DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Anche a me hanno detto che l'audio a BO è perfetto 8) . Al posto vostro prenderei SOLO i biglietti per Bologna 8) , tanto si sa che a Torino c'è sempre la nebbia... a novembre poi... :D

Fedezy, s'è capito... 8)
krishel
Devoted
Devoted

Messaggio da krishel »

Gion non è che vuoi toglierti di torno qualche rivale per il parterre nella data di Torino? Ti ho sgamato è così vero? 8)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

GIONtheviolator ha scritto:Anche a me hanno detto che l'audio a BO è perfetto 8) . Al posto vostro prenderei SOLO i biglietti per Bologna 8) , tanto si sa che a Torino c'è sempre la nebbia... a novembre poi... :D
Quotone 8)
Mi sono assolutamente confuso con Torino, che è da evitare. In Piemonte ci sono pure le risaie, e una marea di zanzare tigre. Da evitare come la peste

Quindi tutti (voi) a Bologna 8)
Ziomartin
Devoted
Devoted

Messaggio da Ziomartin »

Approfitto Giacomo a Barcellona sei venerdi o sabato ? Easyjet in quale aeroporto atterra! Devo fare dei calcoli in termini di tempo per capire se ce la faccio :-))
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

krishel ha scritto:Gion non è che vuoi toglierti di torno qualche rivale per il parterre nella data di Torino? Ti ho sgamato è così vero?
Nuoooooooooo 8) sono asssssolutamente sincero :D ,come Fedezy... :D
Giacomo ha scritto:Quotone
Mi sono assolutamente confuso con Torino, che è da evitare. In Piemonte ci sono pure le risaie, e una marea di zanzare tigre. Da evitare come la peste
Quindi tutti (voi) a Bologna
Ecco, infatti. Io ho accesso al Canale Cavour, quindi allagheremo benbene le pianure vercellesi onde presidiare i confini est;
Capilander si occuperà dell'area (adiacente :lol: ),verso ovest.
Chi si offre per barricare i confini nord e sud? :D
Ultima modifica di GIONtheviolator il dom giu 21, 2009 1:06 am, modificato 1 volta in totale.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ziomartin ha scritto:Approfitto Giacomo a Barcellona sei venerdi o sabato ? Easyjet in quale aeroporto atterra! Devo fare dei calcoli in termini di tempo per capire se ce la faccio :-))
Io faccio la doppietta venerdi-sabato,
a Barça mi sono trovato sempre benissimo. La Moon ci raggiunge sabato.

Easyjet usa l'aeroporto di El Prat. Avendo la tribuna, mi concedo qualche "rischio" nel senso che, sapendo che attaccheranno a suonare verso le 10, ho optato per un volo che atterrerà alle 4 di pomeriggio. Conto di essere in centro per le 5:30, poi vado dove soggiorno, e verso le 8 mi dirigo al Palau per ritirare i posti di tribuna.

Speriamo che fili tutto liscio, i tempi non sono stretti ma non posso permettermi di prendermela comoda :)
krishel
Devoted
Devoted

Messaggio da krishel »

GIONtheviolator ha scritto:Ecco, infatti. Io ho accesso al Canale Cavour, quindi allagheremo benbene le pianure vercellesi onde presidiare i confini est;
Capilander si occuperà dell'area (adiacente :lol: ),verso ovest.
Chi si offre per barricare i confini nord e sud? :D
Tesoro se mi ospiti per Torino potrei darti una mano ma mi sa che per te sto già a sud... :roll: 8)
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

GIONtheviolator ha scritto:Anche a me hanno detto che l'audio a BO è perfetto 8) . Al posto vostro prenderei SOLO i biglietti per Bologna 8) , tanto si sa che a Torino c'è sempre la nebbia... a novembre poi... :D

Fedezy, s'è capito... 8)
:evil: :evil: :evil:
nebbia in val padana, mai sentito?
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

Giacomo ha scritto:Quotone 8)

Quindi tutti (voi) a Bologna 8)
:evil: :evil: :evil:
bologna LA ROSSA è piena di comunisti...ragazzini state a casa che vi mangiano!!!
dr.Zoidberg
Devoted
Devoted

Messaggio da dr.Zoidberg »

CHIEDO CONSIGLIO:

Ho appena visto il concerto di Milano dal prato a pochi metri dal palco. Assolutamente favoloso. Adesso, ovviamente, voglio accaparrarmi i biglietti per Torino e sono diviso tra due scelte:

1-Ancora parterre, per essere lì nel vivo, per cantare a squarciagola ed essere belli pressati a ballare e saltare (yesssssss!). Tutto questo con l'handicap dell'audio forse un po' distorto (o nei palazzetti è diverso?) e di Eigner che al posto della batteria sembra picchiarti le orecchie.

2-Tribuna il più possibile bassa e vicina al palco. Per essere al centro dell'azione, ma con quel "distacco" in più che ti permette forse di apprezzare maggiormente il palco, i campi di grano, i balletti di Andy (lol), ecc... Insomma, per avere quella visione di insieme che non ho potuto avere a Milano.

Please, help, datemi qualche dritta. Cosa mi consigliate di fare?
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

Ugo Boss ha scritto:Che splendida notizia! Mi sa che stavolta (denaro permettendo) mi sparo la doppietta, dato che a differenza di adesso a novembre non sarò in periodo maturità 8)
quoterrimo!!!
che se mi credevo facevo tutte e due pure ora.....visto che ancora non ho studiato nada de nada!!!
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

se qualcuno farà Mi-Bo, Bo-To,To-Mi
mi avvisi, sono disposta a pagare in lingotti

Cos'era successo a Torino, perché ci avevano messo una pietra sopra??
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

MissGahan ha scritto:Cos'era successo a Torino, perché ci avevano messo una pietra sopra??
"Pubblico troppo freddo": così mi venne riferito all'epoca.Poi se ci furono battibecchi o quant'altro, non lo so; e quella frase è l'unica che mi ricordo con chiarezza, riferitami da una persona presente...

@krishel: Se stai al mare, possiamo fare cambio con agosto... :D :D :D
Mia
Violator
Violator

Messaggio da Mia »

dr.Zoidberg nn sono espertissima concerti, ma ti dico la mia...
per torino ho optato per il parterre proprio perchè a sansiro ho sentito che mi è mancato qualcosa... ero al primo anello rosso, di fronte al palco attaccata alla ringhiera, ma la visuale è stata comunque nn buona... nel palazzetto sarà sicuramente diverso visto che le distanze si accorceranno, ma credo che mai sarà bello quanto stare vicino al palco... nn dico sotto, ma per lo meno ad una distanza ragionavole!

a questo proposito nei prossimi mesi vi stresserò per cercare consigli... a torino voglio arrivare sotto al palco ed ho bisogno delle vostre dritte! :wink:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

intanto ecco il link della mappa del Palaolimpico

http://www.rockerbus.com/destinazioni/T ... impico.jpg
Bloccato

Torna a “Discussioni”