...GRAZIE!
(OT) X-factor
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Plauso a Morgan. Sta lottando ad ogni puntata contro quella capra della Ventura che non fa altro che cercare l'effetto scenico e tutte le cazzate a cui è abituata solo lei fra porcherie tipo Isola dei famosi e simili porcate.lucaDM82 ha scritto:Giù il cappello al discorso di Morgan sull'ignoranza musicale dei gruppi di x-factor e riferimento ai DM...grande!!!
Ventura! la musica è MUSICA non piume di struzzo! Vai a casa a fare la polenta e salsiccia
- GIONtheviolator
- Ultra member

Ultima modifica di sofia il mer mag 07, 2008 8:42 pm, modificato 1 volta in totale.
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

sì, le impressioni kat-corrispondonointenso ha scritto:Bravi i Cluster, anche se la voce femminile su ETS mi lascia sempre un po' così...
Comunque, interessante, secondo me non hanno i DM dentro e men che meno il technopop, ma sono tecnicamente davvero bravi, anche se forse si sono complicati fin troppo la vita (accordi e riarrangiamento...).
Però, se mi ricordo bene hanno cannato il testo..."don't you understand" invece di "can't you..."
aggiungerei che per un collettivo che neanche li conosceva, buttar giù un risultato simile è già una grossa fortuna ( per le kat-orecchie, almeno ).
la parte finale è stata notevole, uno dei riff più famosi della storia della musica tradotto vocalmente da un'ugola in preda ad un' estensione impressionante.
inoltre da notare come Enjoy fosse inizialmente la seconda scelta... ed invece è diventata la prima, che li ha trainati nella successiva esibizione.
a parer mio molto più modesta.
la puntata ha avuto i suoi momenti esilaranti con l'ormai tenerissimo Emanuele, questa volta costretto a sexsymboleggiare a mezzo di canotta-perforata e camicia strategicamente aperta, onde consentire lo smanicamento della zona scapolare sinistra.
malgrado la solita grande mano d'aiuto portata dai cori delle basi..., l'invasione sugli spalti del pubblico è stata irrefrenabilmente sottolineata da Morgan quale mossa obsoleta, anche se divertentissima
dalle ammissioni in loco pare che Tony Lamento debba ringraziare unicamente le misteriose qualità carismatiche del suo quadro elettrico facciale ( già la coscia ha un nonsokè di quercione centenario ) mentre anche Ilaria e Cindy Lauper non vanno proprio d'accordo.
Giusy resta la mia preferita, ma ho paura che investa un po troppo sulla sua tipicità. Spaziare non guasterebbe.
e mi è dispiaciuto vederla obbligata a seguire quel provino sul linguaggio del corpo. Era evidente che non voleva prestarsi, ed avrebbero dovuto rispettare la sua volontà.
i sei ottavi, c'era da scommettere sulla loro sicura esclusione al ballottaggio, credo che il copione imponga di arrivare alle ultime puntate bilanciando sempre numericamente le squadre.
Certo che in quel caso, a proposito di fattori X, non c'era proprio ragione di tenere ancora in rianimazione il buon Emanuele Canotta.
Aram sottotono, il loro meglio rimane con i Durans.
essì, peccato per la scontatezza del programma, che cmq ci consente di assistere ad un commento lusinghiero di una veterana come la Maionchi nei confronti della Storia del Technopop.
best fantastic
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- alexandra
- Ultra member

Black Z ha scritto:sono stati fantastici! quando ce vò ce vò!
il programma si può anche criticare ma questa interpretazione proprio no!
strepitoso il finale con la chitarra di Martin interpretata dalla voce della cantante femminile![]()
e poi vedere Morgan che si esalta per la musica dei DM come uno di noi è stato bellissimo.....
QUoto Tutto.
Interpretazione spettacolare!!!!...Sono Rimasta cosi....

Ho ascoltato l'interpretazione un pò prevenuta..infatti appena la ragazza ha iniziato a cantare mi è venuta in mente la versione dei LacunaCoil..ma in pochi secondi si è stravolto tutto...sono rimasta molto..ma molto impressionata!!!..Il finale poi...da togliere il fiato...
Bravi I Clusters..
Bravo MOrgan....