Domenica 16 luglio - party pre-concerto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- alexandra
- Ultra member

Tu provaci!!!!mucci ha scritto:...ma se io vengo con quella di tiziano ferro?????.....che mi fate????dreamon22 ha scritto:Si in effetti si...ma oltre ad essere riconoscibile rischi grosso....worldfullofnothing ha scritto:Io sto pensando di venire con la maglietta di Exciter
Dovrei essere abbastanza riconoscibile....![]()
- worldfullofnothing
- Angel

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
salve a tutti!!!
io ho la macchinina a disposizione e a chi serve un passaggio sarò ben lieta di offrirlo! calcolate che due posti li vorrei riservare alle mie due amichette elisa 78 e martinlgore, come promesso (sempre se non si sono già accordate con altri ovviamente!
)... per cui ne resterebbero altri due liberi! se vi serve fatemi sapere!
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

Farete "l'entrata trionfale" come nella Febbre Del Sabato Sera quando Tony Manero entra nella discoteca Odissea 2001???sariri ha scritto:gaugahan ha scritto:Esatto...gli altri non se ne accorgeranno nemmeno...sariri ha scritto:Ok, allora io e te ci riconosceremo!!![]()
Ti aspetto, all'ingresso così entreremo in scena insieme
-
DevotionalTour
- Angel

alexandra ha scritto:Tu provaci!!!!mucci ha scritto:...ma se io vengo con quella di tiziano ferro?????.....che mi fate????dreamon22 ha scritto:Si in effetti si...ma oltre ad essere riconoscibile rischi grosso....worldfullofnothing ha scritto:Io sto pensando di venire con la maglietta di Exciter
Dovrei essere abbastanza riconoscibile....![]()
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
No...faremo l'entrata inDevotionalTour ha scritto:Farete "l'entrata trionfale" come nella Febbre Del Sabato Sera quando Tony Manero entra nella discoteca Odissea 2001???sariri ha scritto:gaugahan ha scritto:Esatto...gli altri non se ne accorgeranno nemmeno...sariri ha scritto:Ok, allora io e te ci riconosceremo!!![]()
Ti aspetto, all'ingresso così entreremo in scena insieme