Wrong - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

In questo momento tra le notizie della Home di Virgilio ce n'è una intitolata: "Inquietanti Depeche" facendo riferimento al nuovo video...che clip ragazzi...da brividi...
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

se la dm night che sta x partire è interessante, io sarei + che disposto ad averla in dvd se qualcuno la registrerà....
chiaro che non ci siano solo i video, sennò...
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

anche su www.repubblica.it ho trovato un link a deejay/anteprima al video di wrong (ma è un link esterno che rimanda alla pagina già postata di www.deejay.it)
Lucas_67
Devoted
Devoted

Messaggio da Lucas_67 »

Il video ha già cominciato a passare su MTV.

Appena visto ed, effettivamente, è tutta un'altra cosa dal tubo, si notano molto meglio un sacco di dettagli.

Veramente tosto.

Lucas.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Visto già 2 volte... si vedono alcuni dettagli che sul tubo non riuscivo a cogliere. Video potentissimo. Il botto finale mi fa sempre irrigidire. Grandissima scelta questo regista è superbo!
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

però è una follia questa di replicare il video di wrong ad ogni passaggio di uno vecchio...effetto overdose :? mah! :roll:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Chissà che ora delle 5 di domani mattina sia riuscita ad impararmi il testo!! :lol: :lol:

comunque già visto tre volte, vediamo quanto resisto.. ora mi attacco le mega cuffie alla tv.. che bello che bello che bello.. effettivamente è un video che va visto di notte, vissuto di notte, quasi lo preferivo nel pc, tutto per me.. :wink:
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

sto facebookando in giro e moltissima gente sta sintonizzata sulla dM night!

cmq per me mettere Wrong tra un video e l'altro è come una specie di alfabeto morse che ha un significato.

in Uk ancora alla radio non l'ho sentita, e ce l'ho accesa per 9 ore in ufficio.
non capisco... passano tutto u2 e niente depeche.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

NEROMODE ha scritto:Ecco perchè li ho apprezzati molto con l'uscita di questo nuovo singolo, ripeto hanno scelto il pezzo che probabilmente li rappresenta meno commercialmente e più artisticamente...cosa che quindi già non avevano fatto con PTA, optando per una via sicuramente più commerciale con Precious...
Mi par di ricordare un'intervista a Martin in cui disse che avevano scelto Precious come primo singolo proprio perchè era il più commerciale dell'album.. :?
Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

DEPECHE MODE NIGHT? Meno male che esiste il forum... grazie per la segnalazione!

Mi sa che domani a scuola ci arriverò un po' addormentato :D Vado subito a spararmi tutti i video a rotazione!
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

che bello la Dm night!
ora stanno passando Strangelove(la versione in cui sono vestiti di bianco però)...
cmq wrong un video sì ed uno no è un suicidio :shock:
anche se forse la sto apprezzando di più...
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

mmm..
dateci una mano :D
che già ho coinvolto la mun :lol: siam focalizzate su un dettaglio.. subito dopo lo schianto con la prima auto, quando lui si desta, controllate nello specchietto retrovisore.. e controllate fino a quando non appaiono i nostri..
sembra ci sia una testa.. un qualcosa..
magari è quello che riprende in macchina? :roll: :lol:

Blackocchiodilince

e ci aggiungo:
il tizio ha la fede al dito
la sicura della portiera dalla parte del guidatore è alzata mente quando inquadrano quella del passeggero è abbassata..
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Più che la DM night è stata la WRONG NIGHT... :D

Speriamo che questo abuso del nuovo video non significhi farci stare a digiuno nei prossimi giorni....

Mi auguro che l'eccesso di tramissione del nuovo video, non abbia portato qualche disturbo nei devoti...io ho dormito tranquillo, ma poi stamattina quando mi sono svegliato, sulla scrivania della mia stanza ho trovato del nastro isolante grigio metalizzato, una maschera di gomma ritraente la faccia di un uomo e addirittura un volante di una macchina...non capisco proprio perchè e come ci siano arrivati! :D :D :D :D :D :D
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Quanti dettagli..........
Quanti dettagli..........

Il rovescio di Dream On.......
L'esatto contrario di Dream On......

Che bella canzone.
Sembra uscita da Black Celebration, ma quel grido "Wrong" sembra resuscitare dagli inferi di Pimpf!!!!
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

ho ascoltato wrong a ripetizione in questi giorni (l'ho acquistata su itunes...);
ho visto ieri sera il filmato circa dieci volte....
devo dire che la sensazione che ho avvertito al primo impatto (la meraviglia per la canzone, ma allo stesso tempo il timore che in breve - data la struttura compositiva del pezzo - si potesse arrivare alla saturazione) non c'è stato, anzi...
credo che abbia molto influito il video che trovo devastante (a mio modo di vedere, è, insieme a in you room, il più bello di sempre), ma non posso nascondere che è proprio la song che mi sorprende ad ogni ascolto...
è ipnotica, oscura, spiazzante...
dopo 25 anni di devozione , quello che mi fa più godere è la capacità dei nostri di lasciarmi a bocca aperta...
da questo punto di vista confermano di essere i più grandi...
Rispondi

Torna a “Discussioni”