Azz immagino sia dura dover rinunciare ad un privilegio così, nonostante l'incedere degli anni reprima l'entusiasmo...Admin ha scritto:No, quello c'è stato eccome. Ma nel mio caso, è Maometto che deve andare alla Montagna, non il contrario. Il problema è che la Montagna non sta a Napoli e c'è il lavoro che....
Beh, spero di risolvere.
Fab
Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DriveANYWHERE
- Ultra member

boh
benchè ormai il nuovo corso simbolico sia stato praticamente svelato, trovo la sua applicazione sulle iniziali un po forzatella, come a dire: non sappiamo( non so ) più cosa proporre di nuovo.
e allora, perchè non tornare ad un bel Tahoma semplice, lineare e pulito?
e poi ho come l'impressione che l'artwork sia tutto lì, spero proprio di no, ma mi sembra l'ennesima corbijnata impastata di fretta e furia.
ma una sana Fotografia no? almeno per l'album.
costa così tanto un Griffin, oggi?
e bastasse la mancanza di falle a non far imbarcare acqua... però l'attesa è sempre bella, nonostante l'incedere degli anni (dell'Admin)
best saratoga
benchè ormai il nuovo corso simbolico sia stato praticamente svelato, trovo la sua applicazione sulle iniziali un po forzatella, come a dire: non sappiamo( non so ) più cosa proporre di nuovo.
e allora, perchè non tornare ad un bel Tahoma semplice, lineare e pulito?
e poi ho come l'impressione che l'artwork sia tutto lì, spero proprio di no, ma mi sembra l'ennesima corbijnata impastata di fretta e furia.
ma una sana Fotografia no? almeno per l'album.
costa così tanto un Griffin, oggi?
e bastasse la mancanza di falle a non far imbarcare acqua... però l'attesa è sempre bella, nonostante l'incedere degli anni (dell'Admin)
best saratoga
- Moro 89
- Angel

da uichipedia:Tufkad ha scritto:Considerando che il singolo esce il 6 aprile, immagino che il video non sia ancora stato realizzato.
Si sa qualcosa al riguardo?
A music video for the song was shot by Patrick Daughters in December 2008
c'è da dire che non si trovano particolari riscontri di questa notizia sul web, ma il video è già accreditato anche sulla videografia del suddetto regista nella sua pagina wiki.
Ultima modifica di Moro 89 il mar feb 17, 2009 3:06 pm, modificato 1 volta in totale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
La notizia riguardante il video è stata pubblicata a metà dicembre un po' ovunque.
Dal sito ufficiale:
"We have even recently finished filming the video for our first single in New York this week. It’s an exciting and innovative video and we look forward to releasing it in the New Year".
Da Home:
"Depeche shoot Wrong video with award winning director
Just because they finished the upcoming album last week, doesn’t mean Depeche Mode are already on their Christmas break. This week has seen them back at work, filming the video for the first single, “Wrong”, with Award winning director Patrick Daughters".
Dal sito ufficiale:
"We have even recently finished filming the video for our first single in New York this week. It’s an exciting and innovative video and we look forward to releasing it in the New Year".
Da Home:
"Depeche shoot Wrong video with award winning director
Just because they finished the upcoming album last week, doesn’t mean Depeche Mode are already on their Christmas break. This week has seen them back at work, filming the video for the first single, “Wrong”, with Award winning director Patrick Daughters".
mi ha appena chiamato un amico, dice che Nikki di RadioDeejay ha detto che il 27 febbraio i DM saranno a RDJ...
non vorrei avesse capito male e parlavono della trasmissione del singolo, però pensandoci potrebbe anche essere, non credo che annuncerebbero l'anteprima del singolo con una settimana di ritardo rispstto alla messa in onda tedesca.
non vorrei avesse capito male e parlavono della trasmissione del singolo, però pensandoci potrebbe anche essere, non credo che annuncerebbero l'anteprima del singolo con una settimana di ritardo rispstto alla messa in onda tedesca.
Le grafiche del singolo Wrong sul sito ufficiale dei DM sono PESSIME.Lucas_67 ha scritto:Comunque, per quelli a cui non piace l'artwork di Wrong, c'è una remota speranza, visto che il file, sul sito ufficiale, si chiama "wrong_prerelease_cover.jpg".
Magari esiste anche una final release, chissà...
Graficamente, ricorda i tempi di Behind the Wheel, speriamo anche musicalmente.
Lucas.
Anton Corbijn è riuscito a fare peggio dell'omino piumato.
Rimpiango le grafiche degli anni 80 e 90.
Aprirei una petizione per far dimettere Corbijn da grafico dei DM, x fortuna che almeno le foto le fa ancora molto bene.
Speriamo che il palco non sia orripilante come quello del TOURING THE ANGEL.