GusGus - Arabian Horse
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
confermoBabylon ha scritto:non voglio questa responsabilità....
però io ti rispondo SI.
il primo singolo omonimo è bellissimo (lui poi ha una voce che a tratti mi ricorda il bono dei tempi che furono)
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
La cosa più strana è che si parte a tutta con l'elettronica, poi per 3/4 brani si cambia completamente passando a brani lenti e acustici, per poi riprendere il discorso electro sino alla fine. Come se fossero 2 diversi dischi in uno.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
io non so che caxxo, boh...
io ieri l'ho visto.
e l'ho saputo 5 minuti prima di vederlo.
e l'ho visto solo per caso e incastri fortuiti.
era di passaggio in un locale che MilanoloproteggacomeilSantoGraal
assaggino con due tastiere. roba da venti persone sedute per terra e di passaggio...
mezzora. son tornato a casa...e non mi sembrava nemmeno di essere uscito. però che incredulità....
io ieri l'ho visto.
assaggino con due tastiere. roba da venti persone sedute per terra e di passaggio...
mezzora. son tornato a casa...e non mi sembrava nemmeno di essere uscito. però che incredulità....
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
Quindi? Ti è piaciuto? Certo che senza le manopoline di Birgir Þórarinsson deve fare tutto un altro effetto.Babylon ha scritto:io non so che caxxo, boh...
io ieri l'ho visto.
Ma si ero più sconvolto dall'avvenimento nato in 5 minuti che non dal contenuto dell' esibizione... che è stata pura bellissima formalità - famigliarità,
una Voce perfetta, che dopo una canzone ti sembra già di conoscere da decenni. Ottimo tastierista di accompagnamento, qualche suonino al minisynth e via.... di certo il concerto che mi aspetto è diverso e lo sara'.
Questo era davvero un biglietto da visita per confermare "Yes, sono John, e sono di Origine Protetta".
una Voce perfetta, che dopo una canzone ti sembra già di conoscere da decenni. Ottimo tastierista di accompagnamento, qualche suonino al minisynth e via.... di certo il concerto che mi aspetto è diverso e lo sara'.
Questo era davvero un biglietto da visita per confermare "Yes, sono John, e sono di Origine Protetta".