PLANIMETRIA SETTORI STADIO OLIMPICO

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DaveGood
Master
Master

Messaggio da DaveGood »

Ripeto la domanda che feci già un po' di tempo fa..C'è NESSUNO IN TRIBUNA MONTE MARIO SETTORE A13 fila 60 o giù di lì????
Se c'è qualcuno batti un colpo!!! :) :)
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Noi:
Tribuna Monte Mario.
Biglietto: M11B fila 34 posto 20.
Saluti,
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Visto che sono ancora qua, do ancora le mie coordinate Immagine dovrei essere praticamente sopra la tribuna stampa, si chiama così?

Monte Mario M12F

Fila 65

Posto 6

Immagine
Valerio74
Violator
Violator

Messaggio da Valerio74 »

Ciao a tutti! Oggi ho fatto un "sopralluogo" all'Olimpico... :D Stanno montando il palco...

Sono riuscito a sbirciare dentro lo stadio dal lato Tevere ed ho notato una parte di struttura del palco visibile dall'ingresso 36... Se rispettano la simmetria, il palco dovrebbe estendersi dai settori 31 a 36 di tribuna Tevere... Sempre se non ho preso un abbaglio... :shock:
Un ragazzo della sicurezza mi ha detto che il palco è sì appoggiato alla Tevere, ma si estende mollto sul campo, fin quasi a metà...

Immagine

Possibile? Chi è stato alconcerto di Ligabue può commentare? Mmm... In questo disegno - ad occhio - sul prato ci starebbero comode 30000 persone... Mah?! Chissà se "c'ho preso"... :o
Essendo io "confinato" nei distinti nord, spero che il palco sia in verità più avanzato di come l'ho disegnato...

Ho conosciuto anche 4 ragazzi di Napoli letteralmente "accampati" fuori dai cancelli da stamattina... 2 tende all'ingresso "distinti sud", quello che sarà l'ingresso per il prato... Grandi... Si meritano la prima fila!!!

Ciao!
Rispondi

Torna a “Discussioni”