come sempre mi rekerò in quel di villasimius nella terra del mare + bello del mondo! la sardegna!
se c sn devoti da quelle parti.. fatemi sapere ke c si becca!!!
baci
avevo temuto finora che di vacanza non ne avrei assaporato neanche un pezzettino, invece... una settimana intera! Tour tra Pesaro, Bologna e Padova... mi stravolgerò di fatica, ma che fare se gli amici sono sparsi per il mondo?
black c ha scritto:come sempre mi rekerò in quel di villasimius nella terra del mare + bello del mondo! la sardegna!
se c sn devoti da quelle parti.. fatemi sapere ke c si becca!!!
baci
Blacky!
mmmmm postaccio mmmmmm che roba brutta! cmq da quelle parti si dovrebbero esserci devotuzzi
hummm... si effettivamente è proprio un postaccio di quelli brutti davvero!
ricordo un anno dove una sera in quel di cagliari beccai la letteronzola e la bleim.. vedemmo i tiromancio.. bella serata davvero di una bella estate!
anzi se la letteronzola in questione sa di qualke bella serata parli! cosi mi organizzo!
e se qualkuno si vuol far beccare.. dicadica! sempre pronta a far danni la blackina!
baci
orgyporgy ha scritto:parto lun mattina per le dolomiti...
..ecco perchè hai quel sorriso!!
dopo tutto il lavoro, vacanza meritatissima, goditela tutta!
..quanto ti invidio, un pezzetto del mio cuore è lì in valigia con te
salutami lui:
il Rosengarten
..mi manca moltissimo
soprattutto pensami quando il Giardino delle Rose sfugge alla maledizione di re Laurino, che lo nascose all'occhio degli uomini di Notte e di Giorno...ma non all'alba e al tramonto
insomma ad ogni Enrosadira io sarò lì
ciao vale, a te (e a tutti gli altri) una splendida vacanza!
Io già m sn fatta una settimana al mare a Marina d Ascea (in provincia d Salerno) cn i miei amici...E tra 12 giorni me ne vado a FOCE VERDE (Latina) cn altri amici... Nn vedo l'ora!!!!!!!!!!! BUONE VACANZE A TUTTI VOI!!!!!!
Ostuni la citta' bianca.............ci ritorno per la seconda volta
in affitto in una casetta della parte storica.....un bel vedere di certo
me e il mio moroso da soli............dopo aver sopportato me che partivo dappertutto per seguire i DM......devo pur ringraziarlo per la sua infinita pazienza
sto organizzando (con molto anticipo, per trovare posto nell'albergo meno caro!) un fine settimana per lavoro a cremona dal 15 al 18 settembre... se c'è qualcuno di quelle parti disponibile per una pizza e un po' di chiacchiere... fatemi sapere!