Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
quoto Claudia.
Credo si averlo già detto, ma davvero la scenografia la trovo splendida. Un cumulo di macerie. Ordinato però. Essenziale. Triste e al contempo colmo di grinta...del ricostruire forse.
Non lo so, ma è semplicemente sublime. Come Wrong, come il video, come Dave che la interpreta e Martin che l'ha scritta.
Credo si averlo già detto, ma davvero la scenografia la trovo splendida. Un cumulo di macerie. Ordinato però. Essenziale. Triste e al contempo colmo di grinta...del ricostruire forse.
Non lo so, ma è semplicemente sublime. Come Wrong, come il video, come Dave che la interpreta e Martin che l'ha scritta.
- theclash84
- Ultra member

- rastafari
- Ultra member

...ti quoto, SONTUOSA è OK...immaginiamo come sarà nei concerti?Tufkad ha scritto:Comunque, riguardando l'esibizione di sabato all'ECHO, la performance di Dave, sul piano strettamente interpretativo, rimane davvero sontuosa.
Su questo aspetto, Mr Gahan ha fatto davvero passi da gigante nel tempo.
Ormai è qualcosa più che una pop-rockstar.
- Celebr@tion
- Devoted

ragazzi lo so che questo è il thread di wrong ma volevo chiedervi...
è possibile che io abbia ascoltato la seconda traccia dell'album?...
cioè.. Hole To Feed ? dovrebbe essere un fake ma non ne sono tanto sicuro
in quanto è un brano mai sentito... Cmq se fosse Hole To Feed belli i suoni
e l'atmosfera ma non posso dire bella canzone... ho bisogno di riascoltarla
più volte...
più volte...
non è che per caso la "confondi" con "love will leave" di gahan?Celebr@tion ha scritto:ragazzi lo so che questo è il thread di wrong ma volevo chiedervi...
più volte...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ti spiego.Celebr@tion ha scritto:ragazzi lo so che questo è il thread di wrong ma volevo chiedervi...
più volte...
Teoricamente è un fake. Non del tutto però. Ovvero: Probabilmente stai ascoltando Love Will Leave (Das Shadow Rewerk) che è di Dave.
Ieri sera ne parlavamo in chat. Ritengo sia escluso tu abbia tra le mani la seconda traccia dell'album.
E' anche vero che le prime copie di SOTU sono in mano a pochissimi (giornalisti e co. per intenderci) ma sono legati al silenzio e soprattutto NON devono diffondere nulla illegalmente.
Ultima modifica di sariri il mer feb 25, 2009 10:03 pm, modificato 1 volta in totale.
- Mithrandir79
- Angel

Scusa?? tu vuoi la mia morte vero?! già quando ascolto wrong tendo al delirio estatico, figuriamoci con qualcosa di "molto più bello"!!!Renymode ha scritto:Credo che il meglio debba ancora venire... Il prossimo singolo probabilmente sarà molto più bello di questo primo assaggio.Come nella prassi DM...
PS magari..
- Celebr@tion
- Devoted

Con questa Wrong, tutti si stanno stupendo del ritorno dei Nostri in pompa magna...(come se si fossero mai spenti), soprattutto del loro forte ritorno all'oscuro...e allora quasi quasi mi chiedo, ma se 4 anni fa i Nostri come primo singolo di PTA avessero fatto uscire TSIM o JTR...forse staremo qui a pensare alle stesse cose...
Ecco perchè li ho apprezzati molto con l'uscita di questo nuovo singolo, ripeto hanno scelto il pezzo che probabilmente li rappresenta meno commercialmente e più artisticamente...cosa che quindi già non avevano fatto con PTA, optando per una via sicuramente più commerciale con Precious...
Ora bisognerà vedere come si muoverà la critica nei loro confronti, mi
piacerebbe soprattutto sapere cosa ne pensano in UK, dove li hanno sempre denigrati...però qui vedendo alcuni onori che gli stanno concedendo alcuni media di settore, credo che l'impatto sia stato più che buono.
Secondo me è anche vero che ormai sono i Depeche Mode per tutto il mondo.
Ecco perchè li ho apprezzati molto con l'uscita di questo nuovo singolo, ripeto hanno scelto il pezzo che probabilmente li rappresenta meno commercialmente e più artisticamente...cosa che quindi già non avevano fatto con PTA, optando per una via sicuramente più commerciale con Precious...
Ora bisognerà vedere come si muoverà la critica nei loro confronti, mi
piacerebbe soprattutto sapere cosa ne pensano in UK, dove li hanno sempre denigrati...però qui vedendo alcuni onori che gli stanno concedendo alcuni media di settore, credo che l'impatto sia stato più che buono.
Secondo me è anche vero che ormai sono i Depeche Mode per tutto il mondo.