Machineries of Joy - il thread dell'Electronic body music
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ok.
Io ho un'idea geniale, direi mai vista....
La famo na lista?
S'intende, partecipanti interessati al pernottamento (quindi alla prenotazione B&B), mettendo dopo il nome, le notti di pernottamento.
Per una notte s'intende solo sabato; per 2 venerdì e sabato.
In questo modo forse si riesce a strappare qualche sconto comitiva, no?
nella scelta del B&B cerchiamo di trovarne uno vicino il più possibile al locale, visto che saremo a piedi quasi tutti...
Io a giorni prenoto aereo.
Arrivo venerdì sera, partenza domenica sera.
per il resto, divido stanza con chiunque, no problem.
List for DAF:
- Q Lazarus (2 notti)
- Alya_DM (2 notti)
- Ziodave (2 notti)

Io ho un'idea geniale, direi mai vista....
La famo na lista?
S'intende, partecipanti interessati al pernottamento (quindi alla prenotazione B&B), mettendo dopo il nome, le notti di pernottamento.
Per una notte s'intende solo sabato; per 2 venerdì e sabato.
In questo modo forse si riesce a strappare qualche sconto comitiva, no?
nella scelta del B&B cerchiamo di trovarne uno vicino il più possibile al locale, visto che saremo a piedi quasi tutti...
Io a giorni prenoto aereo.
Arrivo venerdì sera, partenza domenica sera.
per il resto, divido stanza con chiunque, no problem.
List for DAF:
- Q Lazarus (2 notti)
- Alya_DM (2 notti)
- Ziodave (2 notti)
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
dopo tutto questo vostro, giustissimo, fermento mi sono finalmente deciso ad approfondire sui DAF e sul genere ebm di cui furono i precursori.
le mie conoscenze a riguardo sono molto ristrette, anche perchè i miei gusti sono più orientati verso un'elettronica attuale. Mi butto su questo thread soltanto adesso, perchè mi sembra il momento buono per me, per assaporare questa magnifica realtà. Conosco poco, qualche accenno di Nitzer Ebb ad esempio, ma uso ugualmente questo aggettivo per dei motivi validissimi.
il primo è la vostra passione che traspare da recensioni e commenti vari su questo thread.
un altro sicuramente è legato alla musica dei DAF, conosciuti grazie alla recensione-guida della white ad inizio topic. un grazie, bello grande.
perchè alla prima song 'kebabtraume', mi hanno colpito immediatemente.
fantastici arrangiamenti, (mi ricorda un po Nothing dei nostri), lodevoli vocalità, testi corti e ripetitivi, ma significativi. come ad esempio 'der Mussolini'. cito anche 'der rauber und der prinz', canto delicato che ci sta a pennello...video interessante, come le espressioni e la gestualità del cantante.
......
misà che a Venezia vengo via pure io...
le mie conoscenze a riguardo sono molto ristrette, anche perchè i miei gusti sono più orientati verso un'elettronica attuale. Mi butto su questo thread soltanto adesso, perchè mi sembra il momento buono per me, per assaporare questa magnifica realtà. Conosco poco, qualche accenno di Nitzer Ebb ad esempio, ma uso ugualmente questo aggettivo per dei motivi validissimi.
il primo è la vostra passione che traspare da recensioni e commenti vari su questo thread.
un altro sicuramente è legato alla musica dei DAF, conosciuti grazie alla recensione-guida della white ad inizio topic. un grazie, bello grande.
perchè alla prima song 'kebabtraume', mi hanno colpito immediatemente.
fantastici arrangiamenti, (mi ricorda un po Nothing dei nostri), lodevoli vocalità, testi corti e ripetitivi, ma significativi. come ad esempio 'der Mussolini'. cito anche 'der rauber und der prinz', canto delicato che ci sta a pennello...video interessante, come le espressioni e la gestualità del cantante.
......
misà che a Venezia vengo via pure io...
sono contenta che ti sia piaciuta!MarcoRevelator ha scritto: 'kebabtraume'
a proposito di Kebabtraume (una protoversione si chiamava Militurk), come scrissi nel primo post di questo thread, oltre alla prima versione del 1980 (quella che si sente in quel primo link), ne incisero una seconda nel 1982, molto più "pompata" (produttore: Conny Plank)
Ultimamente, girovagando per il web, sono capitata in questo blog
e con mia sorpresa ho potuto sentire quella stupenda versione live (1980), molto più ruvida e aggressiva di quelle conosciute, che il blog mette a disposizione per l'ascolto.
Bella anche la storia della cassettina C81.
[ndr, i versi scritti a lato del blog sono tratti da The Hacker, Clock Dva]
la cover dei CCCP:
www.youtube.com/watch?v=qqG7R0BAUEc
e bravo marco! 
del resto QUESTO gioiellino:
dai aggregati pure te!
per quanto riguarda la sistemazione, ragazzuoli bisogna decidere presto
vicino al locale (stando a quanto c'è scritto) ho trovato questo: Hotel Villa Dori
non mi pare nemmeno tanto caro...
che si fa?
io attenderei anche la conferma ufficiale della serata, anche se mi pare abbastanza certo...Elena se hai notizie facci sapere
del resto QUESTO gioiellino:
è davvero bello e ipnoticoMarcoRevelator ha scritto:cito anche 'der rauber und der prinz', canto delicato che ci sta a pennello...video interessante, come le espressioni e la gestualità del cantante.
dai aggregati pure te!
per quanto riguarda la sistemazione, ragazzuoli bisogna decidere presto
vicino al locale (stando a quanto c'è scritto) ho trovato questo: Hotel Villa Dori
non mi pare nemmeno tanto caro...
che si fa?
io attenderei anche la conferma ufficiale della serata, anche se mi pare abbastanza certo...Elena se hai notizie facci sapere