TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Miss Kaleid ha scritto:Posso fare entrambe le cose, sai? e difatti il tuo giudizio l'avevo già letto. Alcune cose le condivido, altre invece no. C'est la vie ;)
Ma certo! Almeno con te si può discutere di tutto (ed è pure divertente...).

Anzi: quand'è che lo facciamo?
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Tufkad ha scritto:Non facciamo paragoni con U2 e Madonna et similia: loro, in effetti, girano con una megaproduzione.
Non riesco a quotare tutti, ma mi sembra che il discorso sia partito da qui.
Negli anni mi sono accorta che tante (non tutte) megaproduzioni servono a nascondere il vuoto e ho cominciato ad apprezzare palchi minimali con concerti emozionanti e artisti veri (mi viene in mente David Bowie con una mezza influenza all'Alcatraz nel '99 , ma che concerto!).
E io pagherei davvero tanto per vedere dinuovo i Depeche Mode in un teatro, anche su un palco completamente spoglio.
Ma io non ho figli e neanche nipotini da portare con me :lol:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Tufkad ha scritto:Saremo anche un manicomio, ma tu probabilmente non sai leggere...

Chi ha parlato di "bambini russi a vedere i DM"? Allora scandisco bene: "di bam-bi-ni non ce n'e-ra-no", proprio perché i prezzi (per te che sei il guru dell'economia) li farebbe il mercato, ma tu dovresti farti un giretto in Russia per capire come funziona là il "mercato"...

Il passaggio poi relativo alla "sensibilità" etc poi me lo rispieghi in privato, visto che davvero non lo capisco.

Aspetto piuttiosto di vedere te, nel 2013-14, nel primo anello rosso di San Siro, con famiglia e pargoletti al seguito (e ovviamente a tuo carico...) :wink:
E mi prendo che non so leggere, no problem, ma il concerto se è organizzato a certe cifre e c'è gente che parte dall'Italia per vederselo ecco lì la giustificazione del prezzo.
Il target di vendita NON E' il bambino russo povero, ma il fan dei DM, questo lo capisci?
E mi spieghi come mai io dovrei portare mia figlia a un concerto dei Depeche Mode? E perché mai loro si dovrebbero preoccupare di questo quando fanno 70000 persone di quasi tutte le età?
Per non parlare poi che per un figlio si spende molto di più di pannolini mensilmente che dei 50€ di un biglietto una tantum.

Il discorso della sensibilità mi sembra chiaro. Hai parlato del tuo disinteresse per lo scopo benefico dei prezzi della RAH, però rinfacci ai DM la loro incoscienza verso el famiglie povere russe... ma ti leggi?
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Tuf, quindi per te i DM dovrebbero offrire uno spettacolo all'altezza di Madonna, rimanere però intimi e di nicchia, offrire biglietti con delle convenzioni in base al modello ISEE e al 730 e, soprattutto, rendersi conto che mettere biglietti alti a Mosca è una mancanza di rispetto nei confronti del bambino povero russo. Sei una sagoma :lol:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

non credo che vedremo mai madonna fare concerti a 50 euro a persona...e anche se fosse sta bene la do stà....
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Lupo ha scritto:Tuf, quindi per te i DM dovrebbero offrire uno spettacolo all'altezza di Madonna, rimanere però intimi e di nicchia, offrire biglietti con delle convenzioni in base al modello ISEE e al 730 e, soprattutto, rendersi conto che mettere biglietti alti a Mosca è una mancanza di rispetto nei confronti del bambino povero russo. Sei una sagoma :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma tu, di mestiere scrivi sceneggiature?

Boh, ne avessi detta solo mezza di quelle che hai sparato...
pointofnoreturn
Ammonito
Ammonito

Messaggio da pointofnoreturn »

Tufkad ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma tu, di mestiere scrivi sceneggiature?

Boh, ne avessi detta solo mezza di quelle che hai sparato...
Bè ...però anche a me il senso era parso quello...non sarà che prima lanci la pietra e poi levi la mano???????
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

Lupo ha scritto:Tuf, quindi per te i DM dovrebbero offrire uno spettacolo all'altezza di Madonna, rimanere però intimi e di nicchia, offrire biglietti con delle convenzioni in base al modello ISEE e al 730 e, soprattutto, rendersi conto che mettere biglietti alti a Mosca è una mancanza di rispetto nei confronti del bambino povero russo. Sei una sagoma :lol:
è quello che ho pensato anche io leggendo queste ultime pagine... tra l'altro discusisoni da bar sport.... cioè dai paragonare un "concerto " di madonna (e lo scrivo con la ma più piccola che si possa scrivere) ad uno dei DM farebbe ridere a mio parere gran parte del pubblico di una serata di Zelig ad esempio....
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Questo è l'ultimo pezzo che ho del concerto di Barcellona 2a data,
NLMDA con il nostro banner ben visibile durante il campo di grano :)

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Buona visione :)
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Giacomo ha scritto:Questo è l'ultimo pezzo che ho del concerto di Barcellona 2a data,

Complimenti per la qualità del filmato! :wink:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Giacomo ha scritto:Questo è l'ultimo pezzo che ho del concerto di Barcellona 2a data,

La visione non è stata buona: è stata OTTIMERRIMA!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

la qualità innanzitutto, il motto di Giacomo.
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Video strepitoso :wink:, come tutti gli altri del resto.

Grazie.

(però era ancora il 2009) :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

gaugahan ha scritto:Video strepitoso :wink:, come tutti gli altri del resto.

Grazie.

(però era ancora il 2009) :wink:
Uh cavoli,
hai ragione, correggo pure questa topica :) . Scusate, ho scritto i commenti (e relative castronerie) alle 5 di stamattina 8)

Comunque grazie per i complimenti; è bello che lo striscione si veda davvero bene. Chissà poi che il dvd ufficiale non ci regali un'ulteriore bella sorpresa :)
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

Giacomo ha scritto:
finalmente sto topico riprende ad avere un senso.

grazie giacomo :)
Rispondi