...e se accadesse il peggio??

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Cend@
Devoted
Devoted

Messaggio da Cend@ »

No, non siete voi che scrivete fregnacce, sono solo io che mi sono espresso col cu.... :oops: e chiedo scusa, intendevo (io, ma solo io, visto che non l'ho scritto) che mi sentivo moralmente autorizzato a dare il mio contributo, pur scrivendo cose banali, dopo che mi ero letto tutta la discussione (ma proprio tutta, e ci ho messo un bel po... :D ).
Prometto che non lo faccio + :D :D :D

Cend@
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

little27 ha scritto:
neuronifolli ha scritto: E' un lavoro complesso, in perfetto stile DM, dove il semplice non esiste.
Ma se Exciter e' complesso...tutte le produzioni precedenti cosa sono?
Non si puo' certo dire che l'ultimo lavoro sia ricercato sia in liriche che suoni che arrangiamenti come un Violator...un SOFAD....o un Ultra.
Siamo lontani km...km...e km.
E non parlo se piace o non piace...parlo solo di studio vero e proprio del disco.
Uhm, è vero. Poi dal punto di vista tecnico tu puoi stabilirlo meglio di me.
Ma non lo vedo un dischetto facile, Exciter. Va ascoltato attentamente, non mi sembra uno di quei lavori da scalata immediata della classifica, tantomeno da vasto pubblico.
Aggiungo, sperando di non essere lapidato, che Counterfeit 2 abbia analogie con la pianta grassa.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

io invece vado OT un attimo dicendo che ogni volta che leggo il titolo del thread la mano mi corre agli zebedei. :lol:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Immagine
little27
Devoted
Devoted

Messaggio da little27 »

Trovo il counterfeit 2 un'opera molto di Martin.
A parte il fatto che ha scelto come dire...le canzoni che lo hanno forse ispirato di piu' come cantautore e musicista...lui ci ha messo del suo infondendo ai brani quelle sonorita' che io vedo molto vicine alla ultima produzione modiana...soprattutto di Ultra, forse piu' che di exciter...a Milano, all'alcatraz c'era lui con la sua solita chitarrina a cassa bassa(che io adoro, sia esteticamente che come suoni)..quel fetecchione di Gordeno al pianoforte a coda lunga..e computer a go-go!!!
La scelta dei suoni e degli strumenti indicano ormai che i mode non si vedranno piu' sul palco con un sinth a testa...(mi viene da piangere...non tanto per il fatto che ormai c'e' batteria e compagnia briscola in tutti gli ultimi live...penso solo al passato che mi emoziona e i ricordi belli degli anni 80). Sperem ben!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Freestate ha scritto:io invece vado OT un attimo dicendo che ogni volta che leggo il titolo del thread la mano mi corre agli zebedei. :lol:
quoto! non so perchè ma anche io la penso come te :D , ma non si pù cambiare il titolo del 3d?

secondo me porta rogna 8)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Bigdave ha scritto:...sospiro di sollievo!

Ieri ho sognato che Alan Wilder entrava a sorpresa negli studi di S. Barbara con 4 pizze, si sedeva davanti ai 3 increduli e pronunciava la seguente frase: "sedetevi a tavola, dobbiamo parlare.... se mi volete sarò di nuovo dei vostri!!! Ben (hillier, nd dave) togli le tue manacce da quei campionatori e torna a casa dalla mamma, ci penso io al sound dei DM"

:roll:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
va beh, io tempo fa mi sono sognato Alan che veniva a casa mia a sistemarmi lo stereo che non funzionava,più! :D
Quello stereo non l'ho mai buttato..........visto che alle volte sogni si avverano :P ...........non si sa mai
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Ma l'hai preso per un tecnico? :lol: Chissà quanto prenderà solo per uscire, senza parlare della manodopera... ...quello ti trasforma una pianola Bontempi in una Workstation Korg!
little27
Devoted
Devoted

Messaggio da little27 »

Secondo me Alan...adesso lavora in segreto per la NASA...PERO'...OGNI TANTO POTREBBE TORNARE PER FARCI SENTIRE QUELLO CHE SA FARE...IL NOSTRO GENIACCIO!!!

Immagine
Sisterofnight
Master
Master

Messaggio da Sisterofnight »

Io invece l'altro giorno ho sognato che... ops non si può raccontare... :D scherzo!!! Qui sognano tutti non posso sognare anche io??? :D
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

ma scusate...avrei una domanda...
voi che siete ben informati...
ma in che rapporti è rimasto l'Alan con gli altri?
nel senso, se si incrociano per strada si salutano o si girano dall'altra parte?
magari è il compare di matrimonio del Dave,
o il padrino di un figlio del Martino
o ancora il life-coach di Andy...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Dopo alcuni anni di freddezza e quasi totale assenza di comunicazione, le due tourneè soliste di Martin e Dave hanno riavvicinato i vecchi compagni di strada. Alan si è recato al concerto londinese di Martin (o era dave?) e si è trattenuto per un pò nei camerini.
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Che hai sognato Sister? Di essere l'asta del microfono di Dave? 8)
OmBrA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da OmBrA »

Ricordate che gli alieni scrivono e suonano prima x loro,giustissimamenteeeeeeeee secondo me, poi per i fans!!! :lol:
Sisterofnight
Master
Master

Messaggio da Sisterofnight »

Big... i sogni sono belli quando rimangono tuoi e basta... Quindi NON TE LO DICO :P
Rispondi

Torna a “Discussioni”