Wrong - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Buongiorno Wrong dipendenti, reduci da una nottata sbagliata 8)
Ho visto anch'io il video circa 7 volta prima di addormentarmi e risvegliarmi alle 5:00 :shock: con mia madre sintonizzata su MTV a rivedere WRONG :lol:
Che dire..vederlo in tv a schermo completo è tutta un'altra cosa :!:

Spettacolare davvero. Inquietante, drammatico e quasi surreale..

Posto l'interpretazione di mamma devota :lol: : "è come se avessero voluto rappresentare questo mondo cambiato e peggiorato nel corso degli anni. Quell'uomo legato e mascherato è una vittima della violenza altrui. Potrebbe essere colpevole di qualcosa oppure no, ma alla morte non si può sottrarre. Un destino già deciso. Quando la morte sta per arrivare non può liberarti, non puoi gridare, nessuno può fare nulla per salvarti. Se lì, lotti, ma sai come finirà. Forse quell'uomo era lì per un regolamento di conti. Un'atroce realtà. O è la pura metafora che i propri sbagli si pagano, andando a ritroso (il tempo) ti fa soffrire perchè non puoi fermare il male che hai causato."
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

yuuuuhh ho visto il video di wrong su mtv ieri sera...
ma è veramente shock-kante!!
mamma mia... :shock:

secondo me all'inizio riflesso sul parabrezza della macchina appare il volto dell'assassino...ho visto troppe volte profondo rosso forse...? :wink:
stripped71
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped71 »

Ragazzi/e ... stanotte si ripete!!!
MTV BRAND NEW "Depeche Night" dalle ore 22:30

e domani:
ALL MUSIC "Deejay Chiama Italia" alle ore 10:00 e replica alle 22:00

... che carica!!!! :wink:
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

buongiorno... e come hanno detto in molti anche io vengo dalla notte "sbagliata"....
ho rivisto il video un sacco di volte e rimane sempre più inquietante, drammatico, tenebroso, fantastico.
mia moglie non lo apprezza, mi sa che stasera che la notte "sbagliata" si replica dovrò dormire in un'altra stanza...
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

NEROMODE ha scritto:mi chiedo, ma se 4 anni fa i Nostri come primo singolo di PTA avessero fatto uscire TSIM o JTR...
Stavo pensando la stessa identica cosa ieri mentre mi ri-ascoltavo PTA. Sono tuttora convinto che quelli siano i due pezzi migliori dell'album sotto il profilo energico/drammatico tipicamente rappresentativo di certe dinamiche artistiche dei DM e mi chiedevo come mai JTR non sia stato "spinto" come avrebbe a parer mio meritato. Probabilmente sì, fu una scelta puramente commerciale, peccato però.
Spero di trovare un album all'altezza di Wrong ora.
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

guardando e riguardando il video di Wrong, ho notato che il nostro amico imbavagliato comincia a dimenarsi, nel tentativo di liberarsi, da quando incrocia(turbato/sorpreso) lo sguardo con i Depeche Mode. Come se si rendesse conto,proprio in quel momento, di aver totalmente sbagliato la propria vita e di essere disperato.

Spero di non essermi SBAGLIATO 8)
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

stripped71 ha scritto:Ragazzi/e ... stanotte si ripete!!!
MTV BRAND NEW "Depeche Night" dalle ore 22:30

e domani:
ALL MUSIC "Deejay Chiama Italia" alle ore 10:00 e replica alle 22:00

... che carica!!!! :wink:
Ma sempre con Wrong che si alterna ai vecchi?
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

L'hanno appena passato su brand new, appena ho acceso la tv è partito il video!! :D :D che meraviglia!
ieri sera sono riuscita a stare sveglia fino alle 2, poi notte.. :wink:

comunque penso sia una delle poche canzoni in cui Martin non fa riferimento, non parla di sesso o amore. Non li nomina neanche come possibile via d'uscita.. Una delle poche canzoni (mi viene in mente wims sennò) senza cambiamento di prospettiva per il protagonista, senza barlumi di speranza alla fine, di solito Martin conclude le canzoni con speranza (but not tonight, fly on the windscreen, nlmda, etc). L'uomo è spacciato addirittura dalla nascita, probabilmente il suo concepimento è stato un errore, una famiglia sbagliata, domande e risposte sbagliate, interpretazioni e canzoni suonate sbagliate (però almeno una canzone alla fine riesce a suonarla giusta). Il "too long" mi fa pensare al suicidio alla fine..
Vorrei tanto sapere chi è il protagonista di questa canzone..
stripped71
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped71 »

J.T.LeRoy ha scritto:Ma sempre con Wrong che si alterna ai vecchi?
Depeche night su MTV Brand New =

