Mi autoquoto così non devo riscrivere la domanda.unokonomiyaki ha scritto:Non capisco: il fatto che siano dei professionisti li esime dal provare delle emozioni? E' di per sé un anestetico dell'anima?
TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Elisabetta, hai per caso detto che io e te siamo tornate alla fase adolescenziale?Lettera 22 ha scritto:beh, ma voi non fate testo, come hai riconosciuto anche tu, siete tornate alla fase adolescenti modalità ON![]()
(Scherzo, eh, Mau!
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Esatto. Ma tu sai qual è il salario medio in Russia?Miss Kaleid ha scritto:Se poi ti sei fatto pelare in Russia
Pensavo stessi parlando del Tour of the Universe...Miss Kaleid ha scritto:Per quella baracconata pacchiana
In ogni caso, credimi, è una bella lotta... Farsi piacere come una "missione" le cacofonie di Gordeno e la doppia grancassa di Eigner, per non parlare di certe mossette da consumate rockstar (che tali non sono) del duo Gore-Gahan, significa accettare uno spettacolo che è assai più trash di qualsiasi Broadway-ata di Madonne et similia.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Ascolta: io parlo da single, e quindi la mia riflessione non era esattamente centrata su me stesso.Mithrandir79 ha scritto:E' ovvio che per te 60 Euro per vedere i Depeche di oggi sono troppi, ma se suonassero quello che vuoi tu come vuoi tu con chi vuoi tu non ti sembrerebbero ben spesi?
Mi riferivo piuttosto alle "famiglie con bambini" cui si è fatto riferimento per il concerto alla RAH (ma non solo): 90 euro a cucuzza, ma ben spesi perché in beneficenza?
Mah, una nobile causa per mandare a bagasce (scusate il francesismo) un bilancio familiare!
Come dici giustamente tu, 60 euro pe i DM sono (e saranno) sempre ben spesi, perché la "speranza" di rivedere lo splendore e la classe infinita che questo gruppo ha saputo esprimere ci sarà sempre. Ma nell'ultimo tour la delusione è stata evidente.
E comunque, se avessi figli, dubito che riuscirei a spendere quelle cifre per portarli con me.
un consiglio: parla di tennis, almeno lì qualche competenza ce l'hai.Tufkad ha scritto:In ogni caso, credimi, è una bella lotta... Farsi piacere come una "missione" le cacofonie di Gordeno e la doppia grancassa di Eigner, per non parlare di certe mossette da consumate rockstar (che tali non sono) del duo Gore-Gahan, significa accettare uno spettacolo che è assai più trash di qualsiasi Broadway-ata di Madonne et similia.
Certe volte questo forum mi sembra un manicomio. Ma che fate la selezione alla richiesta di iscrizione? 
Come si fa a discutere su questi punti io non lo capisco... mi sembra tutto molto semplice e lineare in realtà.
Innanzitutto il prezzo dei biglietti lo fa l'acquirente e non il venditore, è un principio basilare di economia.
Lamentarsi perché si sono spesi 90€ in Russia è quanto di più illogico io sia riuscito a leggere qua dentro. Farlo poi pensando ai poveri bambini russi che non possono permetterselo è grottesco. Una famiglia povera russa credo che onestamente abbia altro di cui preoccuparsi che dei Depeche Mode, così come dovrebbe avere altro di cui preoccuparsi una persona tanto sensibile allo stato di degenza in cui vivono popolazioni meno fortunate di noi (che invece in Russia a vedere i DM ci siamo andati).
Secondo poi, i ragazzotti di Basildon fanno il lavoro più bello del mondo e come ogni lavoro lo fanno cercando di ottenere naturalmente il massimo equilibrando la qualità con la quantità al meglio delle loro possibilità. Questo non toglie che possa essere sfiancante e che comunque, il lato umano di chi durante questo ultimo anno ha anche vissuto momenti difficili emerga. I miliardi con cui Dave si consola sono i nostri soldi, datigli di nostra spontanea volontà, io mi auguro che se li goda tutti fino all'ultimo centesimo.
Come si fa a discutere su questi punti io non lo capisco... mi sembra tutto molto semplice e lineare in realtà.
Innanzitutto il prezzo dei biglietti lo fa l'acquirente e non il venditore, è un principio basilare di economia.
Lamentarsi perché si sono spesi 90€ in Russia è quanto di più illogico io sia riuscito a leggere qua dentro. Farlo poi pensando ai poveri bambini russi che non possono permetterselo è grottesco. Una famiglia povera russa credo che onestamente abbia altro di cui preoccuparsi che dei Depeche Mode, così come dovrebbe avere altro di cui preoccuparsi una persona tanto sensibile allo stato di degenza in cui vivono popolazioni meno fortunate di noi (che invece in Russia a vedere i DM ci siamo andati).
Secondo poi, i ragazzotti di Basildon fanno il lavoro più bello del mondo e come ogni lavoro lo fanno cercando di ottenere naturalmente il massimo equilibrando la qualità con la quantità al meglio delle loro possibilità. Questo non toglie che possa essere sfiancante e che comunque, il lato umano di chi durante questo ultimo anno ha anche vissuto momenti difficili emerga. I miliardi con cui Dave si consola sono i nostri soldi, datigli di nostra spontanea volontà, io mi auguro che se li goda tutti fino all'ultimo centesimo.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Tu naturalmente eri presente al concerto di Madonna, vero? per essere così pronto a giudicare, immagino che fossi a San Siro - e come la sottoscritta, nello stesso settore da cui hai visto i DM, per fare un paragone sensato. (Nel mio caso, con un biglietto che mi è stato praticamente tirato dietro all'ultimo momento a un prezzo ridicolo, altrimenti mi sarei rifiutata di andare).Tufkad ha scritto:Pensavo stessi parlando del Tour of the Universe...![]()
![]()
![]()
In tal caso, ti consiglio un bel check up dall'oculista e dall'otorino
A parte il fatto che c'erano biglietti molto più a buon mercato, ma Tuf, lascia stare la RAH, perché è una partita persa in partenza la tua. E' uno dei templi europei della musica, concepito appositamente per dare un'acustica ineccepibile. Un monumento storico, la cui visuale è straordinaria da ogni posizione, e il posto è talmente piccolo che a tutti sembra di essere sul palco. Lì si respira un'aria esclusiva e speciale, da evento unico. Se poi mettiamo il contesto, la beneficenza, le sorprese, beh, allora proprio c'è solo da fare silenzio secondo me... e ringraziare i DM di quello che hanno fatto.Tufkad ha scritto:Mi riferivo piuttosto alle "famiglie con bambini" cui si è fatto riferimento per il concerto alla RAH (ma non solo): 90 euro a cucuzza, ma ben spesi perché in beneficenza?
Ma poi, tutte queste carovane di famiglie con prole, alla RAH, dov'erano mai?!? me le sono perse evidentemente. Io ho visto un pubblico internazionale di die hards febbricitanti invece: quello dei grandi eventi. Ti spiego, io all'ingresso ho distribuito una montagna di palloncini tra chi era in coda, e se ci fossero stati tutti questi pupetti me ne sarei accorta