Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

Hell'o ha scritto:..cioè è un ex tossicio che dopo aver rischiato di morire più volte e dopo un tumore ha rialzato la testa e non solo ha smesso di farsi ma ha pure cominciato a scrivere pezzi. a me non pare davvero poco. che poi i suoi pezzi non siano ai livelli di una NLMDA o ETS siamo tutti daccordo

peace ;-)
sì ma io sono un ascoltatore, fanatico dei dm, non un assistente sociale.
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Hell'o ha scritto:corbijn è alle cozze (secondo me) ha dato tantissimo in termini di video/foto, la cover violator è storia ma ultimamente, soprattutto con le scritte, ha una sensibilità da elefante. quelle scritte così grosse e grezze secondo me sono fastidiose.
La penso così anch'io.
-gio-
Bong!
Bong!

Messaggio da -gio- »

Hell'o ha scritto:poi però tira fuori una nothing's impossible, una suffer well, una black and blue again eccetera

respect ;-)
dalle mie parti si dice che "sei di bocca buona".
roba impresentabile se non si chiamasse gahan.
vado a mangiare.
se ci riesco.
Ultima modifica di -gio- il mer mar 06, 2013 12:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

-gio- ha scritto:sì ma io sono un ascoltatore, fanatico dei dm, non un assistente sociale.
grande giorgio, solo ora ho capito chi sei! essendo cresciuto leggendo bong mi sento quasi onorato ora a risponderti.
hai ragione non siamo assistenti sociali ma io davvero faccio fatica a non vedere i meriti di gahan come artista a tutto tondo. la biografia del personaggio songolo conta pure, tutto fa brodo in questa incredibile storia dei DM. sono curioso di ascoltare i suoi nuovi pezzi, secondo me sarà cresciuto ancora ;-)
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

-gio- ha scritto:dalle mie parti si dice che "sei di bocca buona".
vado a mangiare.
se ci riesco.
nothing's impossible impresentabile? per me è una delle più belle canzoni dei dm del dopo ultra...ce ne fossero! l'ultimo singolo di robbie williams per me è impresentabile. che poi gahan non sciverà mai una shake the disease ci metto la mano sul fuoco, ma quello è un altro discorso
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Ma se una see you musicalmente parlando è più interessante di qualsiasi pseudo-creazione del cantante gahan ...
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

-gio- ha scritto:dalle mie parti si dice che "sei di bocca buona".
vado a mangiare.
se ci riesco.
Con tutto il rispetto gio, credo che qualsiasi altro fruitore di questo sito, dopo il modo con cui hai scritto le righe di cui sopra sarebbe stato ripreso, ma questo non ti permette di questionare sui gusti altrui, o perlomeno si può fare ma in maniera più garbata.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

stjarna15 ha scritto:Ma se una see you musicalmente parlando è più interessante di qualsiasi pseudo-creazione del cantante gahan ...
infatti see you è un piccolo capolavoro pop, altro livello ;-)
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

-gio- ha scritto:io penso che i brani di Uenala saranno in un certo modo accattivanti visti i commenti. belli è già una parola diversa e ognuno darà i propri giudizi, secondo il proprio palato musicale.
per assurdo se il suo talento è superiore all'inutilità di eigner e company diventerà anche più ingombrante questa cosa.
a questo punto si inserisce il tipo e si ritorna ad essere un quartetto.

su questo sono dogmatico, lo ammetto, ma per me le musiche di un esterno in un album dm sono fuori luogo, per usare termini soft.

e non avranno nulla a che fare con le musiche di gore/dm anche se in lavorazione avranno fatto di tutto per farcele assomigliare un pò...
Ma perchè quando i brani di Dave non riscuotono successo è colpa di GAHAN , e quando invece ricevono consensi con delle buone recensioni il merito è di UENALA????? :roll:
Sappiamo che Dave non è un strumentista eccelelente come Gore , ma sappiamo che suana la chitarra e forse anche un pò il piano perchè tempo fà ho letto che aveva preso delle lezioni, non credo che Dave si limiti a scrivere il testo ma indica ai suoi collaboratori la direzione che deve prendere una canzone dando l'input per melodia e accordi , non capisco dov'è lo scandalo se si avvale di collaboratori per completare una canzone ed esprimere al meglio le sue emozioni ,è sempre una parte di sè che viene fuori , sono idee ed emozioni sue che provengono dalla sua sensibilità e dal suo vissuto , poi possono piacere o no , in ogni caso penso che meriti un pò di fiducia e soprattutto Rispetto!!!!! 8)
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Ma se gahan bussasse alla porta di gore per chiedere: senti martin ho buttato giù un testo, ci potresti costruire una musica ... ?

Non saremmo tutti più contenti ?
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Aria ha scritto:Ma perchè quando i brani di Dave non riscuotono successo è colpa di GAHAN , e quando invece ricevono consensi con delle buone recensioni il merito è di UENALA????? :roll:
Sappiamo che Dave non è un strumentista eccelelente come Gore , ma sappiamo che suana la chitarra e forse anche un pò il piano perchè tempo fà ho letto che aveva preso delle lezioni, non credo che Dave si limiti a scrivere il testo ma indica ai suoi collaboratori la direzione che deve prendere una canzone dando l'input per melodia e accordi , non capisco dov'è lo scandalo se si avvale di collaboratori per completare una canzone ed esprimere al meglio le sue emozioni ,è sempre una parte di sè che viene fuori , sono idee ed emozioni sue che provengono dalla sua sensibilità e dal suo vissuto , poi possono piacere o no , in ogni caso penso che meriti un pò di fiducia e soprattutto Rispetto!!!!! 8)
infatti, come se tutti potessero essere un dave gahan. non è facile stare nello stesso gruppo di un genio (gore) senza farsi schiacciare dai continui paragoni. credo che x gore gahan sia oggi uno stimolo in più per darsi da fare e non riposare sugli allori
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Hell'o ha scritto:poi però tira fuori una nothing's impossible, una suffer well, una black and blue again eccetera

respect ;-)
E le code davanti ai bagni aumentano
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Aria ha scritto:Ma perchè quando i brani di Dave non riscuotono successo è colpa di GAHAN , e quando invece ricevono consensi con delle buone recensioni il merito è di UENALA????? :roll:
Qu(enala)oto
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

-gio- ha scritto:sì ma io sono un ascoltatore, fanatico dei dm, non un assistente sociale.
Anche io ho avuto una vita difficile...

Hell'o, lo compri il mio disco?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Aria ha scritto:in ogni caso penso che meriti un pò di fiducia e soprattutto Rispetto!!!!! 8)
Fiducia perché? Perché si chiama Gahan? E chi è, Cristo in terra?

Rispetto? Secondo te, qui dentro c'è qualcuno che non rispetta Gahan? Stiamo parlando di quello che ai fans adoranti fuori dall'albergo mostra il dito medio... Lui si che rispetta!
Bloccato

Torna a “Discussioni”