Tour 2013. Scambio/vendita dei biglietti a prezzo di costo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
giulietta76
- Excited

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- stripped71
- Devoted

Biglietto per Milano
hey, NeverLetMeDownAgain ... hai un MP!! 
- unokonomiyaki
- Angel

Grazie Uno, grazie al tuo post ho preso un biglietto prato per Roma, anche se prima di averlo in mano non ci credo del tutto. Infatti ho fatto una faticaccia per registrarmi e non essndoci riuscita (come sono esperta, vero?) sono andata DISPERATA in un boxoffice. . . ci credi? Dalla schermata risultava che su Roma non c'era niente. NOOOOOOOOO mi ero illusa. . . poi da casa sono riuscita nell'impresa. Ma come è possibile una cosa simile? Magheggi strani? Non lo so, ma intanto il sospirato ticket forse è sulla mia rotta. Grazie ancora, sei sempre presente e informatissima.
Per la_Iena: dopo tante ore passate sul PC posso dirti che su Milano trovi qualcosa su Viagogo, a prezzi maggiorati ovvio ma ancora c'è qualcosa. Su ticketone ormai c'è disponibilità in posti dove la visibilità è limitata, ma come mi hanno suggerito Devotional e Unokonomyaki anche da quei posti un concerto dei DM è un evento imperdibile. Puoi provare sui siti di acquisto biglietti da privati anche se sono rischiosi. Oppure rileggiti i vari post precedenti su questo thread, ci sono fan onesti che vendono qualche biglietto che hanno acquistato in più. Ciao e benvenuta anch'io sono nuova da queste parti.
- devotional
- Moderatore

arriva, arriva. non ti preoccupare. abbi fede. ormai quasi tutti acquistano i biglietti direttamente su internet. Se hai scelto la consegna col corriere in 10-15 giorni dovrebbe arrivare.eli ha scritto:Grazie Uno, grazie al tuo post ho preso un biglietto prato per Roma, anche se prima di averlo in mano non ci credo del tutto. Infatti ho fatto una faticaccia per registrarmi e non essndoci riuscita (come sono esperta, vero?) sono andata DISPERATA in un boxoffice. . . ci credi? Dalla schermata risultava che su Roma non c'era niente. NOOOOOOOOO mi ero illusa. . . poi da casa sono riuscita nell'impresa. Ma come è possibile una cosa simile? Magheggi strani? Non lo so, ma intanto il sospirato ticket forse è sulla mia rotta. Grazie ancora, sei sempre presente e informatissima.
In realtà dopo aver stabilito esattamente le dimensioni del palco altri biglietti andranno in vendita anche nel prato (o almeno dovrebbero). Credo sia per questo che a Roma oggi c'erano in vendita i ticket per il prato...
Certo, nessuno potrà mai confermare se è davvero così o meno, però in passato a partire da due mesi prima del concerto ogni tanto andava in vendita qualcosina...
- unokonomiyaki
- Angel

Ciao a tutti, purtroppo devo vendere i miei 2 biglietti x Roma, distinti nord ovest numerati, posti consecutivi.
Nessuno nella cerchia di amici e colleghi è interessato, penso di fare opera buona a proporli in un forum dedicato piuttosto che ebay&co... Mi sentirò meno afflitta pensandoli nelle giuste mani
Nessuno nella cerchia di amici e colleghi è interessato, penso di fare opera buona a proporli in un forum dedicato piuttosto che ebay&co... Mi sentirò meno afflitta pensandoli nelle giuste mani
- stripped71
- Devoted

Biglietti Primo Anello
Ciao sergej ... ti ho mandato un MP in questo momento!!!sergej ha scritto:Cerco un biglietto per san siro il 18.. meglio prato.. per una mia amica di Milano. Chi ne avesse mi contatti in MP che giro i contatti. grazie