DATE: primissime indiscrezioni...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ti capisco Fab,
e capisco la tua politica "prudente"...

E giusto che comincio a conoscere a la ClearChannel e le sue pratiche. Ognuno si fa le proprie idee...

Ps Aspetto ancora la tua chiamata, sono curioso di sapere su cosa ti giochi il caffé :D
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

Posso fare una richiesta?
E' possibile avere, per chi è iscritto al forum, dei "privilegi" nell'acquisto del biglietto?Non per il prezzo, ma magari se ci fossero posti numerati, la possibilità di essere abbastanza avanti e comunque la certezza che non rimango senza.
Non vorrei rimanere fregato come per l'exciter tour.
Questa volta devo venire anche se sto per morire!!!
dile
Devoted
Devoted

Messaggio da dile »

fino a settembre con l'ansia dei biglietti??!!!??? ......sarà dura.....molto dura.... :?
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Dave81 ha scritto:Posso fare una richiesta?
E' possibile avere, per chi è iscritto al forum, dei "privilegi" nell'acquisto del biglietto?Non per il prezzo, ma magari se ci fossero posti numerati, la possibilità di essere abbastanza avanti e comunque la certezza che non rimango senza.
Non vorrei rimanere fregato come per l'exciter tour.
Questa volta devo venire anche se sto per morire!!!
Non esistono posti numerati, a meno che i DM continuino con la politica delle fanfare exiteriane, allora si che invece di saltare assisteremo al concerto seduti in poltrona come a teatro.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Purtroppo no.
Soprattuto stavolta che temo scene da giudizio universale per i biglietti....

Fab
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Se i senatori del Forum, grazie a potentissimi agganci (la nonna della parrucchiera di Martin Gore? la bidella delle elementari di Flatcher?) vorranno farsi promotori di una PRE PREVENDITA, per premiare la fedeltà e la devozione degli utenti di 013, procurando XXX biglietti dopo aver raccolto i denari degli interessati entro e non oltre i 12 Settembre, non sarebbe malaccio. Diversamente ho paura che qualcuno si perderà l'unico concerto dei DM in Italia, un occasione imperdibile e forse irripetibile di rivederli.
dile
Devoted
Devoted

Messaggio da dile »

che panicoooooo...altro che ansia.....
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Bigdave, temo che questo scatenerebbe solamente l'iscrizione improvvisa di qualche centinaio di utenti.. :roll:
Comunque a settembre manca parecchio, inutile disperarsi prima.
fabius1970
Master
Master

Messaggio da fabius1970 »

Io spero soltanto che non si arrivi all'estremo per arrivare ad avere un biglietto dei DM. Visto le cifre astronomiche che giravano su e-bay per i concerti U2 e il Boss, non vorrei il ripetersi per i nostri beniamini.............Mi dispiace dirlo ma non spenderò mai più di 50-60 euro per un concerto, anche se si tratta dei DM. Purtoppo con l'età cambiano i criteri delle scelte, e le proprie esigenze sono meno importanti delle esigenze in una famiglia...Probabilmente Free e Salvo la penseranno come me.....
Ma non fasciamoci la testa prima di averla rotta, pensiamo positivo e speriamo di avere in mano l'agoniato biglietto :mrgreen:
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Bigdave ha scritto:Non esistono posti numerati...
Oh, e invece sì che ci saranno... stavolta. Contrariamente ai precedenti tour.
In un'altra discussione è stato già riportato che per il Forum di Assago sono previste due tipologie di biglietti:

- posto unico, 30 € (+ prev.)
- posto numerato, 36 € (+ prev.)

A tal proposito, il sito della TicketOne è stato chiaro:

"Informazioni acquisto biglietti

I biglietti saranno disponibili a partire dal 12 settembre prossimo attraverso tutti i nostri canali di vendita. Non è possibile prenotare i biglietti prima di tale data. Attualmente non disponiamo di informazioni relative ai prezzi dei biglietti e ai settori disponibili. Non appena l'organizzatore ne darà comunicazione, provvederemo a pubblicarli sul nostro sito. Per informazioni generali sull'acquisto dei biglietti, le modalità di pagamento, modalità di ritiro dei biglietti, ecc. consigliamo di leggere le nostre F.A.Q
".
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

azz, non so se esultare o cosparegermi di cenere... ma accamparsi 2 giorni davanti al cancello non servirà più a nulla quindi...
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

mi han fregato,se fosse vero d Madrid io c vado il 28 agosto :(
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Da Peter2:
Three extra dates so far...
Barely a week after the tour was officially announced, and already, additional shows are being added to the European itinerary – two of them owing to a high demand for tickets, the last one – apparently – owing to a cock-up in the English pre-sale system.

The first added date was Hamburg on January 16th, which means that Depeche Mode will be playing the Color Line Arena there two nights in a row, with the first date being on the 15th. The Color Line Arena holds roughly 17,000 people for concerts.

Then Eventim (a german ticket agent) announced that a second show in Berlin is currently being worked on, since the first show sold out really quickly. A date is yet to be announced, but we assume it will be on January 19th, with the sold out show happening on the 18th. The Velodrom in Berlin holds around 12,000 for concerts, so the number of tickets available in total would be about half of what was available on the last tour, where the band played the outdoors Waldbühne (holding around 25,000) two nights in a row. The itinerary would allow for the band to return to Berlin in March, just before the Stuttgart show, but we have no official word on either option yet.

Finally, it seems that London will be treated to two shows, as per usual. It “seems” because so far only one date has been officially announced, but tickets for two separate shows have been sold. We have reports from many people having bought tickets for a show on Sunday, April 2nd, via the UK presale. Thus far, the only official date is Monday, April 3rd. While we’re still waiting for some sort of official explanation for this, it is our belief that Getlive.co.uk (the organizers of the pre-sale) made a cock-up, accidentally releasing tickets for a show that hasn’t been announced yet, and which obviously shouldn’t have been on sale yet.

We’re expecting more dates to be added soon. Dates in Stockholm, Oslo and Helsinki are yet to be announced, and extra dates in Paris and Munich, as well as one more date in Italy are likely to be announced.

For a full list of dates go to our Depeche Mode Tour 2005/2006 page.

faith and devotion
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Piano piano...........
faith
Devoted
Devoted

Messaggio da faith »

a mio parere noi italiani meriteremmo un pò più di considerazione da parte dei DM & Co. per quanto riguarda i concerti dal vivo. Solo una data mi sembra poco carino da parte loro visto la nostra devozione. Vi sembra giusto scannarci per un biglietto? già ci fanno aspettare botte di anni per pubblicare qualcosa e ora si dovrebbe rinunciare anche al concerto?riflettiamoci un pò!
Rispondi

Torna a “Discussioni”