(OT) - Elezioni Politiche 2013

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Post voto: Italia ingovernabile. Per te la soluzione migliore è...

Bersani Premier, con appoggio del M5S in base a convergenza nei programmi.
6
29%
Dimissioni Bersani. Premier giovane del PD con appoggio del M5S in base a convergenza nei programmi.
12
57%
Governissimo con PD, PDL e Monti. Premier uomo sopra le parti. Riforma elettorale, ritorno alle urne.
3
14%

Voti totali: 21

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Chiedo Scusa a liliianlove....se vi rende giustizia.

Comunque questo mi fa pensare che si possa scrivere qualsiasi cosa , vera o falsa...giusto?!
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

daniemt ha scritto:Chiedo Scusa a liliianlove....se vi rende giustizia.

Comunque questo mi fa pensare che si possa scrivere qualsiasi cosa , vera o falsa...giusto?!
Si, rende giustizia e ti è andata anche bene.

Ti deve far pensare che c'è libertà di parola e non di aggettivazione sulle parole altrui.
Se qualcuno aggettivasse te, interverrei nelle stasse maniera. Che a te possa non importare è solo un detaglio insignificante. Si tratta di applicare una regola.
Punto. Qui finisce.

Fab
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

(Sono il re qui dentro delle scuse che riservo altrui ..ne sono quasi certo.
Allegria!)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Molto bello il discorso programmatico di Letta alla Camera.
Un programma ideale e condivisibile al 100%: revisione dell'Imu, abolizione dell'aumento dell'Iva, soluzione del problema degli esodati, introduzione di un reddito minimo, finanziamento degli sgravi sul lavoro, abolizione rimborsi ai partiti, abolizione del Porcellum, abolizione delle province, eliminazione dei doppi stipendi ai ministri etc. etc.
Peccato che Letta abbia sorvolato su come reperire quei 30/40 miliardi che servono alla bisogna :lol:
E così sembra (è) l'ennesima presa x il culo, come se fossimo in un mondo fiabesco dove d'incanto, un governo riesce in 18 mesi a fare tutto quello che nessuno ha mai fatto in 70 anni di vita della Repubblica.

Che poi, un modo per trovare quei soldi, o almeno parte di quelli, ci sarebbe anche: patrimoniale, lotta serrata all'evasione e alla corruzione, tassazione delle rendite finanziarie e dei capitali scudati, rientro di capitali dalla Svizzera, tassazione su gioco d'azzardo.
Chissà però cosa direbbe il capo del Governo Silvio Berlusconi :lol:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Due piccoli dettagli che però secondo me dicono tanto..

-Il discorso di Letta, Alfano: "Musica per noi"
Entusiasmo condiviso anche dalla sua compagna di partito Daniela Santanché, che inneggia alla "vittoria assoluta di Berlusconi".

http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ref=HREA-1

- oggi in Borsa titoli Mediaset e Monte dei Paschi in grande spolvero, sarà un caso?
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

saturnz70 ha scritto:La tv è un arma per il controllo delle masse. Bisogna stare molto attenti quando si viene avvicinati, soprattutto se si è nuovi del "sistema".
Oggi stanno facendo passare il movimento 5stelle come un agitapopolo a causa di uno squilibrato che ha sparato a dei carabinieri. Con questa tv è un attimo passare dalla parte del torto. La realtà non esiste. Esiste solo quello che la tv ti suggerisce.
D'accordo su tutto.
Lettera 22 ha scritto: E così sembra (è) l'ennesima presa x il culo, come se fossimo in un mondo fiabesco dove d'incanto, un governo riesce in 18 mesi a fare tutto quello che nessuno ha mai fatto in 70 anni di vita della Repubblica.
Già..
Riallacciandomi a ciò che ha detto Sat, credo che lo scopo di sta specie di governissimo-bis sia solamente quello di tirare avanti ancora per un po' (e farsi i cazzi propri) e (provare a) mettere in cattiva luce l' M5S. Perché sia il PD che il PDL, come tutti gli altri partiti del resto, sapevano benissimo che ritornare subito alle urne significava far vincere l'M5S.
Poi, per carità, non dico che il Movimento di Grillo, salito al potere, riuscirebbe a risolvere tutti i problemi, che son tanti, dell'Italia, però... almeno forse porterebbe una ventata di freschezza e di novità, dalla/con la quale si potrebbe cercare di ripartire seriamente una volta tanto.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Per me se si ritornasse alle urne il partito 5 stelle non riprenderebbe più la maggioranza di voti.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Franceschini: "Imu non cancellata, ma solo una proroga". L'Imu non verrà tolta, ci sarà una proroga per la rata di giugno. Avremo quindi un problema di cassa per i Comuni e ci sarà anche la questione di evitare l'aumento dell'Iva nell'estate 2013.

