Il disco che gira nel tuo lettore....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- the_love_thief
- Ultra member

- ElectricFriend
- Ultra member

Ascoltati recentemente:

terribile deriva po(o)p americaneggiante, si perde la spontaneità dei giri di sintetizzatore che caratterizzava le hit del lavoro precedente, al loro posto un disco di mestiere fatto da chi mestiere non ce l'ha, magari per aggrapparsi a quel po' di popolarità raggiunta.

considero gli Editors un gruppo buono ma danno la dimostrazione di aver già finito le cartucce. La moda di questi anni sono le ballate lagnose e questo disco ne è pieno, un pianto da cima a fondo, anche per l'ascoltatore.

chiare ispirazioni alla musica fine '70 primi '80, un buon tributo ma mancano le melodie alla base, si fa fatica a ricordare le canzoni, anche qui manca il mordente.

terribile deriva po(o)p americaneggiante, si perde la spontaneità dei giri di sintetizzatore che caratterizzava le hit del lavoro precedente, al loro posto un disco di mestiere fatto da chi mestiere non ce l'ha, magari per aggrapparsi a quel po' di popolarità raggiunta.

considero gli Editors un gruppo buono ma danno la dimostrazione di aver già finito le cartucce. La moda di questi anni sono le ballate lagnose e questo disco ne è pieno, un pianto da cima a fondo, anche per l'ascoltatore.

chiare ispirazioni alla musica fine '70 primi '80, un buon tributo ma mancano le melodie alla base, si fa fatica a ricordare le canzoni, anche qui manca il mordente.
- the_love_thief
- Ultra member

mai stata grande fan degli editors (avrò sentito due album, forse) ma ho dato un ascolto a questo in questi giorni tanto per provare cosa mi ero persa. niente, a quanto pare.ElectricFriend ha scritto:La moda di questi anni sono le ballate lagnose e questo disco ne è pieno, un pianto da cima a fondo, anche per l'ascoltatore.
mmm.. condivido che ci sia ultimamente una certa tendenza a proporre dischi melensi e intrinsi di ballate soporifere di finta tendenza (si prenda l'ultimo disco della Del Ray... inascoltabile a mio avviso).ElectricFriend ha scritto:considero gli Editors un gruppo buono ma danno la dimostrazione di aver già finito le cartucce. La moda di questi anni sono le ballate lagnose e questo disco ne è pieno, un pianto da cima a fondo, anche per l'ascoltatore.
Però riguardo a questo ultimo degli Editors credo sia tutt'altro che noioso.. consiglio il riascolto. Poi de gustibus.
- violator88
- Angel

- violator88
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- violator88
- Angel