(OT) CINEMA - La scena che più ...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Immagine

MITICOOOOOOOOOOOOOOo Zio Dario 8)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Re Theoden è uguale sputato a Umberto Tozzi
Dave Gahan89
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave Gahan89 »

La scena di "presentazione" del personaggio di Patrick Bateman in "American Psycho".
Cmq anke la scena del quadro di "Profondo Rosso" è geniale...
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Studio54 ha scritto:Re Theoden è uguale sputato a Umberto Tozzi

ahahahaha......."Io ti amo e chiedo perdono
ricordi chi sono
apri la porta a un guerriero di carta igienica
e dammi il tuo vino leggero "...

è lui dai...è chiaro!
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Studio54 ha scritto:Re Theoden è uguale sputato a Umberto Tozzi
Dici questo perché non conosci (ovviamente) un prof di tedesco di un'università locale... Mitico prof. Regina. Ogni volta che arrivava ci davamo di gomito.: "Theoden è qui tra noi!" Avessi una sua foto la posterei! :mrgreen:
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

Freestate ha scritto:beh, visto che lo passavano ieri sera in tivvù dico:

Immagine

tutte le scene di battaglia, anzi tutte le scene. E basta.

Dal maestro Kubrick. Semplicemente perfetta la storia di un eroe decaduto!
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

Sono molto appassionata di cinema. Potrei nominare tantissimi films che non riuscirò mai a dimenticare. Quasi tutti i films di Kubrick tranne l' ultimo ,Eyes Wide Shut che mi ha deluso per la recitazione cos' fredda dei protagonisti principali. Direi Taxi Driver, Psycho(ovviamente l'originale di Hitchcock non quello di Van Sant), la scena del twist di Pulp fiction, The rocky horror picture show la scena finale (non so se lo conoscete) l'esorcista e Velluto Blu di Lynch e infine qualche lavoro di Cronemberg. NOmino qualche film di De Palma (Omicidio a luci rosse alla Hitchcock e Gli intoccabili. Purtroppo mi trovo a concludere altrimenti rischierei di continuare così all'infinito! A proposito dimenticavo Pasolini e Michael Mann ( Manhunter e Heat- La sfida) L'ultimo di questi verso la fine presenta una sequenza di scene d'azione memorabili tra cui la morte di De NIro. E Toro Scatenato. Ora devo concludere.

The darkest star
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

il padrino1: la scena dove si ritrova con la testa del cavallo nel letto ricoperto di sangue..CHE SCHIFO AL CUBO!!!!
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Nefertiti ha scritto:Sono molto appassionata di cinema. Potrei nominare tantissimi films che non riuscirò mai a dimenticare. Quasi tutti i films di Kubrick tranne l' ultimo ,Eyes Wide Shut che mi ha deluso per la recitazione cos' fredda dei protagonisti principali. Direi Taxi Driver, Psycho(ovviamente l'originale di Hitchcock non quello di Van Sant), la scena del twist di Pulp fiction, The rocky horror picture show la scena finale (non so se lo conoscete) l'esorcista e Velluto Blu di Lynch e infine qualche lavoro di Cronemberg. NOmino qualche film di De Palma (Omicidio a luci rosse alla Hitchcock e Gli intoccabili. Purtroppo mi trovo a concludere altrimenti rischierei di continuare così all'infinito! A proposito dimenticavo Pasolini e Michael Mann ( Manhunter e Heat- La sfida) L'ultimo di questi verso la fine presenta una sequenza di scene d'azione memorabili tra cui la morte di De NIro. E Toro Scatenato. Ora devo concludere.

Gusti variegati..bene.

Però io sono curiosa di sapere una scena, quella che proprio più di tutte ti ha colpito .. se c'è :wink:
22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

Nefertiti ha scritto:Sono molto appassionata di cinema. Potrei nominare tantissimi films che non riuscirò mai a dimenticare. Quasi tutti i films di Kubrick tranne l' ultimo ,Eyes Wide Shut che mi ha deluso per la recitazione cos' fredda dei protagonisti principali. Direi Taxi Driver, Psycho(ovviamente l'originale di Hitchcock non quello di Van Sant), la scena del twist di Pulp fiction, The rocky horror picture show la scena finale (non so se lo conoscete) l'esorcista e Velluto Blu di Lynch e infine qualche lavoro di Cronemberg. NOmino qualche film di De Palma (Omicidio a luci rosse alla Hitchcock e Gli intoccabili. Purtroppo mi trovo a concludere altrimenti rischierei di continuare così all'infinito! A proposito dimenticavo Pasolini e Michael Mann ( Manhunter e Heat- La sfida) L'ultimo di questi verso la fine presenta una sequenza di scene d'azione memorabili tra cui la morte di De NIro. E Toro Scatenato. Ora devo concludere.

The darkest star

Fa piacere carissima,ma la domanda era sulla scena che più ti ha colpito di un film, non un elenco 8) :lol:
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

precious7 ha scritto:il padrino1: la scena dove si ritrova con la testa del cavallo nel letto ricoperto di sangue..CHE SCHIFO AL CUBO!!!!
Però che effetto assurdo che fa quella sequenza ..
Scena memorabile.
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

Volevounnickpiucorto ha scritto:

Gusti variegati..bene.

Però io sono curiosa di sapere una scena, quella che proprio più di tutte ti ha colpito .. se c'è :wink:

Mi spiace di non essere stata troppo obiettiva. tra tutti i bei film girati è difficile scegliere ma se proprio devo.... allora l'inseguimento e la lotta finale tra Pacino e De Niro nel film Heat- la sfida. è toccante e disperata nonchè ricca di azione. comunque è difficile scegliere.Specie quando le scene sono diverse come in questo caso...
Ultima modifica di Nefertiti il sab gen 28, 2006 4:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

22GrandJob ha scritto:

The darkest star

Fa piacere carissima,ma la domanda era sulla scena che più ti ha colpito di un film, non un elenco 8) :lol:

Mi spiace di essere stata troppo poco obiettiva. Mi son lasciata trascinare dal cinema che ti posso dire? Comunque dico l' inseguimento finale tra Pacino e De Niro nel film Heat. memorabile Comunque ho parecchie scene che mi passano per la testa quindi è difficile.
Ultima modifica di Nefertiti il sab gen 28, 2006 4:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

precious7 ha scritto:il padrino1: la scena dove si ritrova con la testa del cavallo nel letto ricoperto di sangue..CHE SCHIFO AL CUBO!!!!

è raccapricciante,sono d'accordo con te. Però l'effetto è garantito :)
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Nefertiti ha scritto:

è raccapricciante,sono d'accordo con te. Però l'effetto è garantito :)
sì..però nonostante quella scena..rimarrà sempre uno dei miei film preferiti!!
Rispondi

Torna a “Off-topic”