Ossignore....come violentare heaven analmenterobby ha scritto:oggi è al quarto nella 50song di Albertino,
Radio deejay sta passando molto una versione remix molto pompata...trash al punto giusto![]()
non so se è stato già postata ma è questa versione
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
molto energica
Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- bonovoxx81
- Master

- Son of the Universe
- Devoted

- saturnz70
- Monument

Freemasons Radio mix! Fantastica!!robby ha scritto:oggi è al quarto nella 50song di Albertino,
Radio deejay sta passando molto una versione remix molto pompata...trash al punto giusto![]()
non so se è stato già postata ma è questa versione
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
molto energica
Questi sono i
depeche MODE
- Alessandro The Revelator
- Angel

ma quali salse diverse, misà che le uniche rivisitazioni che merita non le farà nessuno. E non sto parlando di synthpop questa volta, eh.Studio54 ha scritto: Heaven è uno dei pezzi dei DM che più si presta ad essere remixato in mille salse diverse.
Ripeto, trovo tristissima questa disperata ricerca carnevalesca del pezzone dove il pezzone non esiste.
Esiste una canzone mediocre, che gode per l'oramai ennesima volta della sua celebre paternità e dunque guadagna la bontà del giudizio honoris causa.
Ed anche i flebili meriti delle classifiche vanno al nome del gruppo, accettiamola 'sta cosa, non certo a questo brano che se vuole conservare almeno un po' di dignità è meglio che lasci stare le albertinate, restando
quell'apripista lento e doloroso che è.
Insomma, se proprio vogliamo la novità a tutti i costi stavolta speriamo che l'album ci ripaghi ( almeno in parte... ) della faticosa accoglienza del suo primogenito.
best
- saturnz70
- Monument

Non sto facendo del sarcasmo, sono serio. Parto dal presupposto che Heaven è una canzone meravigliosa, penalizzata per l'ennesima volta dal Gore restio a rendersi conto di quando avrebbe per le mani la bomba adatta allo smash-hit.
Questo remix mi ricorda i tempi della potenza del metallo. Martelli & catene.
depeche MODE
Questo remix mi ricorda i tempi della potenza del metallo. Martelli & catene.
depeche MODE
- saturnz70
- Monument

Ora ho sentito la Freemasons club mix, versione estesa della radio edit, ed è ancora meglio, respira di più... sequencers che si intrecciano, riff di synths, drums machines, le potenti melodie di Gore, la voce di Gahan, unite all'energia di un gruppo di techno-nerds degli anni 2000. Cosa si può volere di più?
Sat, senza ascoltare nulla ( già i primi remix mi sono bastati ed avanzati )non ho voglia di non crederti, a patto però che tu ammetta di ascoltare un'altra canzone.saturnz70 ha scritto:Ora ho sentito la Freemasons club mix, versione estesa della radio edit, ed è ancora meglio, respira di più... sequencers che si intrecciano, riff di synths, drums machines, le potenti melodie di Gore, la voce di Gahan, unite all'energia di un gruppo di techno-nerds degli anni 2000. Cosa si può volere di più?
Nel senso che come ho già scritto io sono sicuro che se Agony ci mette mano vado pur'io in visibilio, ma senza far finta di ignorare che l'originale è altra cosa, e dovrebbe esserlo in primis per il gruppo che invece permette discograficamente la sua prostituzione ad ogni tipo di rimaneggiamento. Parere mio, s'intende.
Ricordiamoci che all'epoca delle catene e dei martelli quei brani si prestavano naturalmente alle interpretazioni succulente, potenti e potenziate, non era vanagloria ma il naturale sviluppo su qualcosa di già fantasticamente *incatenante e martellante* di per se.
Ecco perchè per me con la perdita progressiva delle extended ci abbiamo perso un po tutti, lì non esisteva stravolgimento fine a se stesso, ma solo il prolungamento di un piacere già assodato che non tradiva il lavoro originale.
Certo, in questo caso, prolungare Heaven... meglio di no
Un brano che dovrebbe esser semplicemente preso per quello che è, stop.
best chains&hammers
- Alessandro The Revelator
- Angel