(OT) Avete visto gli exit-poll?????

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

lucaDM82 ha scritto:Il mio pronostico è una forte ascesa di Di Pietro ma ripeto,farebbe bene a studiare alleanze col centro e la destra
con il centro destra o con La Destra?

nel primo caso potrebbe starci, nel secondo... insomma... avvicinarsi agli estremi potrebbe far perdere consensi in modo significativo...
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

...per me potrebbe pescare bene sia dagli elettori del PD sia da quelli del PDL insoddisfatti.Sulle alleanze che potrebbe fare,dato che non credo che farà una coalizione con l'Arcobaleno,perchè sarebbe innaturale e porterebbe a una ipotetica ingovernabilità,secondo me farebbe bene a convogliare in un progetto quelli esponenti del centrodestra(es.Storace e Casini) che non si riconoscono in Berlusconi già da tempo e che sono lontanissimi dalla sinistra.Se non si fosse fatto affiancare dai rossi non ci sarebbero stati attacchi al Papa,per dirla tutta,e le tv non avrebbero trovato l'alibi per attaccarlo.Ha già perso un deputato importante che è passato con Veltroni,gli effetti negativi si iniziano a fare sentire.Per me l'essersi legato troppo ai girotondini è stato un boomerang.Io,nei suoi panni,avrei manifestato soltanto con gli elettori del suo partito.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Mah,Storace non è estremista,mica si tratta di allearsi a Forza Nuova.Ognuno ha la sua storia,se lui è sceso in piazza con le bandiere rosse potrebbe farlo anche con Storace,anzi a maggior ragione perchè hanno diverse cose in comune.E non solo con lui.
grassiniettore
Angel
Angel

vedremo... tanto finchè il nano non sparisce dalle aule, tutto rimarrà cosi come è ora, immobilizzato...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Forse sbaglio topico.

Ero convinto che Mastella mi ricordasse qualcuno... ed avevo ragione.

Immagine
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

vedendo una vecchia puntata di blu notte sulla strage di via d'amelio non ho potuto fare a meno di notare la convergenza di opinioni:

http://it.youtube.com/watch?v=ay92nT-vP ... re=related
grassiniettore
Angel
Angel

cosa ne pensate della proposta di revisione in senso federalista avanzata dalla lega?

e della controproposta del federalismo solidale?
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Berlusconi: «Non sarò più perseguitato.
Finalmente il sabato potrò lavorare»
Il premier ha ringraziato i senatori azzurri per il lodo Alfano.

ROMA - Dopo l'approvazione del lodo Alfano e il via libera del presidente Napolitano, Silvio Berlusconi tira un sospiro di sollievo. «Ora il sabato potrò lavorare tranquillamente e non stare con i miei avvocati» ha commentato il premier (che tempo fa aveva rivelato di trascorrere i weekend a preparare le sue difese in tribunale). E ha voluto ringraziare personalmente i senatori azzurri per il lavoro portato a termine: «Non vorrei parlare dei magistrati ma mi avete liberato. Ora non verrò più perseguitato, da quando sono sceso in politica ho dovuto far fronte a 2.502 udienze. Così facendo però avete licenziato Ghedini (il deputato del Pdl e difensore del premier, ndr) e i suoi collaboratori». Rientrando nel suo ruolo istituzionale, Berlusconi ha ribadito che il lodo Alfano «è un provvedimento assolutamente giusto».

Leggi ad personam? NOOOOOOOOOO
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

blackcelebration73 ha scritto:Il premier ha ringraziato i senatori azzurri per il lodo Alfano.
non ci deve ringraziare boss....è un piacere per noi...

....sempre a vostra disposizione....

baciamo le mani..
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

Immagine

Immagine
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Di Pietro ha detto che con Berlusconi ci vuole la mazza(testuale)...
i "leader" si scagliano tutti contro "Tonino",spalleggiati ovviamente dai giornalisti.
Dico una cosa...sono peggio i fucili di Bossi o la mazza di Di Pietro?
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

beh, almeno Tonino non offende l'identità nazionale.

A meno che l'ottavo nano non rappresenti anche quella, al pari di inno e di bandiera.

Boh, fate voi... io ormai son già lontano :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”