In bocca al lupo, Dave!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Neo
Devoted
Devoted

Messaggio da Neo »

dreamon22 ha scritto:...solo ora ho avuto modo di vedere......è stato un gesto veramente bello....sono commosso!
Davvero un bel gesto da parte loro! GET WELL DAVE!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

BASILDON 81-05 ha scritto:fose non e' il topic adatto ma volevo salutare salvodepeche e dirgli che e' un grande!!!massimo rispetto!!!!!!!!!!depeche forever!!!!! :D
ricambio con affetto!! 8)
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

NowThisIsFun ha scritto:ho trovato delle informazioni sui tumori di basso grado alla vescica, grazie anche ad un ragazzo in un altro forum:

in pratica, se era di basso grado non è invasivo ne produce metastasi quindi non c'è bisogno di radio e chemio. L'unica terapia che dovrà fare saranno analisi endoscopiche ogni anno vita natural durante così se trovano una recidiva si può togliere subito.
E smettere di fumare.

grazie della spiegazione...ora è più chiaro...non capivo come potesse tornare già sul palco...quindi non ha dovuto fare cure che lo stressano e debilitano!!

bene per il nostro Dave!!
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

sono piccole cose...ma poi diventano grandi e fanno un piacere immenso...mi riferisco a Brian Molko e il suo augurio pubblico a Dave!

bravo Brian!! sono sicura che Dave apprezzerà questo piccolo grande gesto!!
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Grande gesto, massimo rispetto per i Placebo,sono contento che ancora esista il rispetto nella musica!
AT-In your room
Devoted
Devoted

Messaggio da AT-In your room »

Sapete se Dave si è fatto vedere o sentire in qualche emittente o altro, dopo il comunicato ufficiale di ripresa del tour?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Never Let Down ha scritto:Grande gesto, massimo rispetto per i Placebo,sono contento che ancora esista il rispetto nella musica!
ok, Molko è stato carino ma eviterei le beatificazioni. Era al Pinkpop e molti erano lì per vedere i dM, questo lo sapeva anche Molko che ha fatto quello che doveva fare. Un minimo di ruffianeria, oltre che il doveroso rispetto, io ce la vedo.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

AT-In your room ha scritto:Sapete se Dave si è fatto vedere o sentire in qualche emittente o altro, dopo il comunicato ufficiale di ripresa del tour?
che io sappia no..
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Freestate ha scritto:ok, Molko è stato carino ma eviterei le beatificazioni. Era al Pinkpop e molti erano lì per vedere i dM, questo lo sapeva anche Molko che ha fatto quello che doveva fare. Un minimo di ruffianeria, oltre che il doveroso rispetto, io ce la vedo.
Non so, a me non piace pensare ad un gesto ruffiano...Ovviamente hanno anche approfittato del fatto che una fetta importante del pubblico era li per i DM, ma alla fine i Placebo sono dei fan dichiarati dei Depeche Mode (hanno anche realizzato una cover di I Feel You se non vado errato) quindi il gesto credo sia sentito e carico di affetto!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

beh. ciò che ho scritto mi pare chiaro. Molko, proprio perché fan, non può essere imputato di insincerità nel gesto. Certamente, essendo un furbacchione della miglior razza, non si è lasciato sfuggire l'occasione per fomentare un po' la folla (proprio in considerazione del fatto che tra di loro c'erano molti fan dei dM). Ora è più chiaro? :wink:
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

in bocca al lupo grande Dave...

mannaggia...e' sopravvissuto ad arresto cardiaco...speriamo che anche questa volta abbia la meglio...se lo merita...

ma non possiamo mai stare tranquilli con questo uomo...

ciaooo a tutti
lylyan
Devoted
Devoted

Messaggio da lylyan »

Bel gesto Brian!
Non vedo l'ora di essere a San Siro!
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Ora che sembra tutto risolto per il meglio e che Dave è di nuovo in ottima forma sarei curioso di sapere come ha vissuto (e come vive) questa brutta esperienza, cosa ne pensa al riguardo..sicuramente ti segna..

Chissà che non ne venga fuori qualcosa di positivo e costruttivo, nuove ispirazioni per Dave e perchè no, anche per Martin..

PS
tutta la vicenda mi ha fatto pensare decisamente al testo di fly on the windscreen!
:shock:
Rispondi

Torna a “Discussioni”