TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

unokonomiyaki ha scritto:Non capisco: il fatto che siano dei professionisti li esime dal provare delle emozioni? E' di per sé un anestetico dell'anima?
Mi autoquoto così non devo riscrivere la domanda.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

ma io mica contesto che loro non debbano o non possano provare emozioni, ci mancherebbe!!

è che dal quadretto che ne aveva fatto Claudia, sembravamo trovarci di fronte a San Francesco :lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Non ho avuto la stessa percezione...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

beh, ma voi non fate testo, come hai riconosciuto anche tu, siete tornate alla fase adolescenti modalità ON :P :lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Solo per l'aspetto ormonale... per il resto mi tengo stretti i miei quasi 44 anni, con tutto quel che ne consegue...

Scherzi a parte, come dire, riesco a capire il momento... e per quanto tu sia scafato e quante tu ne abbia viste, crolli, c'è poco da fa'...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Lettera 22 ha scritto:beh, ma voi non fate testo, come hai riconosciuto anche tu, siete tornate alla fase adolescenti modalità ON :P :lol:
Elisabetta, hai per caso detto che io e te siamo tornate alla fase adolescenziale? :P perché in caso mi dissocio. E' che il mio cuore non è ancora rinsecchito, tzè 8)

(Scherzo, eh, Mau! :D ma lo sai che ho incrociato il tuo sosia l'altro giorno, mentre mi recavo a Londra? o forse abitiamo vicini, boh :lol: )
unokonomiyaki
Angel
Angel

Miss Kaleid ha scritto:Elisabetta, hai per caso detto che io e te siamo tornate alla fase adolescenziale? :P
Io, in un momento di scarso autocontrollo, potrei anche averlo detto... ma credo che il tema oggetto del dibattito abbia comunque poco a che fare con gli slanci adolescenziali...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

unokonomiyaki ha scritto:Io, in un momento di scarso autocontrollo, potrei anche averlo detto... ma credo che il tema oggetto del dibattito abbia comunque poco a che fare con gli slanci adolescenziali...
Esatto :D
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Miss Kaleid ha scritto:Se poi ti sei fatto pelare in Russia
Esatto. Ma tu sai qual è il salario medio in Russia?
Miss Kaleid ha scritto:Per quella baracconata pacchiana
Pensavo stessi parlando del Tour of the Universe... :wink: :wink: :wink:

In ogni caso, credimi, è una bella lotta... Farsi piacere come una "missione" le cacofonie di Gordeno e la doppia grancassa di Eigner, per non parlare di certe mossette da consumate rockstar (che tali non sono) del duo Gore-Gahan, significa accettare uno spettacolo che è assai più trash di qualsiasi Broadway-ata di Madonne et similia.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

post editato dal moderatore.

Tufkad, al prossimo post del genere torni nel limbo.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Mithrandir79 ha scritto:E' ovvio che per te 60 Euro per vedere i Depeche di oggi sono troppi, ma se suonassero quello che vuoi tu come vuoi tu con chi vuoi tu non ti sembrerebbero ben spesi?
Ascolta: io parlo da single, e quindi la mia riflessione non era esattamente centrata su me stesso.

Mi riferivo piuttosto alle "famiglie con bambini" cui si è fatto riferimento per il concerto alla RAH (ma non solo): 90 euro a cucuzza, ma ben spesi perché in beneficenza?

Mah, una nobile causa per mandare a bagasce (scusate il francesismo) un bilancio familiare!

Come dici giustamente tu, 60 euro pe i DM sono (e saranno) sempre ben spesi, perché la "speranza" di rivedere lo splendore e la classe infinita che questo gruppo ha saputo esprimere ci sarà sempre. Ma nell'ultimo tour la delusione è stata evidente.

