RAGAZZI, QUESTA "FREE" E' VERAMENTE INCREDIBILE, DAVE MI FA RABBRIVIDIRE, UN RITMO VERAMENTE ORECCHIABILE E RICCO DI MELODIE NASCOSTE.................................ALAN SECONDO ME E' PASSATO A SALUTARE !
C'E' DA DIRE CHE QUESTO BEN HILLIER E' VERAMENTE UN PRODUTTORE DEGNO DEI DEPECHE COME FLOOD E DANIEL MILLER CHE NE DITE?
FREE - che canzone ragazzi!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Akemi101 ha scritto:halo ha scritto: Io non credo che sia stata composta da Martin in questi ultimi tempi...Troppo Same great reward per PTA, temo sia questa la causa. Io comunque l'avrei decisamente inserita.
![]()
![]()
![]()
no ti prego non scherzare...
Ultima modifica di Il Piccolo Dave il mer ott 12, 2005 4:13 pm, modificato 1 volta in totale.
io ha ascoltato l'album sia al party di milano che di roma....Gianlug84 ha scritto:Ho ascoltato" free" il giorno dell'uscita dei tre singoli (che ho aquistato) e cavolo se è bella!! nn riesco a fare a meno di ascoltarla mattina pomeriggio e sera!! Ne sono rimasto talmente entusiasta che il fatto di aver dovuto comprare 3 singoli differenti (tra cui un dvd) per poter avere le varie versioni di precious compreso il video mi è subito passato dalla testa (però un unico cd potevano pure farlo, tanto la qualità del video nel dvd nn è che sia il max..)
Però mi è rimasto un dubbio..... Perchè hanno deciso di nn metterla in PTA?
Mi auguro che voglia dire che in PTA ci sia materiale migliore.... Non vorrei che l'hanno fatto perchè forse si discostava troppo dalle altre canzoni....
Io PTA nn l'ho ancora ascoltato, ho deciso di attendere l'uscita del disco, fin'ora ho ascoltato solo "precious" e "a pain that i'm used to" e nn mi sembra che "Free" sia inferiore quest'ultime......
ti posso dre che PTA contiene 4-5 pezzi molto/abbastanza movimentati, mettendocene un 6 come free sarebbe forse stato forse troppo...hanno cercato di equilibrare il tutto!
Ricordo che in violator son stati lasciati fuori pezzi molto "danzerecci" e piazzati come b-sides.
Lo stesso secondo me accadrà con PTA, Free è la prima...ora aspettiamo ci altre 2-3 b-side(a seconda di quanti singoli faranno uscire) con gli altribbuti
nel caso non foste soddisfatti i casi son 2, o vi fate voi il vostro cd oppure comprate la versine giapponese di PTA che contiene Free