Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

alexmasterj ha scritto:
MatiMode ha scritto:Ma chi era il tizio nei pressi della passerella, che ha sventolato per TUTTO il concerto la bandiera dell'Italia?!? :lol: Perchè nessuno lo ha abbattuto? :evil:
Forse qualcuno dovrebbe abbattere te per le stupidagini che dici :wink:
Ahhhh, allora eri tu! T'ho beccato! :P
stringiu
Devoted
Devoted

Messaggio da stringiu »

masummo ha scritto:ancora fuori dal coro.....

smitizziamo un pò sti cantanti viziatelli....

stai in italia????? SI
abbiamo bvinto i mondiali???? SI

sei un INGLESE DEL KA..ZO:SI

e allora prendila la bandiera!!!!!ma che ti costa!!!!!

e poi....IL POPOPO per me loro nenache lo sapevano.....

la verità è che solo Martin può e sa fare una canzone dal solo, fuori scaletta, voce e chitarra!!!

suonano su basi!!! lo capite o no??????
ma voi suonate la batteria???
io si!, vi assicuro che il punch che si sente nei pezzi non è quello della cassa del batterista!!!!! è sintetizzato!!!! è da disco!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Ma questo che vuole?
Esprit Noir
Ammonito
Ammonito

Messaggio da Esprit Noir »

alexmasterj ha scritto:
MatiMode ha scritto:Ma chi era il tizio nei pressi della passerella, che ha sventolato per TUTTO il concerto la bandiera dell'Italia?!? :lol: Perchè nessuno lo ha abbattuto? :evil:
Forse qualcuno dovrebbe abbattere te per le stupidagini che dici :wink:
E invece ha ragione... che cavolo c'entravano le bandiera dell'Italia???
:evil:
Era un concerto, non una partita di calcio...
:roll:
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

la cornice era quella delle grandi occasioni, il pubblico degli spalti eccitato a singhiozzi (direi che molti non conoscessero altro che i nuovi singoli e qualche Hits del passato) il pubblico del prato migliore sicuramente , ma "cotto" dall'attesa sotto il sole cocente di roma e affaticato un pò anche dall'ottima performance dei franz ferdinand.
i depeche sono stati come al solito all'altezza della situazione distribuendo in generose dosi emozioni, i momenti "più", per quanto mi riguarda, sono state le interpretazioni di Martin, in particolare It doesn't matter 2.
photographic da fare in tutti i concerti....ma la versione originale.
Errorino di Daviduccio in i feel you, ma capita...
il campo di grano in Never Let Me Down Again è stato un'altro momento esaltante, una piccola Pasadena.
non mi spiego una cosa centrassero i cori da stadio con i dm?
come si fa ad intonare una canzone dei White Stripes ad ogni loro pausa?
forse è meglio 10000 persone consce delle proprie azioni e motivazioni che 40000 innegiatori del nulla. :evil: :evil: :evil:
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

^^

Messaggio da Claudietta85 »

Ok dove posso commentare il MEET VERY FAST GREET :shock: ? Che delusione ... niente autografi , niente foto singole , niente due chiacchiere .... solo una stretta d mano al volo e una foto d gruppo ( pero' Dave me lo sono piazzato accanto con un suadente " Come Here " !!!!! e gli pure messo una mano sul fianco !!!! ih ih la solita marpiona :lol: ) 8)
Frame
Ultra member
Ultra member

Re: ^^

Messaggio da Frame »

Claudietta85 ha scritto:Ok dove posso commentare il MEET VERY FAST GREET :shock: ? Che delusione ... niente autografi , niente foto singole , niente due chiacchiere .... solo una stretta d mano al volo e una foto d gruppo ( pero' Dave me lo sono piazzato accanto con un suadente " Come Here " !!!!! e gli pure messo una mano sul fianco !!!! ih ih la solita marpiona :lol: ) 8)
non credi che la delusione più grande è averli visti con le dimensioni di una bambola, niente stretta di mano, no foto di gruppo, niente mano sul fianco... dai pazienza le chiacchiere :)
Fenice Nera
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Fenice Nera »

Frame ha scritto:
Claudietta85 ha scritto:Ok dove posso commentare il MEET VERY FAST GREET :shock: ? Che delusione ... niente autografi , niente foto singole , niente due chiacchiere .... solo una stretta d mano al volo e una foto d gruppo ( pero' Dave me lo sono piazzato accanto con un suadente " Come Here " !!!!! e gli pure messo una mano sul fianco !!!! ih ih la solita marpiona :lol: ) 8)
non credi che la delusione più grande è averli visti con le dimensioni di una bambola, niente stretta di mano, no foto di gruppo, niente mano sul fianco... dai pazienza le chiacchiere :)
Oppure essersi fatta una coda dalla mattina, sotto il sole, a soffrire, perche' si aveva il sentore che l'upgrade del biglietto fosse una sola, poi cmq mollare l'ottima posizione per andare a ritirare il braccialetto, accorgersi della fregatura e rendersi conto di aver perso la posizione fantastica di prima? Per fortuna la storia va a finire bene e la nostra eroina è riuscita lo stesso a stare in terza fila, dal lato di Martin :D
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Frame ha scritto:
tu hai ragione ma chi ha partecipato al meet si aspettava un minutino d disponiblita' in piu' ,non ti faccio esagerazioni , si sono trattenuti con noi 2 minuti scarsi , anche solo per 2 parole e un autografo , cosi' non è stato , pazienza , io sono ultra felice ugualmente ,anche per una scena che poi qualcuno raccontera' :lol: eh la manina ...... :lol:
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

ero li con tutti voi........
anche qui a bari...
Fenice Nera
Master
Master
Contatta:

