Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- The Persuaders
- Master

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
a me sembra un pezzo convincente.Lupo ha scritto:Premettendo che sono al secondo barzottissimo ascolto, Broken mi pare la più deboluccia.
Sopratutto come parte la strofa.
L'unica che davvero non mi piace adesso è Soft Touch/ Raw Nerve che oltre a sembrarmi banale, pare proprio fuori contesto nel mood nel cd (più che altro pare messa per dare una scossettina di bpm al disco) e forse Secret (che avrei sforbiciato).
Ma quel blocco di 4 che parte da Slow mi sembra addirittura il più solido.
Complessivamente, contando anche la bsides, mi sembra la prova più particolare di Gahan da quando ha deciso di contribuire.
-
PaoloUltra
- Ultra member

Tanto lo ascolterò 7000 volte 'sto disco, Broken ha tempo per convincermiGidan Razorblade ha scritto:a me sembra un pezzo convincente.
Sopratutto come parte la strofa.
Qua c'è il problema del dover fare i dischi di 12-13 tracce. Che bello quando erano di 9 pezzi e non serviva nessuna "scossettina".Gidan Razorblade ha scritto:L'unica che davvero non mi piace adesso è Soft Touch/ Raw Nerve che oltre a sembrarmi banale, pare proprio fuori contesto nel mood nel cd (più che altro pare messa per dare una scossettina di bpm al disco) e forse Secret (che avrei sforbiciato).
Mi sento di concordare per ora, anche se che si tratti di una penna diversa da quella di Martin, si sente lontano un km. Le bside me le lascio per il primo ascolto della deluxe.Gidan Razorblade ha scritto:Complessivamente, contando anche la bsides, mi sembra la prova più particolare di Gahan da quando ha deciso di contribuire.
hai perfettamente ragione !!!!il quarto uomo ha scritto:è chiaro e giusto che non si può postare nulla sui link che anticipano l'album, però poi molti utenti postano commenti dopo averlo ascoltato, mentre la maggior parte di noi ammuffiamo ad aspettare il 26.. questa è crudeltà..
diciamo che ci dovremmo auto-moderare con un uso maggiore dello spoiler.
- bonovoxx81
- Master