4 Ottobre, Berlino, annuncio tour e album

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Lettera 22 ha scritto:ps. Il Capo tace ma umili fonti riportano che sotto sotto è speranzoso Wink (io un pò meno ma che non si sappia in giro perchè non voglio essere utilizzato da Angelo Zona per crash test modello Warm Leatherette )

sì sto aspettando anch'io indiscrezioni provenienti dall'alto.
Comunque la speranza, quella, non è mai mancata, e così deve essere.
Non preoccuparti, se non sei come me il manager dei Maneskin, hai poco da temere :)

best airbags
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Quanto ascoltato non mi dispiace, anche se...
Certo è che non nutro grandi speranze ne tantomeno ho grandi aspettative, ma sarei davvero felice di essere smentito, potendo poter finalmente dire "che gran bell'album!".

Un saluto a tutti, leggervi è sempre un piacere!
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Io sono sicuro che "peggio" degli ultimi due album (comunque dignitosi) non possono fare per cui ripongo buone speranze.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Per me sarà il solito compitino con la sufficienza come per gli ultimi tre album
Nessun capolavoro, ma se si sforzano possono fare di meglio di come è stato ultimamente
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

The Thing ha scritto:Per me sarà il solito compitino con la sufficienza come per gli ultimi tre album
Si potrebbe discutere sul giudizio, sufficiente, che ne dai, ma concordo e ho le tue stesse "sensazioni". Io sono un amante del groove, ma qui mi sembra che da anni ci ritroviamo dinanzi ad un altro tipo di "trascinamento"...
The Thing ha scritto:Nessun capolavoro, ma se si sforzano possono fare di meglio di come è stato ultimamente
Io sogno, o meglio, sognerei un album della stessa qualità di PTA, prodotto come si deve ovviamente.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

nel mentre, ieri sera a Milno e direi anche nelle date italiche dei giorni precedenti, i CURE hanno dimostrato che live, danno ancora le piste a parecchia gente.
Di tutte le band reduci dagli '80 attualmente in circolazione, e mi riferisco esclusivamente alla questione LIVE, Smith e soci sono per me quelli che se la passano meglio.
E la voce di Bob è sempre al top.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

tornando in topic, mi aspetto la stessa solfa degli ultimi 3/4 dischi. Una sorta di rock blues tecnologico con 2/3 pezzi decenti e il resto ordinarissima amministrazione col pilota automatico per pubblicare un disco che non aggiungerà nulla alla loro storia discografica, ma che servirà come il pane per giustificare il tour megalodonte.
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

Lettera 22 ha scritto:nel mentre, ieri sera a Milno e direi anche nelle date italiche dei giorni precedenti, i CURE hanno dimostrato che live, danno ancora le piste a parecchia gente.
Di tutte le band reduci dagli '80 attualmente in circolazione, e mi riferisco esclusivamente alla questione LIVE, Smith e soci sono per me quelli che se la passano meglio.
E la voce di Bob è sempre al top.
Come non quotarti: concerti generosi con tante rotazioni, band che suona benissimo, Zio Bob che canta come un disco... ogni volta che torni a vederli è sempre un piacere.

Last but not least il prezzo dei biglietti abbastanza equo (a differenza di qualcun'altro che pare interessato a speculare sempre e comunque al massimo), a detta di Trotta su fb anche dovuto all'intermediazione di Robert che pare sia molto attento alle istanze dei fans.

Chapeau.
Rispondi

Torna a “Discussioni”