E comunque, se avessi figli, dubito che riuscirei a spendere quelle cifre per portarli con me.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Tufkad ha scritto:In ogni caso, credimi, è una bella lotta... Farsi piacere come una "missione" le cacofonie di Gordeno e la doppia grancassa di Eigner, per non parlare di certe mossette da consumate rockstar (che tali non sono) del duo Gore-Gahan, significa accettare uno spettacolo che è assai più trash di qualsiasi Broadway-ata di Madonne et similia.
un consiglio: parla di tennis, almeno lì qualche competenza ce l'hai.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:un consiglio: parla di tennis, almeno lì qualche competenza ce l'hai.
Mi sottovaluti... :wink:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Certe volte questo forum mi sembra un manicomio. Ma che fate la selezione alla richiesta di iscrizione? :lol:

Come si fa a discutere su questi punti io non lo capisco... mi sembra tutto molto semplice e lineare in realtà.

Innanzitutto il prezzo dei biglietti lo fa l'acquirente e non il venditore, è un principio basilare di economia.
Lamentarsi perché si sono spesi 90€ in Russia è quanto di più illogico io sia riuscito a leggere qua dentro. Farlo poi pensando ai poveri bambini russi che non possono permetterselo è grottesco. Una famiglia povera russa credo che onestamente abbia altro di cui preoccuparsi che dei Depeche Mode, così come dovrebbe avere altro di cui preoccuparsi una persona tanto sensibile allo stato di degenza in cui vivono popolazioni meno fortunate di noi (che invece in Russia a vedere i DM ci siamo andati).

Secondo poi, i ragazzotti di Basildon fanno il lavoro più bello del mondo e come ogni lavoro lo fanno cercando di ottenere naturalmente il massimo equilibrando la qualità con la quantità al meglio delle loro possibilità. Questo non toglie che possa essere sfiancante e che comunque, il lato umano di chi durante questo ultimo anno ha anche vissuto momenti difficili emerga. I miliardi con cui Dave si consola sono i nostri soldi, datigli di nostra spontanea volontà, io mi auguro che se li goda tutti fino all'ultimo centesimo.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Tufkad ha scritto:Pensavo stessi parlando del Tour of the Universe... :wink: :wink: :wink:
Tu naturalmente eri presente al concerto di Madonna, vero? per essere così pronto a giudicare, immagino che fossi a San Siro - e come la sottoscritta, nello stesso settore da cui hai visto i DM, per fare un paragone sensato. (Nel mio caso, con un biglietto che mi è stato praticamente tirato dietro all'ultimo momento a un prezzo ridicolo, altrimenti mi sarei rifiutata di andare).
In tal caso, ti consiglio un bel check up dall'oculista e dall'otorino :mrgreen:
Tufkad ha scritto:Mi riferivo piuttosto alle "famiglie con bambini" cui si è fatto riferimento per il concerto alla RAH (ma non solo): 90 euro a cucuzza, ma ben spesi perché in beneficenza?
A parte il fatto che c'erano biglietti molto più a buon mercato, ma Tuf, lascia stare la RAH, perché è una partita persa in partenza la tua. E' uno dei templi europei della musica, concepito appositamente per dare un'acustica ineccepibile. Un monumento storico, la cui visuale è straordinaria da ogni posizione, e il posto è talmente piccolo che a tutti sembra di essere sul palco. Lì si respira un'aria esclusiva e speciale, da evento unico. Se poi mettiamo il contesto, la beneficenza, le sorprese, beh, allora proprio c'è solo da fare silenzio secondo me... e ringraziare i DM di quello che hanno fatto.

Ma poi, tutte queste carovane di famiglie con prole, alla RAH, dov'erano mai?!? me le sono perse evidentemente. Io ho visto un pubblico internazionale di die hards febbricitanti invece: quello dei grandi eventi. Ti spiego, io all'ingresso ho distribuito una montagna di palloncini tra chi era in coda, e se ci fossero stati tutti questi pupetti me ne sarei accorta :P Se dei bambini c'erano, mi è sembrato nella stessa misura di quelli che si incontrano normalmente in altri show dei DM, o anche meno. In ogni caso nel mio settore non ne ho visto neanche uno.
Rispondi

Torna a “Discussioni”