Wrong / Enjoy The Silence o.v. / Wrong / Dream On / Wrong It’s No Good / Wrong / Just Can’t Get Enough / Wrong / Personal Jesus / Wrong / I Feel You / Wrong / Home / Wrong / Get The Balance Right / Wrong / Master and Servant / Wrong / Suffer Well / Wrong / Shake The Disease / Wrong / Precious / Wrong / Behind The Wheel / Wrong / People Are People / Wrong / Strange Love / Wrong / Never Let Me Down Again / Wrong / A Pain That I’m Used To / Wrong / Only When I Lose Myself / Wrong / Freelove / Wrong / I Feel Loved / Wrong / Walking In My Shoes / Wrong / Barrel Of A Gun / Wrong / Stripped / Wrong / World In My Eyes / Wrong / Somebody / Wrong / Martyr / Wrong / Policy Of Truth / Wrong / Condemnation / Wrong / Blasphemous Rumours / Wrong / Goodnight Lovers / Wrong / Useless / Wrong / John The Revelator / Wrong / Enjoy The Silence remix / Wrong / It’s No Good / Wrong

:roll:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

io ho solo visto il video di wrong poi just can't get enough poi un bel po' di spot
poi di nuovo wrong seguito da personal jesus poi zzzzzzzzzzzzzz :?
Ultima modifica di *Francy* il gio feb 26, 2009 11:36 am, modificato 1 volta in totale.
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

stripped71 ha scritto:Depeche night su MTV Brand New =

Wrong / Enjoy The Silence o.v. / Wrong / Dream On / Wrong It’s No Good / Wrong / Just Can’t Get Enough / Wrong / Personal Jesus / Wrong / I Feel You / Wrong / Home / Wrong / Get The Balance Right / Wrong / Master and Servant / Wrong / Suffer Well / Wrong / Shake The Disease / Wrong / Precious / Wrong / Behind The Wheel / Wrong / People Are People / Wrong / Strange Love / Wrong / Never Let Me Down Again / Wrong / A Pain That I’m Used To / Wrong / Only When I Lose Myself / Wrong / Freelove / Wrong / I Feel Loved / Wrong / Walking In My Shoes / Wrong / Barrel Of A Gun / Wrong / Stripped / Wrong / World In My Eyes / Wrong / Somebody / Wrong / Martyr / Wrong / Policy Of Truth / Wrong / Condemnation / Wrong / Blasphemous Rumours / Wrong / Goodnight Lovers / Wrong / Useless / Wrong / John The Revelator / Wrong / Enjoy The Silence remix / Wrong / It’s No Good / Wrong

:roll:
se invece di mettere 35 volte Wrong avessero messo video tipo:
See You
Leave In Silence
One Caress
But Not Tonight
Love In Itself
etc.etc.
sarebbe stato meglio credo.
Magari che so un Wrong ogni 3 vecchi mali mettevi TUTTI!!!
allora si che era libidine!
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Rivedendo il video ho notato un particolare che sinceramente mi ha lasciato un pò amareggiato ma che magari tiene in piedi le ipotesi che vogliono che il tutto non sia altro che un brutto sogno. Quando il povero pedone viene travolto dalla macchina, si vede benissimo che il malcapitato sta quasi per rialzarsi :shock: o almeno a me ha dato questa impressione...dopo una botta del genere era già tanto che fosse rimasto "integro" :lol:
Comunque tutto ciò non toglie nulla alla spettacolarità di questo video e, non credo di stare esagerando, credo sia il video più bello dell'intera videografia di questa meravigliosa band! Non ricordo una simmetria così perfetta tra canzone, testo (soprattutto) e immagini! :wink:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Sono arrivato a Suffer Well,ero esausto.Mi dispiace perchè i video che volevo vedere stavano dalla metà fino alla fine.Più che i video,volevo sentire le canzoni,dalla tv hanno un altro effetto.
Wrong ok,ma ieri hanno esagerato,non ce la facevo più.Marketing aggressivo.
:shock:
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

Tufkad ha scritto:Comunque, riguardando l'esibizione di sabato all'ECHO, la performance di Dave, sul piano strettamente interpretativo, rimane davvero sontuosa.

Su questo aspetto, Mr Gahan ha fatto davvero passi da gigante nel tempo.

Ormai è qualcosa più che una pop-rockstar.
Sono completamente daccordo...
I movimenti,l'espressione facciale, i gesti...davvero una grande interpretazione... eh bravo a Mr Gahan
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

luk3gahan ha scritto:Sono completamente daccordo...
I movimenti,l'espressione facciale, i gesti...davvero una grande interpretazione... eh bravo a Mr Gahan
anch'io sono d'accordo con voi
dave l'ha interpretata nell' unica maniera possibile ed è stato grande
preferisco rivedere l'esibizione all'ECHO che il video, tutto sommato
Rispondi

Torna a “Discussioni”