, io sono ultra felice ugualmente ,anche per una scena che poi qualcuno raccontera' :lol: eh la manina ...... :lol:
La tua o la sua? :lol:
federika
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da federika »

masummo ha scritto:ancora fuori dal coro.....

smitizziamo un pò sti cantanti viziatelli....

stai in italia????? SI
abbiamo bvinto i mondiali???? SI

sei un INGLESE DEL KA..ZO:SI

e allora prendila la bandiera!!!!!ma che ti costa!!!!!

e poi....IL POPOPO per me loro nenache lo sapevano.....

la verità è che solo Martin può e sa fare una canzone dal solo, fuori scaletta, voce e chitarra!!!

suonano su basi!!! lo capite o no??????
ma voi suonate la batteria???
io si!, vi assicuro che il punch che si sente nei pezzi non è quello della cassa del batterista!!!!! è sintetizzato!!!! è da disco!!!!
:roll: guarda anke secondo me si sta esagerando...
io non ho trovato per niente fuori luogo i popopopopopopo
siamo campioni del mondo da meno di 1 mese e unire la gioia di questo evento a quella del concerto era + che naturale...2belle cose insomma da condividere con tt quella gente--poi nn m'è sembrato che dave fosse scocciato da quei cori
:shock: anzi alla fine ho visto che se la rideva di gusto :lol: forse potevano scocciarsi del fatto che fosse la canzone di1altro gruppo ma spero ke qualcuno gliel'abbia spiegato che era il coro dei mondiali!poi a me il concerto(il 1'dei depeche ke vedo) è piaciuto moltisssssimoo,,,anke se l'ho visto dalla luna(monte mario :lol: )...dave mi sembrava carico,,ke altro doveva fa poraccio...le acrobazie,,,unica pecca ...è durato troppo poco!!sarei rimasta li fino alla 3!!
quindi trovo queste critike pò esagerate,,poi ke vuol dire'fan dell'ultima ora' idioti da stadio' 'i depeche mode sono 1 altra cosa'..aò se tutti i fans son cosi skifittosi e snob la prox volta me ne vado al concerto dei rolling stones!!con 1 MICK JAGGER (mica 1 str...o qualsiasi) ke nn si fa tanti problemi a mettersi la bandiera dell'italia(anke nell'82 lo fece) e cn 1 pubblico ke inneggia l'italia e materazzi sul palco 8)
aproposito
POPOPOPPOPOPPOPOPOPPOPOPPPOPPOPO
:lol: :lol:
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

comunque i popopopopopo li ho sentiti in tutti i concerti da quando l'italia ha vinto i mondiali, cosi come le bandiere italiane.

Non ne farei un dramma,
altri gruppi che ho visto negli ultimi 10 giorni hanno scherzato con il pubblico xvia dei Mondiali ma insomma ripeto, non farei un dramma per questa storia, secondo me andrà avanti per un anno intero.

Ma non è assolutamente grave e i Depeche non credo si siano offesi per i cori da stadio...figuriamoci
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Fenice Nera ha scritto:
, io sono ultra felice ugualmente ,anche per una scena che poi qualcuno raccontera' :lol: eh la manina ...... :lol:
Ok la racconto io : durante l'unica foto d gruppo concessa mi sono piazzata Dave accanto e gli ho messo una mano sul fianco tipo piovra :lol: lui non aveva capito che ero io e si è girato dall'altra parte verso non so chi e ha detto " Don't touch me ! " Oh signur so sbottata a ridere che ero diventata fuxia :oops: :lol: :lol:
federika
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da federika »

MA INFATTI... :roll:
per me si sta facendo 1 dramma per 1 problema che nn esiste..
ch je ne importa a loro se il pubblico festeggia la nazionale....anzi è segno daffetto---
mica gli abbiamo cantato 'che ce sete venuti affa'... :lol:
Fenice Nera
Master
Master
Contatta:

Claudietta85 ha scritto:
Fenice Nera ha scritto:
Ok la racconto io : durante l'unica foto d gruppo concessa mi sono piazzata Dave accanto e gli ho messo una mano sul fianco tipo piovra :lol: lui non aveva capito che ero io e si è girato dall'altra parte verso non so chi e ha detto " Don't touch me ! " Oh signur so sbottata a ridere che ero diventata fuxia :oops: :lol: :lol:
ahahahahahah, grandissima :lol: :shock:
Ammetto che anche a me sarebbe 'scappato' di fare lo stesso.. e quando ti ricapita? :roll: :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”