Oh sì ahahahahalanwilder91 ha scritto:Caricherò Albano e Romina
I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
.
e se AW fosse chiamato in causa per il Tour??
Se non ricordo male s'era accennato alla cosa un pò di tempo fa.
L'idea non è tanto strampalata. Sempre meglio della teoria che lo vedeva partecipare alla registrazione senza che NESSUNO se ne sia accorto.
L'idea non è tanto strampalata. Sempre meglio della teoria che lo vedeva partecipare alla registrazione senza che NESSUNO se ne sia accorto.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Re: .
Se ne è favoleggiato, come di qualsiasi altra cosa che riguarda Alan e i DM oggi. Non è mai circolata alcuna voce riguardo a una sua possibile collaborazione in tour. Vederlo impegnato in tour in pianta stabile sarebbe bello per quanto mi riguarda, ma avrebbe pochissimo senso, visto che non risulta una sua partecipazione al nuovo album. E di conseguenza anche il fargli produrre le canzoni per il tour sarebbe senza senso - avrebbe dovuto condividere il progetto fin dall'inizio, secondo me. Magari farà dei remix, boh.alcatraz ha scritto:e se AW fosse chiamato in causa per il Tour??
-
darkest star
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
+1Miss Kaleid ha scritto:Vederlo impegnato in tour in pianta stabile sarebbe bello per quanto mi riguarda, ma avrebbe pochissimo senso, visto che non risulta una sua partecipazione al nuovo album. E di conseguenza anche il fargli produrre le canzoni per il tour sarebbe senza senso - avrebbe dovuto condividere il progetto fin dall'inizio, secondo me. Magari farà dei remix, boh.
anche perchè moralmente sarebbe un pò come una retrocessione a ruolo di turnista, sarebbe una cosa un pò insana.
E le domande ovviamente verterebbero sul "e allora perchè sul disco non c'è?".
Penso che se ci fosse davvero qualsiasi coinvolgimento "attivo" di Alan in questa nuova era, avremmo già delle basi più solide su cui fantasticare (capirai, nell'era di internet...). Così evidentemente non è, e penso si finirà a qualche Remix.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Esatto... sarebbe lui il primo a non volersi calare in una situazione simile, tra l'altro.Gidan Razorblade ha scritto: anche perchè moralmente sarebbe un pò come una retrocessione a ruolo di turnista, sarebbe una cosa un pò insana.
E le domande ovviamente verterebbero sul "e allora perchè sul disco non c'è?".
Magari troverà l'occasione di fare una nuova incursione sul palco per un brano, come alla rah. Ma chi lo sa, l'atmosfera nel frattempo si è raffreddata, rispetto a quell'epoca.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: