Voglio vedere se Martin, Dave e Andy in casa non hanno un gran bel home theatre... Ah!
Credo che il dvd gli passerà fra le mani e mi domando se non li lascerà minimante delusi
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
In parte è vero... anche nella scelta dei video makers hanno toppato, negli ultimi 10 anni a parte Suffer Well e Wrong (e aggiungiamo Should be Higher che però essendo live non conta) non hanno fatto un video decente.dreamon22 ha scritto: I DM (se da loro dipende in questo caso), con le ultime decisioni commerciali, hanno fatto dei casini enormi, negli ultimi tempi!!!

Vero. L'avevo dimenticato.Niki86 ha scritto:Aggiungerei anche Peace.

Grazie del chiarimento, io faccio sempre l'embedding del video ma avevo il sospetto che appesantisse la pagina, visto che quasi tutti mettono il link.Miss Kaleid ha scritto:*se usate il codice da incorporare come ha fatto Komete, invece del semplice link, i video hanno più risalto e la pagina è più godibile (ma non per questo più pesante).

Mi fu spiegato anni fa, ai tempi in cui amministravo un altro forum, che i tag embed non appesantivano le pagine. In effetti non l'ho mai riscontrato, ma se qualcuno avesse informazioni diverse o avesse problemi, ce lo faccia sapereKomete ha scritto:Grazie del chiarimento, io faccio sempre l'embedding del video ma avevo il sospetto che appesantisse la pagina, visto che quasi tutti mettono il link.
Infatti volevo proprio chiederlo