Grainne è dovuta intervenire per smentire e far sapere quanto il figlio sia in poche parole scemo
Quella sarebbe l'ex moglie di Martinfran_80 ha scritto:Gusto nel vestire dimenticato in soffitta...
Ciò detto, è una bella donna, imho. la più bella delle mogli di Dave.
Certo in fatto di finezza ed eleganza di mogli e fidanzate sia Dave che Martin peccano un pò...