Alan sul palco con i Depeche 16 anni dopo...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tenendo conto dei recenti avvenimenti, secondo voi Alan tornerà nel gruppo?

si, per il prossimo disco ci sarà anche lui
40
63%
no, la serata alla RAH è stata un evento isolato
23
37%

Voti totali: 63

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

on topic per favore.
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

Studio54 ha scritto:Per dirla in maniera molto "da bar", alan ce l'ha fatta annusare
. :lol: :lol: :lol: :lol:
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

questo splendido colpo di scena però, aggrava il dubbio che attanaglia noi Devoti ad ogni nuova uscita dei DM, (che ormai vista la loro storia alle spalle, è a sua volta sempre un colpo di scena)...La, a quanto pare, pace ritrovata tra i membri della band è il segnale cosmico, karmatico della fine, oppure ci sarà una nuova vita, come la sognamo da 16 anni ormai, che farà godere noi fan fino alle lacrime?....Per ora sogno e fantastico davanti a quel video su youtube e invidio chi si può fregiare della presenza a quel fantastico momento di storia recente dei DM.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

...............................................................
Speechless
:oops:
...............................................................
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

Mirtilla ha scritto:Altro video
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Io non avrei mai detto Oh my God, sarei svenuta e basta.
Oddio mi pare che la tipa sia stata presa da qualcosa di simile ad un ICTUS; poi non si sente più in effetti :lol: :lol: :lol:

Non che io sarei stato da meno; ammetto.
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

bà, non ho parole.
Some Great Reward
Master
Master

Messaggio da Some Great Reward »

Almeno per uno scorcio di serata si è realizzato il sogno di tutti noi devoti...

Cmq,che sappiate,anche il ricavato dalla vendita dei LHN di questa esibizione sarà devoluto in beneficenza? Lo chiedo perché allora così avrebbe molto più senso la comparsata di Alan,altrimenti quale scopo serio ci sarebbe stato dietro questo evento? (imho,le band di tale calibro solo per scopi "superiori" o progetti di reunion o cmq futura collaborazionea possono far esibire dopo anni un "ex" membro).

Se,come spero,anche il ricavato dei LHN di ieri sarà devoluto,allora mi sa che però è probabile che ci dobbiamo rassegnare ad una semplice comparsata estemporanea :(
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Some Great Reward ha scritto:altrimenti quale scopo serio ci sarebbe stato dietro questo evento? (imho,le band di tale calibro solo per scopi "superiori" o progetti di reunion o cmq futura collaborazionea possono far esibire dopo anni un "ex" membro).
a parte che la spiegazione l'ha data lo stesso Alan (vedi post più indietro), ma non ti è venuto in mente che i dM NON sono una band come le altre?
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

non ci credo, è un sogno. beato chi c'era. il momento più importante della storia recente dei depeche mode..
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Freestate ha scritto:...ma non ti è venuto in mente che i dM NON sono una band come le altre?
Ci spero...ci credo poco, ma ci spero infinitamente...Ho conosciuto i DM solo cinque anni fa, e il solo pensare di poter assistere ad un LORO concerto, tutti insieme come ai bei tempi, mi fa sognare! Sarebbe bellissimo...
Some Great Reward
Master
Master

Messaggio da Some Great Reward »

Freestate ha scritto:a parte che la spiegazione l'ha data lo stesso Alan (vedi post più indietro), ma non ti è venuto in mente che i dM NON sono una band come le altre?
Ho riletto e tradotto meglio le parole di Alan : quindi insomma è per un fine benefico questo scorcio di reunion ("it was all in a good cause and we were long overdue some kind of reunion of this sort",per far vendere più LHN...ma il prossimo album e tour non possono farli "benefici"....?? :lol:

A parte gli scherzi,so bene che i DM NON è una band come le altre per quello che esprime nel suo modo di essere e vivere e fare musica,un'espressione di libertà contro ogni schematismo : anche per questo ne sono devoto;perciò sapevo che prima o poi quello che è successo ieri sarebbe accaduto.

Stando cosi le cose,la vedo dura per una reunion,forse al max ci potrà essere qualche forma di collaborazione in futuro....chissà,soeriamo....gli abbracci e l'atmosfera in generale mi sono sembrati sinceri....speriamo.... :roll:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

lauradm ha scritto:...e adesso studiate uno striscione accorato e ancora più convincente per l'appuntamento romano con Recoil, anche a costo di andare al di là del buon gusto... :P
a questo proposito un saluto a Filippo che mi ha chiamato stamattina presto per accennarmi un pò alla cosa.

Credo che uno striscione piccolo si farà :wink:
(e fortunatamente stavolta io, Moro, Giacomo e Dama non dovremmo vedercela troppo nera per trasporto ecc :lol:)

/OT
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

:oops:

rivedere dopo 16 anni i depeche mode, quelli veri, senza figuranti sgradevoli intorno, è un sogno che non pensavo si realizzasse mai. 3 miseri minuti e il fuoco brucia di nuovo.

tibet libero
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Minchia!! :shock: :shock:

no ragazzi o mi stati pigghiannu po c..., oppure è uno scherzo di cattivo gusto!!!!

Voglio che si indaghi su 013 e su possibili manipolazioni di video e foto!!!

Non facciamo scherzi ehhhhhh....NON FACCIAMO SCHERZI CASSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Tutto il giorno a lavorare...rientro apro sto forum e ti trovo il topic di Alan Wilder sul palco con i DM??? oooooooooooooooohhhhhhhhh ma dico io vi sembra che ho 15 anni????????

madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Somebodyyyyyyyyyyyyyyyyy......no no non ci posso credere....dai smettela ragazzi, non fate gli sciamuniti!!!!

vado, mi suicidio e torno....forse!
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

il lunghissimo applauso dedicato ad Alan dai fans è qualcosa di incredibile.
Rispondi

Torna a “Discussioni”