dreamon22 ha scritto:Va bene, Luca!salvodepeche ha scritto:Porco!!dreamon22 ha scritto:Ciao Anna lo so che non scherzi e che non sai proprio nulla ma IO spero davvero di farti felice giorno 12...silver wing ha scritto:Non l'ho detto per scherzare, e' proprio cosi'...Giacomo ha scritto:hahahaha...silver wing ha scritto:Luca: piu' "acqua in bocca "di cosi'.....Non so proprio NULLA io di questo fatto....
Bella questa Anna![]()
![]()
![]()
Sei il solito siracusano male pensante....cosa cavolo hai capito?Io stavo facendo un discorso serio...Anna non ci fare caso....è SALVODEPECHE!!!E' LUI!!!!Lo dobbiamo capire......e assecondare...
Milano 18-02-06
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

dreamon22 ha scritto:Confermo Ema..se tutto va come penso io non ci sono problemi!!!BlackCelebration ha scritto:Va bene, Luca!!dreamon22 ha scritto:Ciao Anna lo so che non scherzi e che non sai proprio nulla ma IO spero davvero di farti felice giorno 12...silver wing ha scritto:Non l'ho detto per scherzare, e' proprio cosi'...Giacomo ha scritto:hahahaha...silver wing ha scritto:Luca: piu' "acqua in bocca "di cosi'.....Non so proprio NULLA io di questo fatto....
Bella questa Anna![]()
![]()
![]()
![]()
già...infatti Anna nn sa nulla dei dettagli semplicemente xchè le ho detto nn ti preoccupare se nn li trovo io i biglietti li trova Luca...tutto qui, nulla di segreto.
- silver wing
- Ultra member

Va bene, Luca, allora:assecondiamo SalvoDepechesalvodepeche ha scritto:Porco!!dreamon22 ha scritto:Ciao Anna lo so che non scherzi e che non sai proprio nulla ma IO spero davvero di farti felice giorno 12...silver wing ha scritto:Non l'ho detto per scherzare, e' proprio cosi'...Giacomo ha scritto:hahahaha...silver wing ha scritto:Luca: piu' "acqua in bocca "di cosi'.....Non so proprio NULLA io di questo fatto....
Bella questa Anna![]()