Forse hai confuso i toni, o almeno il mio. Lungi da me polemizzare, io non ci metto bocca in queste cose. Dicasi anche per la polemica delle dichiarazioni Gahan/Fletch. Laddove ci sono 40 e passa anni di vissuti, non mi permetto mai di giudicare né tantomeno mi interessa. Ad importarmi è solo ed esclusivamente la musica, il resto è discussione spesso sterile su argomenti di cui nessuno di noi saprà mai nulla di certo.The Thing ha scritto:no il punto è come lo volete intendere voi... a me risulta, dalle poche parole di Gore, dove non vedo torti ne atteggiamenti bizzarri o dispettosi, che ha detto a David semplicemente: bada, nel demo che ti sto inviando sentirai la voce di Butler e non la mia.
se riesco cerco il trafiletto poi ne riparliamo... ma mi sembra una polemica di pochissimo conto
La mia è solo curiosità, poiché in una recente intervista Dave dice chiaramente di essere rimasto sorpreso, ascoltando le demo, di sentire una voce "sconosciuta" che non si aspettava. Poi magari mi son perso io qualcosa, per questo chiedevo delucidazioni, non per fare il tifoso ubriaco al pub