Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai ad Heaven ascoltata nel contesto del disco?

Insufficiente
2
5%
Sufficiente
4
9%
Buono
6
14%
Distinto
16
36%
Ottimo
16
36%

Voti totali: 44

ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

katullo ha scritto:Esiste una canzone mediocre, che gode per l'oramai ennesima volta della sua celebre paternità e dunque guadagna la bontà del giudizio honoris causa.
Non avrei saputo dirlo meglio.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

puttanate...

Chi pensa che Heaven sia un pezzo mediocre è meglio che vada ad ascoltarsi altri gruppi perchè non ha capito chi è Martin Gore.

Forse siete stati fregati dalla versione nella quale ve l'hanno proposta...

Ma se avete paura di osare o pensate che una cassa in 4 sia troppo tamarra tenetevi Hillier...

I miei dM non avevano paura di far tremare i vetri.
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

saturnz70 ha scritto:puttanate...

Chi pensa che Heaven sia un pezzo mediocre è meglio che vada ad ascoltarsi altri gruppi perchè non ha capito chi è Martin Gore.

Ma se avete paura di osare o pensate che una cassa in 4 sia troppo tamarra tenetevi Hillier...

:shock: :shock:

Sat?
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Immagine
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Effettivamente...mi sto addentrando in pink floyd...e poi ho riscoperto lamb dei genesis...casso!niente male!..voglio ampliare i 70!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Sat è uscito finalmente allo scoperto, da moderatore non si esprimeva così :)

Scusa, ma la versione con cui ce l'hanno proposta tu come la chiami?
Se per eccitarmi bastasse far tremare i vetri forse davvero non mi ricorderei ...ovvero non mi sarei mai reso conto chi sono stati i dM.
Dai, non rispondo oltre alla provocazione perchè so che sai scrivere con molta più sensatezza ed educazione.
Insomma honoris causa anche a te. Per stavolta, eh.

best ballocks
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Per la prima volta sono d'accordo con Katullo :oops:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Paul Lone ha scritto::shock: :shock:

Sat?
Sat per favore contieniti e rispetta le altrui opinioni.

Detto ciò, è vero, non avevano paura di far tremare i vetri e ci sono decine di mix a testimoniarlo. Tuttavia questi mi sembrano mix davvero al limite del tamarro, adatti ai dancefloor più scadenti d'Italia, roba da festa di Capodanno under 18.

È vero che ci sono elementi intrressanti qua e là sparsi in questo truzzame imho al limite dell' indegno, ma non ci si può accontentare solo di questo, nel nome dell'elettronica. Sono felice che ti piacciano, ma secondo i miei canoni il mixdi owlle non se li vede proprio.
Ultima modifica di devotional il lun mar 04, 2013 2:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

:lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Eeeeh...che permalosi...forza sat!!..passami i semi!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

...solo per ricordarci tutti che però Owlle, Freemasons... non sono i dM ( e qui un personale *per fortuna* ci può tranquillamente stare ).

Oggi i depeche Mode sono Heaven nuda e cruda, Hillier compreso.
E da qui che si (ri)parte, e a me personalmente è una partenza che piace poco.
Ad arrivare a Delta Machine mancano una ventina di giorni ( ehm... ) quando cioè l'intera nuova sostanza sarà rilasciata e si potrà fare un nuovo e definitivo bilancio.

Che poi un re-re-remix di Pinco&Pallino possa piacere assai, figuriamoci, contento chi se lo gode, ma qualunque cosa si discosti dalla produzione originale non può essere confusa con quest'ultima. Tantomeno con gli autori di quest'ultima. E ancora meno assolvere il tutto.

Purtroppo è già successo con i VCMG, dunque non mi meraviglia affatto l'enfasi di Sat, ma mi sento in dovere di ricordare che i dM sono stati diversissimi da tutto ciò.
E certe volte, non lo nascondo, mi sento così banale a spiegarlo che se qualcuno entrasse dandomi del genio da lampadario non lo biasimerei affatto :)

best chandeliers
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

saturnz70 ha scritto:

tu non ti fai fregare invece :mrgreen: fategli rifare il moderatore ve prego :lol:
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

il remix Freemason che mi è saltato agli occhi leggendo un pò di commenti addietro, secondo me è una coattata pazzesca IMHO. I remix inseriti nel maxi single sono i migliori del lotto fra quelli che ho sentito e sono eseguiti da produttori di tutto rispetto nella scena elettronica, che non è la musica che passa quel cinghios di Albertino su radio deejay. Andatevi a sentire le produzioni di Matthew Dear su Ghostly International e il suo album Asa Breed ad esempio e poi capirete che almeno sulla scelta dei remixatori i nostri non sbagliano ancora un colpo! (su quella dei produttori dei loro dischi si, purtroppo, da un pò troppo tempo! :D )
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

E' da anni che i DM, alquanto pigri anche nelle scelte dei remixatori, danno i loro pezzi a dei veri tamarri della musica elettronica. La questione è che le voci di Dave e Martin, se uno è in astinenza, potrebbe apprezzarle anche se venissero dal frullatore mentre prepara un passato di verdure.
Heaven mi pare un pezzo carino. Potrebbe stare bene all'interno dell'album, soprattutto se il resto del disco sarà più duro e meno prevedibile.
In radio la stanno passando molto e non mi dispiace quando la incontro inaspettatamente in un negozio o in macchina.
Continuo a pensare che il problema sia stato prevalentemente quello di aver scelto Heaven come singolo di lancio.
Per il resto sto contando i giorni e non vedo l'ora di immergermi nell'atmosfera del disco. Incrocio le dita...

Tutto IMHO fraternamente,
P.
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

Poco è passato vil videl live studio su Rock tv per la priam volta l'ho visto in tv brividi lungo la schiena !!!! Anche se mi è sembrato strano che l'abbiano passato al posto di quello ufficiale .
Rispondi

Torna a “Discussioni”