Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- rastafari
- Ultra member

anche su www.repubblica.it ho trovato un link a deejay/anteprima al video di wrong (ma è un link esterno che rimanda alla pagina già postata di www.deejay.it)
Chissà che ora delle 5 di domani mattina sia riuscita ad impararmi il testo!!
comunque già visto tre volte, vediamo quanto resisto.. ora mi attacco le mega cuffie alla tv.. che bello che bello che bello.. effettivamente è un video che va visto di notte, vissuto di notte, quasi lo preferivo nel pc, tutto per me..
comunque già visto tre volte, vediamo quanto resisto.. ora mi attacco le mega cuffie alla tv.. che bello che bello che bello.. effettivamente è un video che va visto di notte, vissuto di notte, quasi lo preferivo nel pc, tutto per me..
- la ceci
- Angel

sto facebookando in giro e moltissima gente sta sintonizzata sulla dM night!
cmq per me mettere Wrong tra un video e l'altro è come una specie di alfabeto morse che ha un significato.
in Uk ancora alla radio non l'ho sentita, e ce l'ho accesa per 9 ore in ufficio.
non capisco... passano tutto u2 e niente depeche.
cmq per me mettere Wrong tra un video e l'altro è come una specie di alfabeto morse che ha un significato.
in Uk ancora alla radio non l'ho sentita, e ce l'ho accesa per 9 ore in ufficio.
non capisco... passano tutto u2 e niente depeche.
- Mithrandir79
- Angel

Mi par di ricordare un'intervista a Martin in cui disse che avevano scelto Precious come primo singolo proprio perchè era il più commerciale dell'album..NEROMODE ha scritto:Ecco perchè li ho apprezzati molto con l'uscita di questo nuovo singolo, ripeto hanno scelto il pezzo che probabilmente li rappresenta meno commercialmente e più artisticamente...cosa che quindi già non avevano fatto con PTA, optando per una via sicuramente più commerciale con Precious...
mmm..
dateci una mano
che già ho coinvolto la mun
siam focalizzate su un dettaglio.. subito dopo lo schianto con la prima auto, quando lui si desta, controllate nello specchietto retrovisore.. e controllate fino a quando non appaiono i nostri..
sembra ci sia una testa.. un qualcosa..
magari è quello che riprende in macchina?

Blackocchiodilince
e ci aggiungo:
il tizio ha la fede al dito
la sicura della portiera dalla parte del guidatore è alzata mente quando inquadrano quella del passeggero è abbassata..
dateci una mano
che già ho coinvolto la mun
sembra ci sia una testa.. un qualcosa..
magari è quello che riprende in macchina?
Blackocchiodilince
e ci aggiungo:
il tizio ha la fede al dito
la sicura della portiera dalla parte del guidatore è alzata mente quando inquadrano quella del passeggero è abbassata..
Più che la DM night è stata la WRONG NIGHT...
Speriamo che questo abuso del nuovo video non significhi farci stare a digiuno nei prossimi giorni....
Mi auguro che l'eccesso di tramissione del nuovo video, non abbia portato qualche disturbo nei devoti...io ho dormito tranquillo, ma poi stamattina quando mi sono svegliato, sulla scrivania della mia stanza ho trovato del nastro isolante grigio metalizzato, una maschera di gomma ritraente la faccia di un uomo e addirittura un volante di una macchina...non capisco proprio perchè e come ci siano arrivati!

Speriamo che questo abuso del nuovo video non significhi farci stare a digiuno nei prossimi giorni....
Mi auguro che l'eccesso di tramissione del nuovo video, non abbia portato qualche disturbo nei devoti...io ho dormito tranquillo, ma poi stamattina quando mi sono svegliato, sulla scrivania della mia stanza ho trovato del nastro isolante grigio metalizzato, una maschera di gomma ritraente la faccia di un uomo e addirittura un volante di una macchina...non capisco proprio perchè e come ci siano arrivati!
-
celebration68
- Master

ho ascoltato wrong a ripetizione in questi giorni (l'ho acquistata su itunes...);
ho visto ieri sera il filmato circa dieci volte....
devo dire che la sensazione che ho avvertito al primo impatto (la meraviglia per la canzone, ma allo stesso tempo il timore che in breve - data la struttura compositiva del pezzo - si potesse arrivare alla saturazione) non c'è stato, anzi...
credo che abbia molto influito il video che trovo devastante (a mio modo di vedere, è, insieme a in you room, il più bello di sempre), ma non posso nascondere che è proprio la song che mi sorprende ad ogni ascolto...
è ipnotica, oscura, spiazzante...
dopo 25 anni di devozione , quello che mi fa più godere è la capacità dei nostri di lasciarmi a bocca aperta...
da questo punto di vista confermano di essere i più grandi...
ho visto ieri sera il filmato circa dieci volte....
devo dire che la sensazione che ho avvertito al primo impatto (la meraviglia per la canzone, ma allo stesso tempo il timore che in breve - data la struttura compositiva del pezzo - si potesse arrivare alla saturazione) non c'è stato, anzi...
credo che abbia molto influito il video che trovo devastante (a mio modo di vedere, è, insieme a in you room, il più bello di sempre), ma non posso nascondere che è proprio la song che mi sorprende ad ogni ascolto...
è ipnotica, oscura, spiazzante...
dopo 25 anni di devozione , quello che mi fa più godere è la capacità dei nostri di lasciarmi a bocca aperta...
da questo punto di vista confermano di essere i più grandi...