Contest - Biglietti per i concerti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

giacomo:
COMPRA UN DIZIONARIO DI LINGUA ITALIANA
ASCOLTA PRIMA DI SPARLARE
NON PARLARE A VANVERA
NON FARE DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO
NON CE NE FREGA NA MAZZA DEI TUOI 100 CONCERTI
IMPARA ED ESSERE + RISPETTOSO
LA TUA GAFFE ME L' HANNO CONFERMATA IN TANTI...NN L' HO VISTA SOLO IO
FINISCILA...ALTRIMENTI TI PIAZZO UNA DECINA DI VIDEO DEL TOUR USA ( O MIO DIO...DIMENTICAVO CHE TI DA TANTO FASTIDIO )

e come dice freestate:
DEPOTENZIATI ( se ne hai la capacita'.....ma dubito )
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Ma Berto scusa..non capisco proprio perche hai quotato un pezzo del mio post estarpolando completamente dal discorso che avevo fatto...uuffh...te lo ripeto ancora una volta....io non ho assolutamente niente contro i Napoletani o Napoli..lungi da me qualsiasi forma di disprezzo o di razzismo ( forse mi possono stare un po sulle balle i milanesi..ma solo per motivi puramente calcistici :twisted: ).
Quello che volevo semplicemente fare con il mio intervento era appoggiare quello che diceva Giacomo..in quanto piu di una volta mi sono ritrovato nelle condizioni di dover comprare i tagliandi per le partite e per i concerti..e guarda se mi sforzo bene nel pensarci..non riesco a trovare una volta in cui non mi sono trovato a dover trattare con persone con un chiaro dialetto Campano...ooh ma scusate nessuno di voi qui è mai andato a San Siro a vedere una partita ?
Pensa che di alcune di queste losche figure mi hanno lasciato anche il numero del cellulare....dicendo : ooh chiama qualunque cosa ti serve io c'ho tutto''...
Ora io quello che non capisco è perche cacchio te la prendi tanto..mica abbiamo o volevamo offendere qualcuno..era solo una testimonianza delle nostre esperienze..ed io non ci vedo niente di offensivo verso nessuno..se poi cosi non dovesse essere allora vi chiedo scusa.....e solamente una constatazione, una testimonianaza di quello che mi è successo..punto e basta.
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

alex..il tuo intervemto e' stato molto + equilibrato di giacomo e lo apprezzo. fatto sta che quello che ho estrapolato e' quello che avete detto. non sono un bravo MONTATORE. ho trovato, e lo ripeto, molto riduttivo e banale prendersela con i napoletani quando, io x primo, ho acquistato il biglietto da un bagarino MILANESE.
quindi a te faccio una faccina :wink: perche' mi sono stancato di polemizzare e spiegarmi. quanto agli altri.....NON HO + PAROLE....forse!
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

off topic, si chiude.
complimenti a tutti.

Fab

a volte mi domando perchè e per chi ci diamo tanto da fare.
giorni persi appresso a clear channel, persone che si adoperano per far contenta gente mai vista, altre persone che si espongono economicamente per bloccare biglietti per degli estranei.
e qui ci si azzuffa sui bagarini

ma chi ce lo fa fare...
Bloccato

Torna a “Discussioni”