Personal Jesus '11 - The Stargate Mix
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Charles
- Ultra member

IMMMHO:
- video carino ma nulla piu'
- visto una volta visto per sempre, voglia di riguardarlo zero
- non c'azzecca una mazza col testo della canzone (vendetta???)
- Daughters ha uno stile molto diverso da Corbijn, io preferisco quello dell'olandese e spero che il primo non prenda il posto del secondo (certo che se Anton non torna in fretta a produrre robba buona...)
- il migliore video degli ultimi 10 anni DM e' Suffer well, questo lo metto secondo, va la'
- video carino ma nulla piu'
- visto una volta visto per sempre, voglia di riguardarlo zero
- non c'azzecca una mazza col testo della canzone (vendetta???)
- Daughters ha uno stile molto diverso da Corbijn, io preferisco quello dell'olandese e spero che il primo non prenda il posto del secondo (certo che se Anton non torna in fretta a produrre robba buona...)
- il migliore video degli ultimi 10 anni DM e' Suffer well, questo lo metto secondo, va la'
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Se l'idea era creare una sorta di effetto "straniamento" abbinando musica e video che sembrano provenire da epoche totalmente diverse, direi che è riuscito bene. Il video è buono, anche se il paragone con Corbijn mi pare alquanto azzardato.
Detto questo, il remix non mi piace per nulla. Scialbo, ripetitivo, impoverisce la canzone. Quindi, ha tutti gli ingredienti per diventare un tormentone estivo
Detto questo, il remix non mi piace per nulla. Scialbo, ripetitivo, impoverisce la canzone. Quindi, ha tutti gli ingredienti per diventare un tormentone estivo
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
il video non è malaccio...
il problema è che non c'entra una pippa al sugo con il mood del brano.
l'avrei visto bene come videoclip di "Sinner in Me" ,
però carina la trama della tizia del 013 punita dai talebani per aver detto che ha trovato godibile l'ascolto di Sounds of the Universe, parla di questo,no?
il problema è che non c'entra una pippa al sugo con il mood del brano.
l'avrei visto bene come videoclip di "Sinner in Me" ,
però carina la trama della tizia del 013 punita dai talebani per aver detto che ha trovato godibile l'ascolto di Sounds of the Universe, parla di questo,no?
- ElectricFriend
- Ultra member

Bella l'idea del bianco/nero e il tema spiazzante per il tipo di canzone che accompagna...
però a me non piace lo stile di Daughters, troppo lento, troppo statico; anche Wrong mi aveva detto poco.
Non so se diventerà il regista ufficiale dei DM, io spero di no, ma gli devo almeno riconoscere una certa eleganza; per fortuna non produce video come gli ultimi due di SOTU, quelli sì davvero vergognosi.
@Gidan Razorblade
ma certo che parla di questo, qui facciamo scuola!
@Studio54
Il parallelo con Frankenstein Junior l'ho visto anch'io, quello è un vero "somosso"!
però a me non piace lo stile di Daughters, troppo lento, troppo statico; anche Wrong mi aveva detto poco.
Non so se diventerà il regista ufficiale dei DM, io spero di no, ma gli devo almeno riconoscere una certa eleganza; per fortuna non produce video come gli ultimi due di SOTU, quelli sì davvero vergognosi.
@Gidan Razorblade
ma certo che parla di questo, qui facciamo scuola!
@Studio54
Il parallelo con Frankenstein Junior l'ho visto anch'io, quello è un vero "somosso"!
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel