(OT) - Elezioni Politiche 2013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

... c'è lo zampino di Baffino.
...e la cosa più choccante è che SEL prevedeva tutto e ha fatto in modo di segnare i voti, proprio per evitare accuse.
Il Partito Defunto secondo me non vuole sostenere Rodotà per non dare a vedere che si fanno comandare dagli stellati. Il punto è che così facendo si stanno suicidando, sempre di più.
Vedremo se riusciranno ad arrivarci che non hanno altra strada...
...e la cosa più choccante è che SEL prevedeva tutto e ha fatto in modo di segnare i voti, proprio per evitare accuse.
Il Partito Defunto secondo me non vuole sostenere Rodotà per non dare a vedere che si fanno comandare dagli stellati. Il punto è che così facendo si stanno suicidando, sempre di più.
-
halo in reverse
- Angel

Per conto mio votare Rodotà alla prima sarebbe invece stato ottimo, come figura e come colpo messo a segno, e avrebbe passato la palla al movimento, che a questo punto dopo l'apertura e un segnale forte non avrebbe potuto tergiversare. Pena l'assumersi, obiettivamente a ragione almeno questa volta, colpa del fallimento del cambiamento.
Non conta l'orgoglio da bimbi in certi frangenti, conta il risultato.
Tanto più che non mi pare che la base del PD sia schifata da Rodotà.
Anzi.
L'altra percentuale invece faccio in modo di non averla nei programmi, nei contatti, eccetera eccetera. Dovessi mai tenerne conto, sarebbe solo per statistica. Ho perso ogni speranza.
Tanto più che con una destra seria rivoterebbero comunque B. (lo hanno dimostrato).
Non conta l'orgoglio da bimbi in certi frangenti, conta il risultato.
Tanto più che non mi pare che la base del PD sia schifata da Rodotà.
Anzi.
L'altra percentuale invece faccio in modo di non averla nei programmi, nei contatti, eccetera eccetera. Dovessi mai tenerne conto, sarebbe solo per statistica. Ho perso ogni speranza.
Tanto più che con una destra seria rivoterebbero comunque B. (lo hanno dimostrato).
- devotional
- Moderatore

Questo per me, per te, per daniemt e per qualche altro milione sparso di elettori... Ma per l'apparato no, altrimenti avremmo un Presidente della Repubblica da due giorni.halo in reverse ha scritto:Non conta l'orgoglio da bimbi in certi frangenti, conta il risultato.
Personalmente sono sempre più fiero delle scelte fatte due mesi fa, i due partiti che ho votato mantengono una certa dignità, nei fatti concreti.
I dirigenti del PD sanno che comunque vada le elezioni non sono troppo lontane (nella migliore delle ipotesi ad un anno e mezzo dalla caduta del futuro governo), e non sanno che pesci pigliare, stretti tra la morsa della base, degli avversari politici e delle loro stesse fratture interne.
- unokonomiyaki
- Angel

http://www.youtube.com/watch?v=PD1HmPSkKeo
http://www.youtube.com/watch?v=fUjjwXIGB_s
http://www.youtube.com/watch?v=P9qYA8NObW0
... e anche Prodi è andato...
... e la Bindi si è dimessa dall'assemblea nazionale...
http://www.youtube.com/watch?v=fUjjwXIGB_s
http://www.youtube.com/watch?v=P9qYA8NObW0
... e anche Prodi è andato...
... e la Bindi si è dimessa dall'assemblea nazionale...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

- Mithrandir79
- Angel

Quotodevotional ha scritto:Il Partito Defunto secondo me non vuole sostenere Rodotà per non dare a vedere che si fanno comandare dagli stellati. Il punto è che così facendo si stanno suicidando, sempre di più.
Però con le dimissioni dell'attuale gruppo dirigente magari un pò di buonsenso finalmente verrà fuori..
- grassiniettore
- Angel

Bersani: "Domani votiamo scheda bianca" (ilfatto.it)devotional ha scritto:non oso immaginare cosa accadrà adesso
Boh... a parte che ormai mi sembra che bersani qualsiasi cosa dica abbia poco valore... comunque non credo che renziani e dalemiani potranno convivere in un unico partito. Speriamo che domani d'alema non sia proposto e votato dai suoi + i pdl e la lega e magari qualche montiano.
Assurdo comunque. Il pd aveva tutte le carte per vincere ed è riuscito a fallire la missione. Poteva votare in massa rodotà e ha bruciato due nomi, fatto dimettere bersani e pure la bindi.