TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
No Paul...ma ti pare ,ci mancherebbe!!!!Paul Lone ha scritto:anto...purtroppo queste sono le news che ho...è da stamattina che sto rompendo le balle a tutti quelli che conosco in clearchannel e sto tempestando anche di chiamate TO...Anto#10 ha scritto:è proprio quel condizionale che nn ci fa stare tanto tranquilli....credo..Paul Lone ha scritto: ESATTO! inoltre TO ha solo l'esclusiva per l'ONLINE non anche per il territorio...quindi...i canali "classici" (per quelli di milano un nome su tutti MARIPOSA) dovrebbero ricevere i tagliandazzi....
Ho letto e vedo che 6 attivissimo...!!!!
Ero solo un moto....di sconforto...!!!!
- BlackCelebration
- Ultra member

Raven
Ragazzi aiutatemi non riesco ad entrare...cosa devo fare?
-
enricoboban
- Excited

- daniel Gahan
- Devoted

- Contatta:
Ciao a tutti (mi sono appena iscritto).. questa mattina avevo acquistato un paio di tickets.. purtroppo mi si è incantato il Pc al momento della digitazione della carta di credito... 10 minuti fa ho apero la pagina del mio carrello e dopo una decina di tentativi sono riuscito a completare la transazione nonostante le vendite fossero chiuse. QUINDI PER CHI ERA RIUSCITO AD ACQUISTARE SOLO VIRTUALMENTE I TICKETS( RIEMPIRE IL CARRELLO) PROVATE FINCHE' NON VI DANNO L'OK!!!!!!!
- phunk-punk
- Devoted

però non hanno accennato alla seconda data, quindi saranno sempre biglietti per il 18 immaginoPaul Lone ha scritto:RISPOSTA UFFICIALE DI CLEAR CHANNEL
da domani a milano li trovi da:
io domani sono a Milano e provo a passare in uno di quei punti, almeno sistemo i 2 amici rimasti senza. però niente ressa per quanto mi riguarda, passerò dopo le 10 con tutta calma