Should Be Higher, III singolo

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

GIONtheviolator ha scritto:Sarò anche antico e vetusto e arcaico e preistorico :D , ma a me il videoclip in tv piace sempre, eccome...
Non credo neanche di essere l'unico esemplare. E ragazzi e ragazzini che i video li guardano anche in tv, ne conosco ancora parecchi...

Detto questo, per il dvd del tour poteva anche starci, ma come video ufficiale...... Credo che non lo guarderò più. Con gli effetti della folla in sottofondo poi... :?
Imparagonabile rispetto a JTR, IMHO

Sulla scelta dei singoli... mah... forse non avrei "bruciato" Angel alla presentazione di ottobre.... SBH non mi fa impazzire.

Ribadisco l'IMHO
Ecco...quoto parola per parola.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Immagine
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

GIONtheviolator ha scritto:Sarò anche antico e vetusto e arcaico e preistorico :D , ma a me il videoclip in tv piace sempre, eccome...
Non credo neanche di essere l'unico esemplare. E ragazzi e ragazzini che i video li guardano anche in tv, ne conosco ancora parecchi...

Detto questo, per il dvd del tour poteva anche starci, ma come video ufficiale...... Credo che non lo guarderò più. Con gli effetti della folla in sottofondo poi... :?
Imparagonabile rispetto a JTR, IMHO
GION, senza offesa...te l'appoggio!! :lol:
Saremo anche vecchi o nostalgici dei vecchi "videoclip"...ma avrei preferito un video diverso e finalmente all'altezza dopo il primo appena sufficiente e il secondo ridicolo per formato e per alcune riprese (IMHO)
:roll:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Alessandro The Revelator ha scritto:Deluso...niente di nuovo.
Quello di John The Revelator gli è nettamente superiore.

Per me singolo, e soprattutto video, bocciati.
E quoto anche te Ale!! :)
JTR altra storia... brano forse inferiore a SBH ma clip con immagini live di tutto rispetto e basate sulla radio edit.

:wink:
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Miss Kaleid ha scritto:Appunto. E l'hanno fatto spesso tra l'altro (Condemnation/PJ; Freelove; JTR... ) anche se qui non c'è ancora all'orizzonte un film live in uscita. Devono promuovere le prossime leg del tour...
Eh? come video ufficiali dei singoli da te detti non mi pare abbiano mai rilasciato dei video live :roll:
JTR a parte che di video ne ha 2 ma degli altri non ricordo
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

unokonomiyaki ha scritto:Con un tour in pieno svolgimento non mi pare così insensato buttar fuori un BEL video live che esalta le qualità on stage della band, del brano e dei visuals...
Sono d'accordo.
Coinvolgente di sicuro..
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

JTR era un video live, ma con qualche effetto. La canzone era quella registrata su disco, non registrata dal vivo.

Freelove aveva il suo video, la sua versione singolo registrata e alcune volte passavano in tv il video dell'esibizione live dal dvd.

SBH è un video live e registrazione live.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Studio54 ha scritto:JTR era un video live, ma con qualche effetto. La canzone era quella registrata su disco, non registrata dal vivo.

Freelove aveva il suo video, la sua versione singolo registrata e alcune volte passavano in tv il video dell'esibizione live dal dvd.

Già...una gran bella differenza.
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Studio54 ha scritto:JTR era un video live, ma con qualche effetto. La canzone era quella registrata su disco, non registrata dal vivo.

ecco, son d'accordo, c'è una bella differenza, l'unico singolo preso live fin qui è stato Everything Counts da 101 ma quello era un disco live e non era un inedito .
Non credo che come singolo rilasceranno la versione live per cui non capisco la scelta d'aver messo questo come video ufficiale , magari invoglia qualcuno ad andare ai concerti ma boh son perplesso :roll:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Depeche Boy ha scritto:Eh? come video ufficiali dei singoli da te detti non mi pare abbiano mai rilasciato dei video live :roll:
JTR a parte che di video ne ha 2 ma degli altri non ricordo
E allora fatti un ripassino ;)
parlavo di video ripresi live, e ho anche sottolineato che promuovevano il dvd di turno.
Ma mi leggi?
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Miss Kaleid ha scritto:E allora fatti un ripassino ;)
parlavo di video ripresi live, e ho anche sottolineato che promuovevano il dvd di turno.
Ma mi leggi?
Io parlavo di video ufficiali dei singoli non di dvd ecc... e questo è un caso nuovo nella storia dei DM :-I
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

ecco vedete che Dave legge i miei post e mi ha ascoltato, non avevo forse scritto che sarebbe stato fantastico, visti gli sfondi favolosi, fare il videoclip live? :D :D :D

... e comunque, concordo che non andrà mai in tv, troppo lungo il finale, non "piglia" lo spettatore medio (ok, meno male)...

e nessun ha ancora scritto in che data è stato filmato, lo sapete?
Starkreality
Master
Master

Messaggio da Starkreality »

Non so voi, ma dopo tutti questi anni di carriera tirare fuori video alla "Lady Gaga" per cercare successo (ancora?) mi sembra inutile e banane. Già come ha detto qualcuno, con un tour in pieno svolgimento che sarà ancora lunghissimo (probabilmente non hanno avuto neanche il tempo materiale per fare il video nuovo e "patinato") non vedo quale sia il motivo per cui rimanere delusi. Per un singolo che tra l'altro avrà luce (mi sembra) solo il 30 settembre.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

A Berlino era il 9 giugno. Gli altri avvistamenti di Anton sono stati nelle date a ridosso, se non ricordo male.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Molte riprese sono state fatte a Berlino, ma Anton ha filmato anche in altre date, soffermandosi su soggetti precisi.
Rispondi

Torna a “Discussioni”