(OT) X-factor

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Solo x aver reso omaggio a Faber, stasera, a Morgan ....
...GRAZIE! :oops:
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

io me li so persi :roll: ...si possono vedere da qualche parte?
ieri mi ero promessa di vedere sto programma solo pe senti questi,e invece mi è passato di mente :evil:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

bertoicemachine ha scritto:nn ti sembra pokissimo( a dir poco ) originale?
Originale, accattivante, calda...tutto quello che vuoi. La adoro ed è pure bella.

Amy Winehouse? Quella che ha BELATO agli MTV music Award. E' solo una drogata del ca***o
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

italia.dm ha scritto:io me li so persi :roll: ...si possono vedere da qualche parte?
ieri mi ero promessa di vedere sto programma solo pe senti questi,e invece mi è passato di mente :evil:
Prova youtube :wink:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Giù il cappello al discorso di Morgan sull'ignoranza musicale dei gruppi di x-factor e riferimento ai DM...grande!!!
Ultima modifica di lucaDM82 il mar mag 06, 2008 11:38 pm, modificato 1 volta in totale.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

italia.dm ha scritto:io me li so persi :roll: ...si possono vedere da qualche parte?
forse domani lo metteranno su youtube...oppure prova sul sito del programma
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

lucaDM82 ha scritto:Giù il cappello al discorso di Morgan sull'ignoranza musicale dei gruppi di x-factor e riferimento ai DM...grande!!!
Plauso a Morgan. Sta lottando ad ogni puntata contro quella capra della Ventura che non fa altro che cercare l'effetto scenico e tutte le cazzate a cui è abituata solo lei fra porcherie tipo Isola dei famosi e simili porcate.

Ventura! la musica è MUSICA non piume di struzzo! Vai a casa a fare la polenta e salsiccia
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

La voce del padrone... quante volte l'ho ascoltato...

Bravi anche questi 6/8, a reinterpretare Battiato...
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

La Ventura meno parla meglio è...ha dovuto rimproverare Morgan sul fatto che lui pensi solo a sperimentare...che ignoranza...
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Ultima modifica di sofia il mer mag 07, 2008 8:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

Q Lazarus ha scritto:
Ma come si fa a far passare Emanuele e non i Sette Ottavi! :?
lasciamo stare......
comunque il modo di pensare e di agire della Maionchi mi aiuta sempre di più a capire come funziona il mondo discografico... :x
tristessa.......
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

Per chi, come me, si è perso l'esibizione:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

intenso ha scritto:Bravi i Cluster, anche se la voce femminile su ETS mi lascia sempre un po' così...
Comunque, interessante, secondo me non hanno i DM dentro e men che meno il technopop, ma sono tecnicamente davvero bravi, anche se forse si sono complicati fin troppo la vita (accordi e riarrangiamento...).

Però, se mi ricordo bene hanno cannato il testo..."don't you understand" invece di "can't you..."
sì, le impressioni kat-corrispondono :wink:

aggiungerei che per un collettivo che neanche li conosceva, buttar giù un risultato simile è già una grossa fortuna ( per le kat-orecchie, almeno ).

la parte finale è stata notevole, uno dei riff più famosi della storia della musica tradotto vocalmente da un'ugola in preda ad un' estensione impressionante.

inoltre da notare come Enjoy fosse inizialmente la seconda scelta... ed invece è diventata la prima, che li ha trainati nella successiva esibizione.
a parer mio molto più modesta.

la puntata ha avuto i suoi momenti esilaranti con l'ormai tenerissimo Emanuele, questa volta costretto a sexsymboleggiare a mezzo di canotta-perforata e camicia strategicamente aperta, onde consentire lo smanicamento della zona scapolare sinistra.
malgrado la solita grande mano d'aiuto portata dai cori delle basi..., l'invasione sugli spalti del pubblico è stata irrefrenabilmente sottolineata da Morgan quale mossa obsoleta, anche se divertentissima :)

dalle ammissioni in loco pare che Tony Lamento debba ringraziare unicamente le misteriose qualità carismatiche del suo quadro elettrico facciale ( già la coscia ha un nonsokè di quercione centenario ) mentre anche Ilaria e Cindy Lauper non vanno proprio d'accordo.

Giusy resta la mia preferita, ma ho paura che investa un po troppo sulla sua tipicità. Spaziare non guasterebbe.
e mi è dispiaciuto vederla obbligata a seguire quel provino sul linguaggio del corpo. Era evidente che non voleva prestarsi, ed avrebbero dovuto rispettare la sua volontà.

i sei ottavi, c'era da scommettere sulla loro sicura esclusione al ballottaggio, credo che il copione imponga di arrivare alle ultime puntate bilanciando sempre numericamente le squadre.
Certo che in quel caso, a proposito di fattori X, non c'era proprio ragione di tenere ancora in rianimazione il buon Emanuele Canotta.

Aram sottotono, il loro meglio rimane con i Durans.

essì, peccato per la scontatezza del programma, che cmq ci consente di assistere ad un commento lusinghiero di una veterana come la Maionchi nei confronti della Storia del Technopop.

best fantastic
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Quando viene la pelle d'oca ascoltando una canzone vuol dire che ha fatto centro!

A me ieri sera è venuta.....bravi i cluster, ottima interpretazione e tecnica vocale.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Black Z ha scritto:sono stati fantastici! quando ce vò ce vò!
il programma si può anche criticare ma questa interpretazione proprio no!
strepitoso il finale con la chitarra di Martin interpretata dalla voce della cantante femminile :shock:
e poi vedere Morgan che si esalta per la musica dei DM come uno di noi è stato bellissimo.....

QUoto Tutto.
Interpretazione spettacolare!!!!...Sono Rimasta cosi....Immagine
Ho ascoltato l'interpretazione un pò prevenuta..infatti appena la ragazza ha iniziato a cantare mi è venuta in mente la versione dei LacunaCoil..ma in pochi secondi si è stravolto tutto...sono rimasta molto..ma molto impressionata!!!..Il finale poi...da togliere il fiato...
Bravi I Clusters..
Bravo MOrgan....
Rispondi

Torna a “Off-topic”