(OT) - Aforismi e frasi...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

Quando la lotta si fa dura, i duri vanno a fare shopping.
Adesivo su un'auto.
Anche questo passerà.
William Shakespeare
Al culmine di una situazione particolarmente difficile, perdiamo di vista ogni punto di riferimento. Non riusciamo a immaginare quando o come le cose torneranno a essere normali.
Eppure, se diamo tempo al tempo, quasi ogni circostanza critica è destinata a risolversi. Fino ad allora, possiamo renderci la vita più facile razionalizzando la nostra tendenza a drammatizzare le cose e ricordando che persino le fiamme più alte, alla fine, si estinguono.
Adesivo su un'auto.
Anche questo passerà.
William Shakespeare
Al culmine di una situazione particolarmente difficile, perdiamo di vista ogni punto di riferimento. Non riusciamo a immaginare quando o come le cose torneranno a essere normali.
Eppure, se diamo tempo al tempo, quasi ogni circostanza critica è destinata a risolversi. Fino ad allora, possiamo renderci la vita più facile razionalizzando la nostra tendenza a drammatizzare le cose e ricordando che persino le fiamme più alte, alla fine, si estinguono.
"Vuoi dirmi per piacere da che parte devo andare adesso?"
"Dipende dal luogo dove devi andare", rispose il Gatto.
"Fa lo stesso per me, da una parte o dall'altra... - disse Alice -...purchè vada da qualche parte".
"Oh certo che ci arriverai! - disse il Gatto - Non hai che da camminare." Alice capì che aveva ragione e tentò un'altra domanda: "Che razza di gente c'è in questi dintorni?" chiese.
"Da questa parte - rispose il Gatto, facendo un cenno con la zampa destra - abita un Cappellaio e da questa parte - indicando con l'altra zampa - abita una Lepre di Marzo. Visita l'uno o l'altra, sono tutt'e due matti."
"Ma io non voglio andare dove c'è gente matta!" disse Alice.
"Oh non ne puoi fare a meno, - disse il Gatto - qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta."
"Come sai che io sia matta?" domandò Alice.
"Tu sei matta, - disse il Gatto - altrimenti non saresti venuta qui."
"Dipende dal luogo dove devi andare", rispose il Gatto.
"Fa lo stesso per me, da una parte o dall'altra... - disse Alice -...purchè vada da qualche parte".
"Oh certo che ci arriverai! - disse il Gatto - Non hai che da camminare." Alice capì che aveva ragione e tentò un'altra domanda: "Che razza di gente c'è in questi dintorni?" chiese.
"Da questa parte - rispose il Gatto, facendo un cenno con la zampa destra - abita un Cappellaio e da questa parte - indicando con l'altra zampa - abita una Lepre di Marzo. Visita l'uno o l'altra, sono tutt'e due matti."
"Ma io non voglio andare dove c'è gente matta!" disse Alice.
"Oh non ne puoi fare a meno, - disse il Gatto - qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta."
"Come sai che io sia matta?" domandò Alice.
"Tu sei matta, - disse il Gatto - altrimenti non saresti venuta qui."
- Enjoyourself
- Devoted

- lilianlove
- Angel

- lilianlove
- Angel

- lilianlove
- Angel

- Ashi Waza
- Moderatore

lilianlove ha scritto:Come le mani coprono gli occhi per nascondere la vista della montagna più alta,allo stesso modo la routine della vita di ogni giorno ci impedisce di godere del diffuso splendore e delle segrete meraviglie che riempiono il nostro mondo.
Detto Hassidico
.....e la foto di lilianlove s'è persa nella "routine della vita di ogni giono"....
- lilianlove
- Angel

la vera ragione per la quale ci conosciamo così poco sta nella difficoltà che abbiamo di stare a debita distanza da noi stesse..
Mrs. Humphrey Ward
Diario di Amiel
PS: Moderno e vitale Ashi-
No No la posto la foto, promesso è solo "question of time" stò aspettado che passi l'alta marea di qualcuno di mia conoscenza .
Mrs. Humphrey Ward
Diario di Amiel
PS: Moderno e vitale Ashi-
No No la posto la foto, promesso è solo "question of time" stò aspettado che passi l'alta marea di qualcuno di mia conoscenza .
- Fennicella
- Ultra member