http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ref=HREA-1

Oh il neoGoverno deve ancora ricevere la fiducia al Senato e già parte la fiera della confusione e delle mezze marce indietro! :lol: :roll:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Mithrandir79 ha scritto:Franceschini: "Imu non cancellata, ma solo una proroga". L'Imu non verrà tolta, ci sarà una proroga per la rata di giugno
Voglio vedere lorsignori, quando a dicembre, in pieno clima natalizio, dovranno far pagare il totale alla gente.
Ci sarà da divertirsi.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Letta che suona musica per le orecchie di Alfano è il coronamento di un sogno: "yes we can!" cantava Renzi durante le primarie, quelle primarie pagate 2 euro! Un percorso democratico unico col quale il PD rincorreva un sogno! Quel sogno oggi è realtà, la rincorsa è finita nelle orecchie di Alfano.
preso da un blog :lol:

Uno dove sei? :D
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

lilianlove ha scritto:Per me se si ritornasse alle urne il partito 5 stelle non riprenderebbe più la maggioranza di voti.
Io, come dicevo, credo che se si fosse ritornati subito alle urne l'avrebbe presa invece. Adesso (o meglio, quando finirà sto governissimo) invece non saprei. Dipende dal fatto se molta parte degli italiani si farà abbindolare da quest'ennesima messa in scena che stanno facendo i vecchi partiti. Boh.
Mithrandir79 ha scritto:Oh il neoGoverno deve ancora ricevere la fiducia al Senato e già parte la fiera della confusione e delle mezze marce indietro! :lol: :roll:
CVD. :lol: :? :x
Ultima modifica di violator88 il mar apr 30, 2013 12:39 pm, modificato 2 volte in totale.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Lettera 22 ha scritto:Voglio vedere lorsignori, quando a dicembre, in pieno clima natalizio, dovranno far pagare il totale alla gente.
Ci sarà da divertirsi.
E magari farsi il mucchietto a giugno da tenere da parte contro gli imprevisti? A spendere c'è sempre un po' di tempo. :P
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Io, se posso esprimere il mio parere senza urtare gli animi di chi non la pensa come me penso che,il movimento 5 stelle abbia la capacità di tirare fuori idee nuove e lottare per esse portando dentro la politica una ventata di nuova e bella giovinezza. Quello che non mi piace è l'eccessiva opposizione, spesso con toni duretti e paroline pesantine nei confronti dei componenti dei partiti, un buon dialogo si basa sempre sul rispetto reciproco, anche se si pensa che non tutti lo meritano e che i ladri vanno puniti ecc. Poi desidererei per questi giovani senatori un pochino di più libero arbitrio, in pensiero e parola , magari senza fare capo ogni singolo discorso con i leader, non vuol dire trasgredire le regole, so che ne hanno molte... Personalmente a me non piace chi urla per farsi capire, la vedo come una sopprafazione, una sottomissione, quando questo avviene sul mio lavoro metto sempre i paletti, tengo distanza, discutere invece mi piace lo trovo costruttivo. infine chiudo dicendo che mi piacerebbe vedere la seriosa Lombardi più radiosa, con un sorriso ogni tanto, meno aguerrita, trovo che ascoltarla sarebbe più piacevole.... almeno per me.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

lilianlove ha scritto:Per me se si ritornasse alle urne il partito 5 stelle non riprenderebbe più la maggioranza di voti.
Perche?
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

inutile girarci intorno.
Finchè non ci sarà un limite al profitto individuale e finchè non tasseranno i super-redditi con un'aliquota almeno del 60% non cambierà niente.

E infatti non cambierà niente.
Rispondi

Torna a “Off-topic”