(Ot) 013League 2011/12

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

Anche io ho avuto notevoli problemi di connessione, considerando che ho provato a farla all'ultimo secondo, ma ormai connessione o no il risultato non cambia: segnano sempre quelli che ho deciso di togliere all'ultimo momento, vedi Cavani oggi... :?
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

9° giornata: OperazioneTrionfo perde contro Novation, e cede il comando della classifica a LaRustica, che ha la meglio di misura sulla combattiva NewTeam. Al terzo posto troviamo appaiate LobluRebel e Unforgettable che battendo rispettivamente Cosmos e Threepwood, scavalcano oltre a NewTeam, anche Keegan, sconfitta da una rediviva Hyperpower. Sale anche SeiMejo Te-am, il cui successo di misura su A.S.Tronzi, vale il passaggio nella parte sinistra della classifica.
In coppa resta al comando LaRustica, davanti a Keegan (che sale di tre posizioni), Unforgettable e Newteam. Il tutto in soli 5 punti.
Nel prossimo turno, diversi scontri molto interessanti: su tutti OperazioneTrionfo-LobluRebel.
Non so se riuscirò ad aggiornare già lunedì, ma sto cercando di organizzarmi :wink: . Ci provo...

Immagine
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Che vittoria emozionante :lol:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Dunque. Non so bene se l'albergo in cui sarò lunedì e mertedì sera è dotato di connessioni, wi-fi, piccioni viaggiatori, segnali di fumo ecc.
Ad ogni modo, al max mercoledì sera, dovrei essere in grado di aggiornare le tabelle. Dato che domenica prossima la serie A è ferma, non dovrebbe costituire un grosso problema, per voi lasciare intatte le squadre. Ma nel caso voi doveste modificare prima di mercoledì, vi chiedo di segnalarmelo tramite MP.
Io comunque mi sono segnato le squadre che avete schierato, per cui non ci sono grossi problemi. E' più che altro una questione di velocità e comodità. Grazie.

E adesso non mi resta che attraversare la pianura Padana, che in questi giorni è davvero arida... :?
Ciao.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

10° GIORNATA: LaRustica vincendo contro Cosmos, porta a +5 il suo vantaggio in classifica, e si laurea così campione d'autunno. OperazioneTrionfo resta seconda, pur se sconfitta da LobluRebel in chiara ripresa. I campioni sono infatti al 3° posto e precedono di 1 punto la coppia Keegan-Unforgettable. I primi hanno la meglio su NewTeam, i secondi impattano con SeiMejo, e intascano il punto bonus. Pari anche tra Hyperpower e Threepwood, mentra Novation continua il momento positivo, superando A.S.Tronzi, e facendo il miglior punteggio di giornata.
In coppa, cambio della guardia al vertice; al comando c'è ora Keegan con 3 punti su LaRustica. Terza Unforgettable.
Nel prossimo turno (ultimo della prima fase), spicca per tradizione e rivalità acerrima :wink: , un classico Keegan-LaRustica.

Immagine

Ps: ovviamente, non sono stati considerati imbattuti i portieri delle squadre che non hanno giocato.
alanwilder91
Angel
Angel

Quanto sto in forma 8)

Daje che ho ingranato :lol:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

GIONtheviolator ha scritto: Nel prossimo turno (ultimo della prima fase), spicca per tradizione e rivalità acerrima :wink: , un classico Keegan-LaRustica.
Non ci voleva la sosta. Mi sento in forma.
Per me il calendario è truccato.....
Certo,se vinci, spicchi il volo, lasci il vuoto dietro, una corsa inarrestabile verso la vittoria finale.....:lol:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Seee, proprio truccato... :D Immagina la mia felicità quando è uscito questo calendario... Certo che se fossimo nella condizione dello scorso anno sarebbe ininfluente. Ma se invece fosse come i due anni prima... :lol:
Comunque anch'io detesto la sosta...
sometimes ha scritto:Certo,se vinci, spicchi il volo, lasci il vuoto dietro, una corsa inarrestabile verso la vittoria finale.....
E allora fammi vincere... :lol: invece di iniziare con il gufaggio già all'11 giornata. :lol:
Ok, a parte gli scherzi, speriamo sia una bella partita :D Ciao Vittò
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

11°giornata: si chiude la prima fase, con LaRustica che batte Keegan e mantiene 5 lunghezze su operazione Trionfo che passa su Cosmos. LobluRebel si mantiene terza dopo lo 0-0 con A.S.Tronzi (e intascando il punto-bonus). Unforgettable impatta con Novation, così come SeiMejo contro Hyperpower. 1-0 per Threepwood contro NewTeam.
In coppa, lieve allungo di LaRustica nei confronti delle inseguitrici Keegan e Unforgettable. SeiMejo (detentore) è ora quarto.
Un interessante LobluRebel-Unforgettable spicca nel prossimo turno (1° della 2^ fase). Alla prossima... :wink:

Immagine
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

12^ giornata: inizia la 2^ fase, e LaRustica superando Threepwood porta a 7 il vantaggio sulla seconda, che è ora LobluRebel. I campioni battono Unforgettable, e approfittano della battuta d'arresto di Operazionetrionfo ad opera di A.S:Tronzi per balzare al secondo posto. Ripartono alla grande Keegan ed Hyperpower, che battono largamente Cosmos e Novation, mentre NewTeam battendo di misura Seimejo, opera il sorpasso ai suoi danni, come pure al 4° posto della coppa, dove resta al comando LaRustica davanti a Keegan ed Unforgettable.
Nel prossimo turno Loblu-Hyperpower e Operazione-Unforgettable, mentre l 'x di Seimejo-LaRustica alla Snai non lo quotano nemmeno... :lol: (Nb: visto che le ultime 4-5 volte è sempre finita pari...)

Immagine
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

alanwilder91 ha scritto:Quanto sto in forma 8)

Daje che ho ingranato :lol:
... si eh? :lol: :lol: :lol: :lol:
alanwilder91
Angel
Angel

devotional ha scritto:... si eh? :lol: :lol: :lol: :lol:
Era un fuoco di paglia, non infierire cattivone :lol:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Ci sono delle soddisfazioni che solo il Fantacalcio pùò regalare:
Inserire "sconosciuti" in formazione che ti regalano gol impossibili.
Victor Ibarbo
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
:lol:
paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

Ma il capolavoro del grande Ibarbo dovrebbe valere almeno 6 punti :lol:

Invece a me quest'anno il tridente non va proprio... specie quando mi metto a cambiarlo dieci volte nell'ultimo quarto d'ora.
troppe idee e confuse :?
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

13^ giornata: Incredibilmente stavolta LaRustica-SeiMejo non termina pari, ma a favore della capolista, che allunga in testa portandosi a +10 da LobluRebel sconfitta da Hyperpower in momento di grazia. Mantiene il passo Keegan, che sconfigge Threepwood e aggancia il 2° posto. Operazione Trionfo perde di misura contro Unforgettable, che gli si avvicina ad 1 punto insieme ad Hyper. Anche NewTeam non molla la presa (è a soli 3 punti dal 2° posto) sconfiggendo Novation, mentre è completamente pari Cosmos-A.S.Tronzi.
Nessuna grossa novità in coppa, dove la situazione è sostanzialmente invariata.
NewTeam-Loblu e Hyper-Operazione si segnalano nel prossimo turno.
Alla prossima :wink:

Immagine
Rispondi

Torna a “Off-topic”